PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da scromo Sab Mag 30, 2015 6:36 am

Sono neoimmeso dal 01.09.14 su posto n. e ho ottenuto sede definitiva per effetto dei trasf. prov.
Dovrebbe essere costituita in organico di fatto una coe A+B in cui A scuola di titolaritá dista 50 km dal comune di residenza mio e di mia moglie, la scuola B di completamento (6h) ne dista 37.
La mia attuale sede definitiva (C) su coi dista 52 km dal mio comune di residenza.
Alla luce di ció posso chiedere ap su a+b anche se la distanza tra C e A é solo di 2 km? La scuola di completamento B disterebbe solo 37km centra qualcosa nel computo oppure conterebbe solo la sede A di titolaritá?


Ultima modifica di scromo il Sab Mag 30, 2015 11:30 am - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da scromo Sab Mag 30, 2015 11:28 am

up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 30, 2015 6:22 pm

Si considera il comune dove si trova la scuola di titolarità, mentre per la scuola di completamento il comune non ha importanza ai fini dell'AP.

Puoi chiedere AP inserendo prima comune di residenza o viciniore e poi comune A con COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da scromo Sab Mag 30, 2015 7:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Si considera il comune dove si trova la scuola di titolarità, mentre per la scuola di completamento il comune non ha importanza ai fini dell'AP.

Puoi chiedere AP inserendo prima comune di residenza o viciniore e poi comune A con COE

Grazie mille! Quindi mi confermi che bastano soli 2 km di differenza per poter avere sede in ap giusto?
E se la sede richiesta in ap dovesse risultare poco piú distante dalla sede effettiva di titolaritá il sistema la boccerebbe in automatico? In sostanza posso chiedere ap in una sede più lontana? Lo so sembra una richiesta strana ma per me é fondamentale
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da scromo Dom Mag 31, 2015 7:52 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 3:06 pm

Gli unici vincoli sono i seguenti:
1 - non si può chiedere AP nel comune di titolarità
2 - si è obbligati a inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento (o comune viciniore) se si chiedono anche scuole di altri comuni

Gli altri comuni puoi inserirli come preferisci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da scromo Lun Giu 01, 2015 9:59 am

giovanna onnis ha scritto:Gli unici vincoli sono i seguenti:
1 - non si può chiedere AP nel comune di titolarità
2 - si è obbligati a inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento (o comune viciniore) se si chiedono anche scuole di altri comuni

Gli altri comuni puoi inserirli come preferisci

Grazie giovanna quindi mi confermi che posso richiedere ed eventualmente ottenere ap in una sede piú lontana di qualche km rispetto a quella di titolaritá?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 6:00 pm

Si, confermo...tenendo a mente i vincoli che ti ho indicato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PER GIOVANNA: CALCOLO KM COE ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.