Passaggio da interdizione a obbligatoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da interdizione a obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da interdizione a obbligatoria

Andare in basso

Passaggio da interdizione a obbligatoria  Empty Passaggio da interdizione a obbligatoria

Messaggio Da Mariarita55 Mer Giu 17, 2015 11:38 am

Salve. Dal 22/05 sono in interdizione per complicanze gestazionali. Ho 3 contratti, di cui due scaduti l'8 e il 10 giugno e l'altro che scade il 30 giugno. Il calcolo della maternità viene fatto sull'ultimo mese lavorato o solo sull'ultimo contratto? Inoltre, vorrei sapere cosa fare il 15/07 (data inizio obbligatoria): a chi devo presentare il certificato della ginecologa? Solo alla scuola del 30 giugno? All'inps? Il certificato della ginecologa deve partire dal 16/07? Scusate ma ho un po' di confusione a riguardo. Grazie.

Mariarita55

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da interdizione a obbligatoria  Empty Re: Passaggio da interdizione a obbligatoria

Messaggio Da Mariarita55 Mer Giu 17, 2015 12:59 pm

Il dottore che mi ha fatto il certificato per l'interdizione dice che devo fare il certificato per l'obbligatoria qualche giorno prima del termine dell'interdizione e di inviare tramite patronato la richiesta all'inps. Un'altra versione. Qualcuno sa rispondermi?

Mariarita55

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da interdizione a obbligatoria  Empty Re: Passaggio da interdizione a obbligatoria

Messaggio Da Mariarita55 Gio Giu 18, 2015 11:24 am

Oggi l'ultima versione... Posso rinunciare al contratto al 30 giugno per il fuor nomina.... Sono disperata. Se il calcolo venisse fatto sul contratto al 30 giugno percepirei 200 euro circa. Come vivo nel frattempo?

Mariarita55

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da interdizione a obbligatoria  Empty Re: Passaggio da interdizione a obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.