Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

5 partecipanti

Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Ven Mag 29, 2015 10:27 am

Cari amici vorrei sapere quanti giorni sono per fare un ricorso  mobilità all atp?
E da  chi si è avvertiti se un ricorso va a buon fine? Visto che su posta personale elettronica c è scritto che eventuali rettifiche non saranno comunicate.  Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da filo18 Ven Mag 29, 2015 10:52 am

nanetta ha scritto:Cari amici vorrei sapere quanti giorni sono per fare un ricorso  mobilità all atp?
E da  chi si è avvertiti se un ricorso va a buon fine? Visto che su posta personale elettronica c è scritto che eventuali rettifiche non saranno comunicate.  Grazie mille

ricorso per cosa?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Ven Mag 29, 2015 9:43 pm

Per trasferimento ottenuto da altri e con un punteggio minore

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Sab Mag 30, 2015 7:47 am

Cara giovanna buongiorno mi aiuti, grazie?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da Albith Sab Mag 30, 2015 8:47 am

Non conta solo il punteggio: dipende anche dalla fase di trasferimento e, al suo interno, da altre eventuali condizioni di precedenza. Se un collega ottiene il trasferimento con 6 punti ma è in prima fase, supera te che magari hai 300 punti ma sei in seconda o terza fase.

Controlla queste cose prima di avanzare ricorsi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da piumina54 Sab Mag 30, 2015 9:33 am

BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE

piumina54

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.05.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Sab Mag 30, 2015 11:50 am

Albith caro la situazione è questa, un collega senza precedenza ma con 160 punti, si è visto superare da uno con precedenza con 90 punti e vuole sapere il motivo e pure che precedenza ha.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da Albith Sab Mag 30, 2015 11:58 am

Sì, ok, capisco la differenza di punteggio, ma mi chiedo da quale sede di titolarità partivate entrambe.

Per esempio, se lei si muoveva da una scuola del comune di Napoli verso altra scuola sempre del comune di Napoli, mentre tu sei titolare nel comune di Pozzuoli e miri alla stessa scuola del comune di Napoli, lei ti avrebbe preceduta in ogni caso, perché la fase di mobilità è diversa.

Inoltre sei certa che la collega non fosse una ex perdente posto in quella scuola con diritto prioritario a tornarci qualora si fosse riformata la cattedra entro l'ottennio?

Anche se questo viene di solito indicato nei movimenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 30, 2015 12:02 pm

piumina54 ha scritto:BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE

se il tuo ricorso sarà ritenuto fondato sì, l'Ufficio Scolastico dovrà rettificare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da piumina54 Sab Mag 30, 2015 12:15 pm

Ok Grazie. Ma basta un reclamo? o devo procedere con avvocato? Le assicuro che ci sono dati oggettivi che attestano che la collega ha conseguito l'abilitazione ssis ma dichiarata come diploma di specializzazione, a quanto pare. Grazie

piumina54

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.05.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 30, 2015 12:23 pm

piumina54 ha scritto:Ok Grazie. Ma basta un reclamo? o devo procedere con avvocato? Le assicuro che ci sono dati oggettivi che attestano che la collega ha conseguito  l'abilitazione ssis ma dichiarata come diploma di specializzazione, a quanto pare. Grazie

ci credo. al momento procedi con reclamo, poi si vedrà

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Sab Mag 30, 2015 1:45 pm

Caro Albith , si è partiti dalla stessa scuola per la seconda fase di mobilità e nessuno dei due è perdente posto. Uno con preced. ha avuto la sede vicino casa,l altro a 3km.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da Albith Sab Mag 30, 2015 11:58 pm

nanetta ha scritto:Caro Albith , si è partiti dalla stessa scuola per la seconda fase di mobilità e nessuno dei due è perdente posto. Uno con preced. ha avuto la sede vicino casa,l altro a 3km.

Beh, quindi le condizioni di partenza erano le medesime e tu però avevi più punti. A questo punto, se la scuola che hai avuto non era stata da te inserita nella domanda prima di quella che ha ottenuto la collega, non resta che chiedere all'USP. Anche se davvero mi pare raro un errore del genere da parte del SIDI.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da nanetta Dom Mag 31, 2015 8:55 pm

Grazie mille, ma chiedere all Usp con ricorso significa sapere anche la precedenza del collega?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso Empty Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.