assegnazione part time su assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione part time su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione part time su assegnazione provvisoria

Andare in basso

assegnazione part time su assegnazione provvisoria Empty assegnazione part time su assegnazione provvisoria

Messaggio Da fillo71 Mar Giu 16, 2015 4:01 pm

Sono di ruolo e quest'anno ho insegnato su 3 scuole in assegnazione provvisoria, è stato terribile.... caos totale e stress alle stelle!!
Allora ho presentato domanda di part time per 12 ore e spero di riavere la stessa assegnazione provvisoria. lo scorso anno mi chiamarono dall'usp per propormi le sedi, per il prossimo anno mi chiedo se mi telefoneranno per chiedermi eventualmente quale delle 3 scuole scarterei visto che la cattedra è articolata (6+6+6) e io sceglierei 6+6.
un'altra domanda: è vero che il part time mi vale anche per il prossimo anno? e se volessi modificarlo e portarlo da 12ore a 14ore?
Grazie

fillo71

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.12.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.