anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose?

Andare in basso

anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose? Empty anticipata/obbligatoria/facoltativa: mi chiarite le cose?

Messaggio Da MissMarple Mer Giu 17, 2015 1:25 pm

Salve, sono al sesto mese di gravidanza e due settimane fa ho dovuto richiedere la maternità anticipata. Con stupore ho scoperto che nonostante il contratto termini l'11 giugno sarò pagata all'80% fino alla dpp (6 ottobre). Mi chiedo però:
-se tra settembre e gennaio (fine dei tre mesi di obbligatoria) dovesse chiamarmi una scuola per una supplenza di una settimana, dovrebbero pagarmi all'80% fino alla fine del congedo obbligatorio?
-se dovesse chiamarmi una scuola a febbraio, potrei richiedere la facoltativa? Se si fino a quando? Mettiamo che la scuola mi chieda di fare un mese tra febbraio e marzo, e io volessi usufruire della facoltativa, verrei pagata in misura ridotta solo per il mese previsto?
-se dovessi partorire prima/dopo come funziona?
Grazie mille

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.