per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mar Giu 16, 2015 10:05 am

Gentili colleghi, sono riuscita a superare il vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione con un passaggio di cattedra. Mi confermate che, superato il vincolo, posso già produrre domanda di AP interprovinciale per il 2015/2016?


Ultima modifica di A0quarantasette il Gio Lug 16, 2015 11:55 pm - modificato 1 volta.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 10:26 am

Prima del vincolo dei 3 anni non si può produrre la domanda di AP interprovinciale??? uffaa

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mar Giu 16, 2015 3:11 pm

A0quarantasette ha scritto:Gentili colleghi, sono riuscita a superare il vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione con un passaggio di cattedra. Mi confermate che, superato il vincolo, posso già produrre domanda di AP interprovinciale per il 2015/2016?

up

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Lun Giu 22, 2015 7:56 am

Si può chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale dopo aver superato il vincolo triennale con la mobilità professionale?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Lun Lug 06, 2015 11:45 am

A0quarantasette ha scritto:Si può chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale dopo aver superato il vincolo triennale con la mobilità professionale?


up



A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Ven Lug 17, 2015 12:00 am

Ho aggirato il vincolo triennale con un passaggio di cattedra. Ho in seguito presentato domanda di ap. Mi confermate che potevo chiedere ap? Oppure devo rifare domanda cartacea entro il 27?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Roxaria68 Sab Lug 18, 2015 3:34 pm

Ho superato vincolo triennale con la legge 104. Ora devo ripresentare il tutto x la riapertura dei termini?

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Roxaria68 Sab Lug 18, 2015 3:35 pm

Ho superato vincolo triennale con la legge 104. Ora devo ripresentare il tutto x la riapertura dei termini?

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 18, 2015 5:17 pm

No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 20, 2015 8:27 am

A0quarantasette ha scritto:Ho aggirato il vincolo triennale con un passaggio di cattedra. Ho in seguito presentato domanda di ap. Mi confermate che potevo chiedere ap? Oppure devo rifare domanda cartacea entro il 27?

se avevi già il diritto di chiedere AP nei termini indicati per il tuo ordine di scuola e lo hai fatto, la riapertura dei termini non ti interessa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: per Lalla o Paolo. Superamento vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.