Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

+10
StellaArtois
Filosofo80
tizian@
paniscus_2.0
kappa27
almodena
ghirettina
fedros
mirco81
gugu
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2015 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero di avere le allucinazioni per le troppe verifiche corrette. C'è qualcuno che davvero confida in B. per bloccare questo DDL e salvare la nostra categoria?
B. ci detesta. Non ha esitato a licenziare 90 mila precari da un anno all'altro tramite il suo fantoccio, ha parlato di chiamata diretta 10 anni fa, dell'impianto dell'attuale DDL accetterebbe tutto tranne le 100 mila assunzioni!!!

NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!
NO AI DUE PARTITI NEOLIBERISTI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2015 6:59 pm

kappa27 ha scritto:Continui a guardare lontano senza accorgerti del pericolo che è dietro l'angolo. Se voti in  campania o in liguria non puoi votare per grillo. A meno che tu non voglia far parte di quella schiera che hai definito prima e che faranno vincere il pd.

i miopi vedono solo da vicino

gli ipermetropi vedono solo lontano

se vi sono due pericoli bisogna capire quale è maggiore.

io concordo con kappa27

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Gio Mag 28, 2015 7:03 pm

DCS042 ha scritto:
kappa27 ha scritto:Continui a guardare lontano senza accorgerti del pericolo che è dietro l'angolo. Se voti in  campania o in liguria non puoi votare per grillo. A meno che tu non voglia far parte di quella schiera che hai definito prima e che faranno vincere il pd.

i miopi vedono solo da vicino

gli ipermetropi vedono solo lontano

se vi sono due pericoli bisogna capire quale è maggiore.

io concordo con kappa27

Come dicono dalle mie parti (in modo pulito): "TI VUOI TOGLIERE DALLA MELMA PER RESTARE NEL FANGO"

Ma proprio ci godete nel voler restare per forza in mezzo alla c.acca!
:-))

A me la Alice Salvatore in Liguria e la Valeria Ciarampino in Calabria piacciono un sacco!

http://www.repubblica.it/politica/2015/01/28/news/regionali_2015_scelti_i_candidati_m5s_ciarambino_salvatore_maggi_laricchia_giannarelli_e_alunni-106018697/
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ottobre Rosso Ven Mag 29, 2015 5:16 pm

Ricordo che tanto in Liguria quanto in Campania, le due regioni oltre al Veneto in cui è ragionevole pensare che il partito di Renzi possa essere sconfitto, vi è la possibilità di ricorrere al voto disgiunto: votare un determinato candidato presidente e scegliere contestualmente una lista a sostegno di un altro candidato presidente. Ciò può consentire di votare in modo strumentale il candidato presidente con più chances di vittoria sul candidato del PD e al contempo scegliere la lista nella quale ci si riconosce di più e di cui si condivide il programma politico per la regione (nel mio caso, se votassi in Campania, la lista Sinistra al Lavoro; se votassi invece in Liguria, la lista Rete a sinistra). Certo che nelle due regioni votare il candidato presidente berlusconiano, per quanto machiavellicamente sensato, sarebbe davvero difficile per me che sono comunista (forse alla fine non ce la farei). Tutto si semplificherebbe se i candidati del M5S avessero qualche possibilità di giocarsela per la carica di presidente della Ragione. Mala tempora currunt!

Ottobre Rosso

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 29, 2015 7:03 pm

Ottobre Rosso ha scritto:Ricordo che tanto in Liguria quanto in Campania, le due regioni oltre al Veneto in cui è ragionevole pensare che il partito di Renzi possa essere sconfitto, vi è la possibilità di ricorrere al voto disgiunto: votare un determinato candidato presidente e scegliere contestualmente una lista a sostegno di un altro candidato presidente. Ciò può consentire di votare in modo strumentale il candidato presidente con più chances di vittoria sul candidato del PD e al contempo scegliere la lista nella quale ci si riconosce di più e di cui si condivide il programma politico per la regione (nel mio caso, se votassi in Campania, la lista Sinistra al Lavoro; se votassi invece in Liguria, la lista Rete a sinistra). Certo che nelle due regioni votare il candidato presidente berlusconiano, per quanto machiavellicamente sensato, sarebbe davvero difficile per me che sono comunista (forse alla fine non ce la farei). Tutto si semplificherebbe se i candidati del M5S avessero qualche possibilità di giocarsela per la carica di presidente della Ragione. Mala tempora currunt!
fare il comunista oggi per non far battere il pd ed andare in piazza domani per manifestare contro il pd non credo abbia molto senso, ma rispetto la tua opinione.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da StellaArtois Ven Mag 29, 2015 7:21 pm

Si vota anche in:
Toscana, Umbria, Marche e Puglia oltre al Veneto e alle sempre menzionate Liguria e Campania. Gli insegnanti italiani non sono solo liguri e campani.... spero che si diano da fare anche nelle altre regioni ;-) e chissà...

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 29, 2015 9:16 pm

Certamente!! anche io lo spero!! l discorso si è molto focalizzato su queste 2 regioni solo perchè sappiamo che in liguria e in campania il pd non può avere la certezza di vincere, anzi sembra che oggi abbia la certezza di perdere e infatti renzi ha già messo le mani avanti.
io sarei molto contento se perdesse anche in altre regioni o se comunque facesse un pessimo risultato pur vincendo. Se ad esempio in toscana, umbria, marche o puglia dovesse vincere solo per qualche punto percebtuale allora sarebbe cmq una sconfitta.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2015 10:48 pm

kappa27 ha scritto:Certamente!! anche io lo spero!! l discorso si è molto focalizzato su queste 2 regioni solo perchè sappiamo che in liguria e in campania il pd non può avere la certezza di vincere,  anzi sembra che oggi abbia la certezza di perdere e infatti renzi ha già messo le mani avanti.
io sarei molto contento se perdesse anche in altre regioni o se comunque facesse un pessimo risultato pur vincendo. Se ad esempio in toscana, umbria, marche o puglia dovesse vincere solo per qualche punto percebtuale allora sarebbe cmq una sconfitta.


in campania speriamo che oggi la situazione sia migliorata per noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Enoc Sab Mag 30, 2015 6:39 pm

Qui non si tratta per me di votare Berlusconi o contro Berlusconi, che ha ampiamente dimostrato di essere inaffidabile, ma di affondare il suo successore: Renzi.
Ricordo anche che le elezioni regionali non sono le politiche e hanno altra valenza, per cui si può benissimo turarsi il naso e votare Salvini o m5s.
E' chiaro che al governo del mio Paese non vorrei mai più vedere Berlusconi o il suo figlioccio politico Renzi a fare politiche economiche di estrema destra ispirate da politici eletti all'estero, che fanno gli interessi dei loro cittadini e non degli italiani.

Enoc

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da meri Sab Mag 30, 2015 7:33 pm

Enoc ha scritto:Qui non si tratta per me di votare Berlusconi o contro Berlusconi, che ha ampiamente dimostrato di essere inaffidabile, ma di affondare il suo successore: Renzi.
Ricordo anche che le elezioni regionali non sono le politiche e hanno altra valenza, per cui si può benissimo turarsi il naso e votare Salvini o m5s.
E' chiaro che al governo del mio Paese non vorrei mai più vedere Berlusconi o il suo figlioccio politico Renzi a fare politiche economiche di estrema destra ispirate da politici eletti all'estero, che fanno gli interessi dei loro cittadini e non degli italiani.

Chi accomuna le due cose non ha capito un fischio
potenza delle calunnie giornaliere dei media contro il movimento, media che hanno smesso da ANNI di fare il loro lavoro seriamente. Calunnie gravi e infondate tutti i santi giorni. Una domanda sorge spontanea, e che diamine.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Filosofo80 Sab Mag 30, 2015 7:34 pm

Enoc ha scritto:Qui non si tratta per me di votare Berlusconi o contro Berlusconi, che ha ampiamente dimostrato di essere inaffidabile, ma di affondare il suo successore: Renzi.
Ricordo anche che le elezioni regionali non sono le politiche e hanno altra valenza, per cui si può benissimo turarsi il naso e votare Salvini o m5s.
E' chiaro che al governo del mio Paese non vorrei mai più vedere Berlusconi o il suo figlioccio politico Renzi a fare politiche economiche di estrema destra ispirate da politici eletti all'estero, che fanno gli interessi dei loro cittadini e non degli italiani.

Come non darti ragione... Speriamo che anche altri lo capiscano!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Sab Mag 30, 2015 7:44 pm

StellaArtois ha scritto:Si vota anche in:
Toscana, Umbria, Marche e Puglia oltre al Veneto e alle sempre menzionate Liguria e Campania. Gli insegnanti italiani non sono solo liguri e campani.... spero che si diano da fare anche nelle altre regioni ;-) e chissà...
Riprendo questo post per ricordare a tutti i colleghi toscani contrari a quwesta riforma che nella loro regione ci sarà il ballottaggio. In questa regione Il PD dai sondaggi sembra che sia di molto poco al di sopra del 50%. Ovviamente se non dovesse raggiungere il 50% + 1 dei voti si dovrà andare al ballottaggio e li ne potremo vedere delle belle con tutte le forse politiche che si oppongo al pd andare compatte al voto contro il pd stesso. Anche i colleghi toscani hanno una grande responsabilità. Se il pd non vincerà al primo turno per il pd stesso sarebbe una mazzata tremenda. Colleghi toscani contrari alla riforma mi raccomando, domani andate a votare, per chiunque sia non ha importanza, ma andate a votare ed impedite che il pd vinca al primo turno!!!
se il pd perdesse in liguria e in campania ed in più fosse costretto al ballottaggio in toscana allora davvero sarebbe una bastonata tremenda!

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da gugu Sab Mag 30, 2015 8:14 pm

kappa27 ha scritto:
StellaArtois ha scritto:Si vota anche in:
Toscana, Umbria, Marche e Puglia oltre al Veneto e alle sempre menzionate Liguria e Campania. Gli insegnanti italiani non sono solo liguri e campani.... spero che si diano da fare anche nelle altre regioni ;-) e chissà...
Riprendo questo post per ricordare a tutti i colleghi toscani contrari a quwesta riforma che nella loro regione ci sarà il ballottaggio. In questa regione Il PD dai sondaggi sembra che sia di molto poco al di sopra del 50%. Ovviamente se non dovesse raggiungere il 50% + 1 dei voti si dovrà andare al ballottaggio e li ne potremo vedere delle belle con tutte le forse politiche che si oppongo al pd andare compatte al voto contro il pd stesso. Anche i colleghi toscani hanno una grande responsabilità. Se il pd non vincerà al primo turno per il pd stesso sarebbe una mazzata tremenda. Colleghi toscani contrari alla riforma mi raccomando, domani andate a votare, per chiunque sia non ha importanza, ma andate a votare ed impedite che il pd vinca al primo turno!!!
se il pd perdesse in liguria e in campania ed in più fosse costretto al ballottaggio in toscana allora davvero sarebbe una bastonata tremenda!


Cosa sono le forse politiche?

Comunque, solo per tenerti aggiornato sulle Leggi vigenti in Italia, la soglia è del 40% e non del 50%+1; è un'elezione regionale non un referendum.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Sab Mag 30, 2015 9:00 pm

gugu ha scritto:
kappa27 ha scritto:
StellaArtois ha scritto:Si vota anche in:
Toscana, Umbria, Marche e Puglia oltre al Veneto e alle sempre menzionate Liguria e Campania. Gli insegnanti italiani non sono solo liguri e campani.... spero che si diano da fare anche nelle altre regioni ;-) e chissà...
Riprendo questo post per ricordare a tutti i colleghi toscani contrari a quwesta riforma che nella loro regione ci sarà il ballottaggio. In questa regione Il PD dai sondaggi sembra che sia di molto poco al di sopra del 50%. Ovviamente se non dovesse raggiungere il 50% + 1 dei voti si dovrà andare al ballottaggio e li ne potremo vedere delle belle con tutte le forse politiche che si oppongo al pd andare compatte al voto contro il pd stesso. Anche i colleghi toscani hanno una grande responsabilità. Se il pd non vincerà al primo turno per il pd stesso sarebbe una mazzata tremenda. Colleghi toscani contrari alla riforma mi raccomando, domani andate a votare, per chiunque sia non ha importanza, ma andate a votare ed impedite che il pd vinca al primo turno!!!
se il pd perdesse in liguria e in campania ed in più fosse costretto al ballottaggio in toscana allora davvero sarebbe una bastonata tremenda!


Cosa sono le forse politiche?

Comunque, solo per tenerti aggiornato sulle Leggi vigenti in Italia, la soglia è del 40% e non del 50%+1; è un'elezione regionale non un referendum.
le forse politiche sono le forze politiche in toscano.
sulla questione delle leggi vigenti ti informo che quella a cui ti riferisci non è vigente in italia, ma è una legge regionale e dunque valida solo per la toscana

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da gugu Sab Mag 30, 2015 9:02 pm

Scusa, mi era sfuggita la non appartenenza della Toscana all'Italia.
Correggo l'atlante.
PS. E comunque tu non sapevi neppure esistesse (intendo la quota 40, non la Toscana).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Sab Mag 30, 2015 9:06 pm

gugu ha scritto:Scusa, mi era sfuggita la non appartenenza della Toscana all'Italia.
Correggo l'atlante.
PS. E comunque tu non sapevi neppure esistesse (intendo la quota 40, non la Toscana).
non mi meraviglio, a te sfuggono molte cose. ti sfugge perfino che una legge regionale valida in una regione non può essere valida in un'altra. Io la chiudo qui, hai già ampiamente dimostrato a tutto il forum di postare inutili commenti per esclusivi interessi personali. Continua pure da solo.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Sab Mag 30, 2015 9:46 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
kappa27 ha scritto:
gugu ha scritto:
Comunque, solo per tenerti aggiornato sulle Leggi vigenti in Italia, la soglia è del 40% e non del 50%+1; è un'elezione regionale non un referendum.
le forse politiche sono le forze politiche in toscano.
sulla questione delle leggi vigenti ti informo che quella a cui ti riferisci non è vigente in italia, ma è una legge regionale e dunque valida solo per la toscana

O non sei in Toscana, o non hai le idee molto chiare:

http://www.regione.toscana.it/-/speciale-elezioni-regionali-2015

"Presidente della Giunta regionale sarà il candidato Presidente che ha ottenuto almeno il 40 per cento dei voti validi. Se questo non accade, dopo due settimane si procederà ad un turno di ballottaggio fra i due candidati più votati."
Infatti non sono in toscana, ma la mia risposta a gugu era basata su altro. Una legge regionale vale in tutta italia? ovvio che no! Anche se la toscana è in italia la legge vale solo in toscana. L'italia è più grande della toscana. A lui "sfuggiva" ciò ;-)

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.