Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da loryefrà Mar Mag 26, 2015 1:44 pm

Ciao a tutti. Sto andando in panico. Ad oggi non c'è ancora l'accredito dello stipendio di Aprile. Su NoiPA non c'è neppure il cedolino della rata di maggio. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come dovrei comportarmi in merito? grazie a tutti

loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da Dec Mar Mag 26, 2015 2:05 pm

Chiedere in segreteria e poi eventualmente alla Ragioneria Provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da loryefrà Mar Mag 26, 2015 2:24 pm

Grazie Dec,solo una domanda: poichè ho lavorato con 2 Istituti Comprensivi, dovrò contattare entrambe le segreterie? Non mi sono mai trovata in una situazione simile. I vostri consigli sono sempre utilissimi.

loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da Dec Mar Mag 26, 2015 2:26 pm

Direi che basta la scuola che ti gestisce (quella con più ore), se stai lavorando contemporaneamente nei due comprensivi. Se invece stiamo parlando di supplenze brevi, il ritardo nei pagamenti sarebbe normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da loryefrà Mar Mag 26, 2015 2:37 pm

In realtà sono tutti contratti di supplenze brevi, con relative proroghe. No, non si tratta di contemporaneità. Ho lavorato con il primo istituto dal 13 al 17 Aprile. Con l'altro dal 22 al 24 Aprile e dal 27 al 30. Quindi forse rientra nella "normalità" il ritardo.

loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da Dec Mar Mag 26, 2015 2:52 pm

Per lo stipendio di maggio certamente è così. Per aprile non ho capito se vedi il cedolino (e da quanti giorni), ma non l'accredito; questo sarebbe un po' più strano; comunque se vedi il cedolino c'è anche scritta la data in cui devi ricevere il pagamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da loryefrà Mar Mag 26, 2015 3:18 pm

Ora mi hai tranquillizzata. Sopra mi sono espressa male ( x l'agitazione). Quando ho scritto Aprile, volevo far riferimento ai giorni di lavoro. Sono andata nel pallone...scusami. Il cedolino di Aprile con relativo accredito è ok.
Non vedo il cedolino di Maggio.


loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile Empty Re: Aiuto...Mancato accredito stipendio mese di Aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.