commissario esterno su classi diverse. paga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno su classi diverse. paga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario esterno su classi diverse. paga

5 partecipanti

Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da antea Lun Giu 15, 2015 6:07 pm

Un collega mi dice che la paga è doppia se faccio esamino 2 classi. è vero?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 15, 2015 6:15 pm

no, non è così.

la "paga" è per commissione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è vero invece che è dimezzata se esamini solo una classe perchè la commissione è stata formata così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da antea Lun Giu 15, 2015 6:26 pm

infatti mi sembrava strano.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da Still_hoping Mar Giu 16, 2015 7:07 pm

Ciao,

anche io sapevo che il compenso fosse "a commissione", ma questo articolo sembra dire il contrario, non riesco però a trovare alcun riferimento a norme o ricorsi in merito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 16, 2015 8:31 pm

Still_hoping ha scritto:Ciao,

anche io sapevo che il compenso fosse "a commissione", ma questo articolo sembra dire il contrario, non riesco però a trovare alcun riferimento a norme o ricorsi in merito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

purtroppo l'articolo è stato scritto da chi non ha compreso la normativa. Nel titolo voleva scrivere "interni" accennando al fatto che con la nota del 24 luglio 2014 è stata ripristinato il compenso per il commissario interno che opera su due commissioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tutto un altro discorso.

che la paga sia per commissione è indicato nel decreto interministeriale del 24 maggio 2007

solo se operaste su più commissioni (anche qualora fosse formata da un'altra sola classe) ci sarebbe un compenso maggiore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da Still_hoping Mar Giu 16, 2015 9:34 pm

Mi sembrava troppo bello per essere vero..

Grazie!

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da drifis_ Gio Giu 18, 2015 7:23 pm

La mia commissione accorpa due classi di indirizzi diversi, io commissario esterno esaminerò solo una classe (nell'altra non esiste la mia disciplina) il compenso sarà la metà?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da ayreon Gio Giu 18, 2015 8:01 pm

drifis_ ha scritto:La mia commissione accorpa due classi di indirizzi diversi, io commissario esterno esaminerò solo una classe (nell'altra non esiste la mia disciplina) il compenso sarà la metà?

Proporzionato al numero di studenti, da un minimo di 1/3 ad un massimo di 2/3

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da drifis_ Ven Giu 19, 2015 10:16 am

quelli toccati a me sono 20 studenti l'altra classe ne ha 27...
Quindi addirittura si può prendere meno della metà del compenso? Pensavo che ciò fosse possibile solo in caso di classi articolate (in cui si scrutina meno di una intera classe)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 19, 2015 4:04 pm

drifis_ ha scritto:La mia commissione accorpa due classi di indirizzi diversi, io commissario esterno esaminerò solo una classe (nell'altra non esiste la mia disciplina) il compenso sarà la metà?

ti confermo che in questo caso il compenso è dimezzato, indipendentemente dal numero di studenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su classi diverse. paga Empty Re: commissario esterno su classi diverse. paga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.