risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

4 partecipanti

Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da anto81 Sab Giu 04, 2011 9:58 am

Cara Lalla,
ho letto una tua risposta sulla home:


Sab, 04/06/2011 - 06:19
Rosa - Cara lalla, sono molto preoccupata perché quest'anno ho inserito il 4° corso di perfezionamento (C7), perché al CSA mi avevano sempre detto che il 4°corso mi sarebbe valso 1 punto, per un massimo di 10 punti. Ora, però, ho letto su internet che non è così..non capisco, forse mi avevano dato un'informazione sbagliata??

Lalla: gent.ma Rosa, sarebbe stato sufficiente leggere la tabella di valutazione dei titoli: "Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria (fino ad un massimo di tre ) sono attribuiti punti 1"

Fino ad un massimo di 3 significa che il 4° non è possibile, deve trattarsi di un corso di tipo diverso. Tra l'altro è il sistema informatico che non consente di inserire più di 3 titoli della stessa tipologia.



Ora sono andata in crisi perchè finora io ho dichiarato due corsi di perfezionamento uno annuale da un punto e uno da 1550 crediti di 3 punti. Quest' anno ho inserito nella domanda un master da 3 punti e un corso di perfezionamento sempre di 1500 ore da 3 punti..al punti c7. mi chiedo avrò altri 6 punti?grazie mille.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 04, 2011 12:50 pm

stiamo parlando dei corsi per il punto C7, che devono essere massimo 3

e tu ne hai 3

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da gabmon Sab Giu 04, 2011 3:05 pm

Nei prossimi anni, se vuoi, puoi fare un altro corso da 1 punto (500 ore), ma va messo al punto C8 (ovviamente assumendo che ci sarà un nuovo aggironamento e che la domanda rimarrà più o meno della stessa struttura).

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da angela77 Sab Giu 04, 2011 4:21 pm

gabmon ha scritto:Nei prossimi anni, se vuoi, puoi fare un altro corso da 1 punto (500 ore), ma va messo al punto C8

No, l'ha già fatto e dichiarato:
anto81 ha scritto:finora io ho dichiarato due corsi di perfezionamento uno annuale da un punto e uno da 1550 crediti di 3 punti.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da gabmon Sab Giu 04, 2011 4:39 pm

Si scusa hai ragione.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da anto81 Sab Giu 04, 2011 10:53 pm

Grazie Lalla.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento Empty Re: risposta di Lalla su punteggio corso di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.