infortunio, esami e adempimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infortunio, esami e adempimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



infortunio, esami e adempimenti

2 partecipanti

Andare in basso

infortunio, esami e adempimenti Empty infortunio, esami e adempimenti

Messaggio Da baustelle Mar Giu 02, 2015 10:43 am

buongiorno, Sabato scorso mi sono fratturata una spalla e sono in attesa di intervento chirurgico. il pronto soccorso ha inviato certificato medico fino al 1 di luglio. mi chiedevo, se fossi nominata agli esami di stato ci penserà la mia scuola ad avvertire quella dove dovrei fare esami? se sì, ci penseranno da soli o devo interessarmene io? Ho cercato in questi due giorni di sistemare le cose in modo che la mia assenza non rechi disagio, ma se non riuscissi a fare alcune cose, ad esempio stilare i programmi svolti (è la spalla destra, ho il braccio immobilizzato sull'addome, sono dolorante e temo che dopo l'operazione sarà peggio)?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

infortunio, esami e adempimenti Empty Re: infortunio, esami e adempimenti

Messaggio Da Dec Mar Giu 02, 2015 12:57 pm

Comunica che farai avere i programmi svolti appena ti sarà possibile. Non credo proprio che saranno fiscali su questo, altrimenti dovrebbero nominare un supplente per questi giorni.
Per quanto riguarda l'esame, credo che lo faccia la scuola di servizio. Comunque un paio di telefonate (prima alla tua scuola, poi eventualmente a quella degli esami) non mi sembrano un grosso problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.