COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

4 partecipanti

Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da php78 Sab Mag 30, 2015 10:03 am

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-docente-orario-pi-scuole-come-ottenere-titolarit-solo-cattedra-ex-novo-complet

Ciao a tutti! Avendo una cattedra su ben 3 scuole (6+6+6 ore) di cui la terza fuori comune, sulla base dell'articolo sopra linkato, se nella prima delle scuole dovesse liberarsi un'ulteriore spezzone (o cattedra intera?), verrei riassorbito in automatico. È corretto?

Ma chi dovrà fare questa operazione? La mia segreteria? L'AT?
Come faccio a controllare tutto proceda secondo le regole?

Grazie fin d'ora!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da php78 Lun Giu 01, 2015 9:34 am

Scusate, ripropongono..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 7:12 pm

Se compaiono altre ore nella scuola di titolarità l'automatismo nell'assorbimento lo gestirà la tua scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da php78 Mar Giu 02, 2015 12:51 am

Grazie Giovanna. Se dovessero comparire spezzoni in altre scuole dello stesso comune della mia scuola di titolarità, ho la possibilità di prenderli lasciando lo spezzone fuori comune?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 02, 2015 1:11 pm

Dovresti, in questo caso, chiedere miglioramento cattedra per cambiare lo spezzone di completamento e completare nello stesso comune di titolarità.
Il miglioramento cattedra viene previsto nelle contrattazioni integrative regionali sulla mobilità, ma non tutte le regioni lo prevedono
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da michy Mer Giu 03, 2015 3:55 pm

Ciao Giovanna, ho ottenuto il passaggio di ruolo sulla A043 su cattedra COE su 3 scuole in 2 comuni  distanti tra loro (8+8+2). Non per essere pessimista, ma penso che sia abbastanza improbabile che escano altre ore in OD nella mia scuola di titolarità, posso sperare anche in ore  dell' OF  o su  ore liberate da un' eventuale AP?
In questo caso, verrei riassorbita in automatico o dovrei chiedere il miglioramento di cattedra?
So che il miglioramento di cattedra viene previsto nelle contrattazioni integrative regionali sulla mobilità, io sono nel Lazio che generalmente lo prevede, ma quest' anno non ne trovo traccia, se ho capito bene dovrebbe essere contenuto nel contratto sulle AP e U; è corretto?  
In ogni caso, qualcuno può dirmi indicativamente in che periodo è previsto di solito e il riferimento normativo dell'anno scorso?
Grazie anticipatamente.

michy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da fradry Mer Giu 03, 2015 4:12 pm

pongo anch'io un quesito simile ai precedenti.
ho ottenuto sede su cattedra COE su due scuole. visionando i movimenti ho visto che nella mia sede di titolarità si sono avuti due movimenti in uscita entrambi da cattedre interne di 18 ore, ed un movimento in entrata (oltre al mio che va a coprire 9 o 12 ore che lo scorso anno erano date a tempo determinato, la COE è il primo anno che la vedo in questa scuola). quindi ci sarebbero al momento 18 ore da coprire. potrebbero darne qualcuna a me facendomi completare l'orario in sede anzichè in altra scuola?
oppure quelle 18 ore verranno date con AP o utilizzi o a ruolo a settembre o addirittura a supplenza?

grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 5:12 pm

michy ha scritto:Ciao Giovanna, ho ottenuto il passaggio di ruolo sulla A043 su cattedra COE su 3 scuole in 2 comuni  distanti tra loro (8+8+2). Non per essere pessimista, ma penso che sia abbastanza improbabile che escano altre ore in OD nella mia scuola di titolarità, posso sperare anche in ore  dell' OF  o su  ore liberate da un' eventuale AP?
In questo caso, verrei riassorbita in automatico o dovrei chiedere il miglioramento di cattedra?
Potrai essere assorbita in automatico nella scuola di titolarità anche su ore in OF
michy ha scritto:So che il miglioramento di cattedra viene previsto nelle contrattazioni integrative regionali sulla mobilità, io sono nel Lazio che generalmente lo prevede, ma quest' anno non ne trovo traccia, se ho capito bene dovrebbe essere contenuto nel contratto sulle AP e U; è corretto?  
In ogni caso, qualcuno può dirmi indicativamente in che periodo è previsto di solito e il riferimento normativo dell'anno scorso?
Prot. n. 23963 del 19.09.2014
Questo è il link
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da michy Mer Giu 03, 2015 6:21 pm

Grazie mille Giovanna, ma non capisco una cosa, il contratto dello scorso anno è del 19 settembre quindi i miglioramenti di cattedra verrebbero dopo AP e U a scuola iniziata?
O questa è solo la stesura definitiva e l'integrazione dovrebbe uscire prima della conclusione dei movimenti di Utilizzazione?

michy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da php78 Gio Giu 04, 2015 2:11 pm

giovanna onnis ha scritto:Dovresti, in questo caso, chiedere miglioramento cattedra per cambiare lo spezzone di completamento e completare nello stesso comune di titolarità.
Il miglioramento cattedra viene previsto nelle contrattazioni integrative regionali sulla mobilità, ma non tutte le regioni lo prevedono

Grazie Giovanna! Farò una ricerca per quanto riguarda la regione Sicilia..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi Empty Re: COE su 3 scuole e possibile formazione nuove classi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.