Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

+5
Albith
Gianfranco
sweetdream
Marcos2k
ctrl_alt_canc
9 partecipanti

Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Giu 03, 2011 7:12 pm

(art. 2), il bonus è attribuito anche a chi in occasione dell’aggiornamento per il biennio 2009/2011 ha chiesto di essere iscritto in graduatorie di province ulteriori rispetto a quella di appartenenza nel caso di permanenza in essa
Voi come interpretate questo articolo?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 7:13 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:(art. 2), il bonus è attribuito anche a chi in occasione dell’aggiornamento per il biennio 2009/2011 ha chiesto di essere iscritto in graduatorie di province ulteriori rispetto a quella di appartenenza nel caso di permanenza in essa
Voi come interpretate questo articolo?

secondo me anche a chi ha chiesto le tre province di coda....ma è però ora rimasto nella graduatoria madre del 2009/2011....e se è rimasto in quella, per capirci quella del 2007....ora avrà i 40 punti-bonus.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 03, 2011 7:19 pm

secondo me significa che chi nel 2009 ha messo le 3 provincie di coda, se ora nel 2011 conferma la provincia del 2007, avrà il bonus...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 03, 2011 7:22 pm

Sì, sono d'accordo. Manco la lettera di Totò, Peppino e la malafemmina.

Tornando a noi, diciamo che è un articolo pleonastico, perché è superfluo dire:
1. tu, X, nel 2007 stai a Milano e a Milano resti adesso: 40 punti;
2. tu, X, nel 2007 stai a Milano, hai messo le code opzionali due anni fa, ma a Milano resti adesso: 40 punti.

Mi pare logico che se uno è rimasto dov'era, pure se ha messo le code due anni fa, debba avere diritto a questo fantomatico bonus, così com'è congegnato. Cioè, a provincia invariata, che differenza fa se ho messo le code o no? Tanto più che le code son morte, che le riesumano a fare in questo articolo? Boh!

Sarebbe grave se per provincia di permanenza s'intendesse che io sto a Milano, nel 2009 ho messo le code a Cuneo, Asti e Bergamo (tiro a caso LOL): oggi aggiorno come provincia principale Asti e mi prendo il bonus...le code sono state cassate, non sono mai esistite.
E poi c'è quel "in caso di permanenza in essa" dove per essa = provincia principale dell'aggiornamento precedente.

Quindi se era questo il tuo dubbio, credo che seppur in malo idioma, sia stato fugato dall'articolo stesso. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 03, 2011 7:24 pm

Mi sono perso qualcosa? Il testo citato è stato presentato alle camere o parliamo sempre della solita propaganda elettorale?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Albith Ven Giu 03, 2011 7:29 pm

Propaganda direi, ma non si può mai dire...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Giu 03, 2011 7:31 pm

sweetdream ha scritto:Sì, sono d'accordo. Manco la lettera di Totò, Peppino e la malafemmina.

Tornando a noi, diciamo che è un articolo pleonastico, perché è superfluo dire:
1. tu, X, nel 2007 stai a Milano e a Milano resti adesso: 40 punti;
2. tu, X, nel 2007 stai a Milano, hai messo le code opzionali due anni fa, ma a Milano resti adesso: 40 punti.

Mi pare logico che se uno è rimasto dov'era, pure se ha messo le code due anni fa, debba avere diritto a questo fantomatico bonus, così com'è congegnato. Cioè, a provincia invariata, che differenza fa se ho messo le code o no? Tanto più che le code son morte, che le riesumano a fare in questo articolo? Boh!

Sarebbe grave se per provincia di permanenza s'intendesse che io sto a Milano, nel 2009 ho messo le code a Cuneo, Asti e Bergamo (tiro a caso LOL): oggi aggiorno come provincia principale Asti e mi prendo il bonus...le code sono state cassate, non sono mai esistite.
E poi c'è quel "in caso di permanenza in essa" dove per essa = provincia principale dell'aggiornamento precedente.

Quindi se era questo il tuo dubbio, credo che seppur in malo idioma, sia stato fugato dall'articolo stesso. :-)
Grazie, dubbio fugato!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 7:32 pm

Albith ha scritto:Propaganda direi, ma non si può mai dire...

Propaganda poteva essere prima...ma ora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 03, 2011 7:35 pm

Gianfranco ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Il testo citato è stato presentato alle camere o parliamo sempre della solita propaganda elettorale?

Se presentano una roba con su scritto "chi...hanno"...hanno coraggio! :-D
...comunque devo dire che l'esegesi pittoniana è una branca affascinante: mantiene in esercizio la mente con i suoi contenuti contorti, e rinfranca lo spirito con la sua comicità!
Per il resto, stiamo qui a vedere che faranno!

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 03, 2011 7:36 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:Grazie, dubbio fugato!
Figurati! ;-)
D'altronde, era l'unico dubbio possibile! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Puccina Ven Giu 03, 2011 9:00 pm

sweetdream ha scritto:
ctrl_alt_canc ha scritto:Grazie, dubbio fugato!
Figurati! ;-)
D'altronde, era l'unico dubbio possibile! :-)
Hanno messo quell'articolo per non farlo prendere ai ricorrenti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Albith Ven Giu 03, 2011 10:51 pm

Non so perché, ma ho la sensazione che la Lega in queste e nelle prossime settimane avrà ben altre questioni da affrontare di un bonus ai docenti. Il rimpasto di governo è l'anticamera di una crisi istituzionale, e quando c'è la poltrona di mezzo, non si affrontano leggi e decreti a rischio scontro trasversale!

Poi magari mi sbaglio e lunedì approvano l'emendamento sul bonus...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 03, 2011 11:02 pm

Albith ha scritto:Non so perché, ma ho la sensazione che la Lega in queste e nelle prossime settimane avrà ben altre questioni da affrontare di un bonus ai docenti. Il rimpasto di governo è l'anticamera di una crisi istituzionale, e quando c'è la poltrona di mezzo, non si affrontano leggi e decreti a rischio scontro trasversale!

Poi magari mi sbaglio e lunedì approvano l'emendamento sul bonus...
Quindi non è stato già inserito l'emendamento? Parliamo sempre della vecchia storia pre-elezioni?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Albith Ven Giu 03, 2011 11:41 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Lunedì PROPONGONO l'emendamento, poi c'è la discussione in commissione, e poi bisogna vedere se viene inserito. Per essere operativo bisogna aspettare la conversione, che non sarà prima di luglio....ecco perché secondo il mio parere è infattibile.

Per luglio ci potrebbe essere già il governo Berlusconi bis o anche una crisi di governo da infarto: se passano anche i referendum...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da xxzz Sab Giu 04, 2011 1:01 pm

Ma perchè si parla solo del 2007? E chi si è inserito nel 2009?

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da gabmon Sab Giu 04, 2011 3:00 pm

A mio parere il concetto vuole essere questo: chi ha cambiato provincia PRINCIPALE scelta nel 2007 (anche da chi è entrato in graduatoria a pieno titolo nel 2009, in quanto prima era cmq iscritto con riserva) quest'anno si becca il bonus. Chi si è spostato no. Poi la formulazione dell'art. sarà migliorata..... sempre che si proceda.
La scelta di provincie di coda non si considerano come trasferimenti.
Tutto da capire invece se possono usufruire del bonus i ricorrenti per l'inserimento a pettine nelle 4 provincie.
Secondo me, ne usufruirà tra questi solo chi varia la provincia quest'anno rispetto al 2007, come per tutti gli altri.....

Sempre che si proceda.... ripeto........


gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Puccina Sab Giu 04, 2011 3:10 pm

gabmon ha scritto:A mio parere il concetto vuole essere questo: chi ha cambiato provincia PRINCIPALE scelta nel 2007 (anche da chi è entrato in graduatoria a pieno titolo nel 2009, in quanto prima era cmq iscritto con riserva) quest'anno si becca il bonus. Chi si è spostato no. Poi la formulazione dell'art. sarà migliorata..... sempre che si proceda.
La scelta di provincie di coda non si considerano come trasferimenti.
Tutto da capire invece se possono usufruire del bonus i ricorrenti per l'inserimento a pettine nelle 4 provincie.
Secondo me, ne usufruirà tra questi solo chi varia la provincia quest'anno rispetto al 2007, come per tutti gli altri.....

Sempre che si proceda.... ripeto........


ripeto anch'io: hanno messo quell'articolo proprio per non far prendere il bonus ai ricorrenti, che potrebbero risultare iscritti a pieno titolo nelle province di coda dal 2009. quin si dice che non valgono le tre province aggiuntive, in coda o a pettine che sia.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da gabmon Sab Giu 04, 2011 4:07 pm

Si, potrebbe essere l'intepretazione corretta.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Art. 2 bonus di permanenza Pittoni Empty Re: Art. 2 bonus di permanenza Pittoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.