Punteggio maturato su due classi di concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio maturato su due classi di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio maturato su due classi di concorso

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Lun Giu 06, 2011 2:56 am

Ho chiesto aiuto a tutti, ma mai ho ricevuto una risposta certa, quindi mi rivolgo a voi.
Dal 15 ottobre al 5 dicembre ho lavorato su classe concorso 051.
Ho stipulato contratto dal 9 febbraio fino al 19 giugno su classe concorso 050 (12 ore); inoltre dal 15 aprile al 17 giugno altro contratto su classe concorso 051 (4 ore).
Nell'aggiornarnamento delle graduatorie di terza fascia, vorrei inserire il punteggio su classe concorso 051. Come calcolare il punteggio? Come devo calcolare soprattutto il punteggio su classe atipica?aiutatemi, o non so come venirne fuori!

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Lun Giu 06, 2011 3:15 am

ho calcolato i giorni in cui ho lavorato sulla 051 (116) e quelli lavorati sulla 050 fino al 14 aprile (65)
116 gg= 8 punti 65 gg= 4 punti tot. 12 punti

Per il punteggio aspecifico devo aggiungere il 50% del punteggio maturato su entrambe le classi?

es. 8+2 4+4

Correggetemi se sto sbagliando.

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 06, 2011 5:31 am

il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Lun Giu 06, 2011 4:58 pm

Ericafer ha scritto:ho calcolato i giorni in cui ho lavorato sulla 051 (116) e quelli lavorati sulla 050 fino al 14 aprile (65)
116 gg= 8 punti 65 gg= 4 punti tot. 12 punti

Per il punteggio aspecifico devo aggiungere il 50% del punteggio maturato su entrambe le classi?

es. 8+2 4+4

Correggetemi se sto sbagliando.
A me sembra giusto, ma non ho mai lavorato da terza fascia gi. Non so se puoi dichiarare tutti i giorni o se c'è il limite dei 6 mesi di servizio (penso di sì), però sono comunque 181 giorni e anche se dichiari un giorno in meno il punteggio non cambia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Lun Giu 06, 2011 8:01 pm

giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra

non sono contemporanee per tutto il periodo, per questo ho il dubbio!

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 07, 2011 5:12 am

Ericafer ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra

non sono contemporanee per tutto il periodo, per questo ho il dubbio!

fai valere la 50 fino al 5 dicembre, la 51 da febbraio a giugno e carica non specifico l'una sull'altra

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Mar Giu 07, 2011 7:03 pm

giulia boffa ha scritto:
Ericafer ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra

non sono contemporanee per tutto il periodo, per questo ho il dubbio!

fai valere la 50 fino al 5 dicembre, la 51 da febbraio a giugno e carica non specifico l'una sull'altra


ma io fino al 5 dicembre ho lavorato solo sulla 51!
poi ho ripreso a lavorare sulla 51 dal 15 aprile.
lavoro sulla 50 da febbraio fino al 19 giugno!

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 07, 2011 7:13 pm

Ericafer ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Ericafer ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra

non sono contemporanee per tutto il periodo, per questo ho il dubbio!

fai valere la 50 fino al 5 dicembre, la 51 da febbraio a giugno e carica non specifico l'una sull'altra


ma io fino al 5 dicembre ho lavorato solo sulla 51!
poi ho ripreso a lavorare sulla 51 dal 15 aprile.
lavoro sulla 50 da febbraio fino al 19 giugno!

ho confuso le classi, scusa; la 51 fino al 5 dicembre e la 50 da febbraio a giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Sab Giu 11, 2011 9:10 pm

E perchè non dovrebbe dichiarare il servizio da aprile a giugno nella A051?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Lun Giu 13, 2011 6:13 pm

Dec ha scritto:E perchè non dovrebbe dichiarare il servizio da aprile a giugno nella A051?

ecco..me lo chiedevo pure io...è proprio quello che voglio fare!!!
grazie dec

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 13, 2011 6:22 pm

l'ultima parte è in contemporanea, devi staccare la supplenza della 50 e mettere i 2 mesi della 51: se ti conviene di più fai così, l'importante è che non le metti tutte e due nello stesso periodo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 12:42 pm

Ricapitolando:

anno scolastico 2009/2010
Classe A051 punti 12 Classe A050 punti 6

Anno scolastico 2010/2011
Classe A051 punti 10 (8+2) Classe A050 punti 8 (4+4)

Punteggio totale maturato nel biennio
Classe A051 punti 22 Classe A050 punti 14

Possibile avere più di 12 punti sulla classe aspecifica?

Vi prego rispondete!!!

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 1:36 pm

ciao a tutti
anche io nell'anno scolastico appena trascorso ho lavotato in due cdc diverse (da GI) e ho avuto periodi di servizio contemporanei..mi è stato detto che una volta caricati i 6 mesi nella 043 non potevo caricare altro nella 050 pur avendo altri gg di servizio nella 050...
qlo mi spiega come è possibile arrivare alla valutazione che avete fatto??..tanto per capire...grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 2:08 pm

Ericafer ha scritto:Ricapitolando:

anno scolastico 2009/2010
Classe A051 punti 12 Classe A050 punti 6

Anno scolastico 2010/2011
Classe A051 punti 10 (8+2) Classe A050 punti 8 (4+4)

Punteggio totale maturato nel biennio
Classe A051 punti 22 Classe A050 punti 14

Possibile avere più di 12 punti sulla classe aspecifica? Sì, perchè hai dichiarato anche alcuni giorni di servizio specifico.
Vi prego rispondete!!!
A me sembra giusto, se sei sicura di non aver dichiarato servizio contemporaneo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 2:09 pm

Grazie mille

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 2:10 pm

EliCo ha scritto:ciao a tutti
anche io nell'anno scolastico appena trascorso ho lavotato in due cdc diverse (da GI) e ho avuto periodi di servizio contemporanei..mi è stato detto che una volta caricati i 6 mesi nella 043 non potevo caricare altro nella 050 pur avendo altri gg di servizio nella 050...
qlo mi spiega come è possibile arrivare alla valutazione che avete fatto??..tanto per capire...grazie!
Ericafer non ha dichiarato più di 6 mesi di servizio. Se guardi i primi post, capirai i calcoli che abbiamo fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 2:24 pm

ciao Dec..approfitto della tua esperienza..

prendo per comodità l'esempio della collega
cdc 051, 2010/2011, mette 8 + 2 credo che siano 4 mesi di specifico + 2 mesi di aspecifico quindi 6 mesi
nella cdc 050, stesso A.S., come fa a mettere altro?
voglio dire..i 6 mesi o 12 punti non sono tra tutte le cdc (e non per ogni cdc)??così lei mette in tutto 18 punti tra le due cdc!

mi puoi spiegare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 2:32 pm

la valutazione di max 12 punti per ogni classe di concorso

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 2:41 pm

sicura, sicurissima?...mi dici dove posso trovare qke riferimento con cui andare all'AT per chiarire definitivamente la questione visto che non mi hanno considerato nessun punto in una cdc in cui, da qto avavo capito, potevo farlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 2:55 pm

avevo letto un post che non riesco più a trovare..allora sono andata a cercare la tabella sotto riportata e il dubbio è tornato anche a me!!!
sono nel pallone totale!


http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/TAB%20%201-grad%20-circ-ist-III%20fascia%20_compreso%20strumento%20musicale_.pdf

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 2:57 pm

NOTE AL PUNTO D)
TITOLI DI SERVIZIO

Qualora nel medesimo anno siano stati prestati servizi che, ai sensi dei punti 1, 2 e 3 danno
luogo a valutazioni differenziate, il punteggio complessivo attribuibile per quell’anno scolastico non
può, comunque, eccedere i 12 punti.

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 3:10 pm

Alt: Ericafer sta parlando di III fascia GI, mentre capisco ora che EliCo sta parlando delle Graduatorie ad Esaurimento. Le tabelle di valutazione sono diverse e il tuo AT, EliCo, ha assolutamente ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 3:18 pm

grazie Dec! e perdonami Erica se ti ho confuso le idee!
ora le cose sono più chiare..valutazione servizio GI e GAE differente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Gio Lug 14, 2011 3:48 pm

la scuola mi fa prendere certi infarti non indifferenti...

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty punti su più classi

Messaggio Da SMarina Lun Feb 04, 2013 3:58 pm

Ciao a tutti
Volevo infatti togliere ogni dubbio.
Supponiamo che un insegnante NON sia abilitata nè nella classe X nè in Y.
Primo periodo:
Supponiamo che da settembre a gennaio insegni SOLO nella classe X (ottiene i tot punti in X per i giorni di servizio e la metà dei punti nella classe Y).
Secondo periodo:
Supponiamo che da febbraio a giugno abbia servizio CONTEMPORANEAMENTE in X e in Y: supponiamo che scelga per tale secondo periodo di mettere il max punteggio nella classe Y e di conseguenza risulteranno metà nella classe X.

Ora vorrei sapere quanti punti in totale avrà a fine anno nella classe Y:
1) metà per il primo periodo + il max per il secondo periodo,tenendo ovviamente conto che la soglia massima è di 12 pnt?? in sintesi avrà 12 punti nella classe di insegnamento Y, di cui alcuni derivanti dal primo periodo e i rimanenti dal secondo?

2)oppure ottiene per la classe Y solo i punti calcolati nel secondo periodo?

Grazie mille

SMarina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.