scioglimento riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva

2 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva Empty scioglimento riserva

Messaggio Da Dany7682 Gio Giu 04, 2015 6:13 pm

Cari moderatori vorrei chiedervi alcune informazioni in merito allo scioglimento della riserva.
In data odierna sul sito dell' USR Campania è stata pubblicata una sentenza di scioglimento della riserva con tanto di nominativo. Ora l'articolo 2 prevede che il presente atto può essere appellato entro 60 giorni o 120 giorni dal Tar o dal CDS. Ora la mia domanda è la seguente:
I 120 giorni scattano dalla data di pubblicazione odierna (ovvero il 21 maggio data del documento oggi pubblicato) o dalla data della sentenza dell'avvocato (21/01/15)?
Perché nel primo caso la mia sentenza potrebbe essere ancora appellata, nel secondo ovviamente essendo passati esattamente 120 giorni si potrebbe considerare effettivamente sciolta la riserva.

Inoltre, 2 quesito.
Io sono entrata in ruolo quest' anno da gae a Roma. Il concorso l'ho svolto a Napoli, e il mio posto risulta congelato da settembre scorso (erano arrivati alla mia posizione). Ora nel momento in cui mi venga sciolta la riserva, posso tornare a Napoli oppure,visto che sono entrata in ruolo da gae a Roma, mi tocca rimanere qui per sempre???


Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Buona serata Daniela
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 04, 2015 7:18 pm

Dany7682 ha scritto:Cari moderatori vorrei chiedervi alcune informazioni in merito allo scioglimento della riserva.
In data odierna sul sito dell' USR Campania è stata pubblicata una sentenza di scioglimento della riserva con tanto di nominativo. Ora l'articolo 2 prevede che il presente atto può essere appellato entro 60 giorni o 120 giorni dal Tar o dal CDS. Ora la mia domanda è la seguente:
I 120 giorni scattano dalla data di pubblicazione odierna (ovvero il 21 maggio data del documento oggi pubblicato) o dalla data della sentenza dell'avvocato (21/01/15)?
Perché nel primo caso la mia sentenza potrebbe essere ancora appellata, nel secondo ovviamente essendo passati esattamente 120 giorni si potrebbe considerare effettivamente sciolta la riserva.

è una questione legale di cui io non conosco la risposta, mi dispiace. ma ritengo

Inoltre, 2 quesito.
Io sono entrata in ruolo quest' anno da gae a Roma. Il concorso l'ho svolto a Napoli, e il mio posto risulta congelato da settembre scorso (erano arrivati alla mia posizione). Ora nel momento in cui mi venga sciolta la riserva, posso tornare a Napoli oppure,visto che sono entrata in ruolo da gae a Roma, mi tocca rimanere qui per sempre???


Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Buona serata Daniela[/quote]

credo debba esserti chiesto quale dei due posti accetti, dato che le nomine afferiscono allo stesso anno scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Dany7682 Gio Giu 04, 2015 7:23 pm

Grazie Lalla....bisogna solo capire a Settembre cosa succederà, forse solo cosi posso capire che fine farò!
Nel frattempo cerco di capire giuridicamente come funziona....sembra un mistero anche questo!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.