SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

2 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Empty SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da melody Dom Mag 24, 2015 9:24 pm

Nesema vorrei chiederti delle informazioni perchè ritengo che sei il più preparato del forum.
Io sto lavorando come AA in una scuola superiore della provincia di Napoli, ma la signora che stavo supplendo sfortunatamente è morta , adesso io devo rimanere io a continuare la supplenza o si deve rinominare di nuovo dalla graduatoria di terza fascia? se rimango io devo restare fino al termine delle attività didattiche o fino al 30 giugno? ma questo è un posto vacante o un posto disponibile? Su questo ci sono pareri discordanti.

Grazie in una eventuale risposta.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Empty Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2015 9:39 am

30 / 06

eventuale proroga al 31/08 deve essere richiesta all'ambito provinciale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Empty Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da melody Lun Mag 25, 2015 4:19 pm

nesema ha scritto:30 / 06

eventuale proroga al 31/08 deve essere richiesta all'ambito provinciale

Grazie x la tua risposta. ma ne approfitto x chiederti se c'è un decreto legge a cui io mi posso appellare per far valere i miei diritti sulla supplenza, per sapere di preciso se devo rimanere fino al 30 giugno o posso anche restare fino al 31 agosto.
Grazie x la tua risposta.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Empty Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da mordekayn Sab Mag 30, 2015 12:25 am

http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20090610/nota-8556-del-10-giugno-2009-contratti-supplenze-personale-scolastico.-proroghe-4361342.pdf

Come ti ha già detto nesema, è facoltà del Dirigente Scolastico prorogarti o meno il contratto al 31/08/2015...tenendo conto che nei mesi estivi c'è cmq carico di lavoro.
Gli ambiti provinciali dovrebbero dare l'ok..ma ad esempio per quanto riguarda l'USR lombardo non dicono nè si nè no facendo assumere piena responsabilità al capo di istituto.
Poi vabbè se i neo-presidi si pisciano addosso è un problema in effetti ^_^.
Io fossi in te tra il lusco e il brusco parlerei prima con il dsga.. non è tanto lo stipendio ma il punteggio..1 punto se si è precari non è poco.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA Empty Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.