Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Gio Giu 11, 2015 11:58 am

Ho ancora dubbi....
Perdente posto su sostegno ma fuori dal vincolo del quinquennio, trasferita a domanda condizionata, posso chiedere utilizzazione su sostegno per cercare di arrivare nel mio comune di residenza, che è diverso dal mio comune di titolarità (sia del corrente anno scolastico che del prossimo)?
Ed ancora, essendo perdente posto trasferita a domanda condizionata e fuori dal vincolo del quinquennio, posso chiedere utilizzazione su disciplina?
Se si ho qualche precedenza? In quale caso del ccnl su utilizzazioni ed assegnazioni rientrerei?
E se volessi provare entrambi le utilizzazioni (sia su sostegno che su disciplina) potrei? Con lo stesso modulo?
Inoltre nella scelta delle sedi ho qualche vincolo? devo mettere prima il comune della scuola di titolarità? Ed eventuamente di quella di questo anno scolastico (2014-2015) o del prossimo (2015-2016)?
Oppure devo mettere prima il comune di residenza (che nel mio caso è diverso dal comune di titolarità)?
Infine nella utilizzazione su disciplina essendo io titolare su sostegno, verrei trattata successivamente rispetto a chi magari chiede utilizzazione su disciplina provenendo dalla stessa?
Grazie mille per l'aiuto

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da ciao Gio Giu 11, 2015 4:15 pm

Sono titolare sulla AO43 nel comune di Sessa Aurunca e ho residenza a Teano.Per quest'anno vorrei chiedere utilizzazione su sostegno (sono in possesso del titolo).Posso chiedere l'utilizzazione sul sostegno sempre a Sessa Aurunca per il prossimo a s ? Grazie

ciao

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da mariland Gio Giu 11, 2015 5:15 pm

L'utilizzazione è solo provinciale? Mia sorella è stata trasferita da sostegno ad inglese nella sua provincia di titolarità, per avvicinarsi nella provincia di residenza può fare solo assegnazione provvisoria, come ogni anno, o può fare l'utilizzazione sul sostegno? Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 11, 2015 6:22 pm

MariaStuart ha scritto:Ho ancora dubbi....
Perdente posto su sostegno ma fuori dal vincolo del quinquennio, trasferita a domanda condizionata, posso chiedere utilizzazione su sostegno per cercare di arrivare nel mio comune di residenza, che è diverso dal mio comune di titolarità (sia del corrente anno scolastico che del prossimo)?
Ed ancora, essendo perdente posto trasferita a domanda condizionata e fuori dal vincolo del quinquennio, posso chiedere utilizzazione su disciplina?
Se si ho qualche precedenza? In quale caso del ccnl su utilizzazioni ed assegnazioni rientrerei?
E se volessi provare entrambi le utilizzazioni (sia su sostegno che su disciplina) potrei? Con lo stesso modulo?
Inoltre nella scelta delle sedi ho qualche vincolo? devo mettere prima il comune della scuola di titolarità? Ed eventuamente di quella di questo anno scolastico (2014-2015) o del prossimo (2015-2016)?
Oppure devo mettere prima il comune di residenza (che nel mio caso è diverso dal comune di titolarità)?
Infine nella utilizzazione su disciplina essendo io titolare su sostegno, verrei trattata successivamente rispetto a chi magari chiede utilizzazione su disciplina provenendo dalla stessa?
Grazie mille per l'aiuto

Poi chiedere utilizzazione ed essendo trasferita con domanda condizionata devi inserire la scuola per la quale chiedi il rientro come 1° preferenza, le altre preferenze le inserisci come vuoi.

Se non sei nel vincolo quinquennale puoi chiedere anche posto comune che verrà, però considerato secondariamente rispetto al sostegno dove sei titolare. La doppia richiesta (sostegno e disciplina) dovrai farla nello stesso modulo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 11, 2015 6:22 pm

ciao ha scritto:Sono titolare sulla AO43 nel comune di Sessa Aurunca e ho residenza a Teano.Per quest'anno vorrei chiedere utilizzazione su sostegno (sono in possesso del titolo).Posso chiedere l'utilizzazione sul sostegno sempre a Sessa Aurunca per il prossimo a s ? Grazie

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 11, 2015 6:23 pm

mariland ha scritto:L'utilizzazione è solo provinciale? Mia sorella è stata trasferita da sostegno ad inglese nella sua provincia di titolarità, per avvicinarsi nella provincia di residenza può fare solo assegnazione provvisoria, come ogni anno, o può fare l'utilizzazione sul sostegno? Grazie.
Per chiedere utilizzazione interprovinciale bisogna appartenere a cdc in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da mariland Ven Giu 12, 2015 4:12 pm

Capito, grazie, niente allora solo assegnazione provvisoria.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia Empty Re: Utilizzazione su sostegno o su disciplina? Lalla o Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.