neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da honeytwilight Mer Giu 17, 2015 6:23 pm

Salve a tutti e grazie già da adesso a chi vorrà e saprà rispondermi. Sono stata immessa in ruolo quest'anno e ora sono arrivati i risultati della richiesta di trasferimento. Sono stata trasferita d'ufficio e risulto titolare senza sede. Ora mi chiedo la sede che mi è stata affidata è una sede provvisoria? O è comunque la mia sede di titolarità? Il prossimo anno che succede..dovrò fare di nuovo domanda di trasferimento? La cosa strana è che in realtà la scuola affidatami io l'avevo messa tra le preferenze ma ad essa è stato aggiunto uno spezzone in un'altra scuola che io non avevo inserito. Cosa posso fare secondo voi? Grazie mille
M.

honeytwilight

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 6:27 pm

honeytwilight ha scritto:Salve a tutti e grazie già da adesso a chi vorrà e saprà rispondermi. Sono stata immessa in ruolo quest'anno e ora sono arrivati i risultati della richiesta di trasferimento. Sono stata trasferita d'ufficio e risulto titolare senza sede. Ora mi chiedo la sede che mi è stata affidata è una sede provvisoria? O è comunque la mia sede di titolarità? Il prossimo anno che succede..dovrò fare di nuovo domanda di trasferimento? La cosa strana è che in realtà la scuola affidatami io l'avevo messa tra le preferenze ma ad essa è stato aggiunto uno spezzone in un'altra scuola che io non avevo inserito. Cosa posso fare secondo voi? Grazie mille
M.
Scusa, ma non mi è chiaro se hai avuto una scuola assegnata come sede definitiva oppure risulti trasferita in Provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da honeytwilight Mer Giu 17, 2015 6:37 pm

Si ho avuto una sede, in realtà due. Nel bollettino c'è scritto liceo X con completamento nel liceo Y. E sotto la dicitura di cui sopra. (titolare senza sede trasf. d ufficio)

honeytwilight

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da honeytwilight Mer Giu 17, 2015 6:38 pm

IO nelle preferenze avevo richiesto il liceo X ( e non il liceo Y).

honeytwilight

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 6:55 pm

La dicitura "titolare senza sede" riguarda la tua situazione prima del trasferimento
Hai ottenuto una scuola da te richiesta (Liceo X), ma il fatto che compare scritto "trasferimento d'ufficio", mi fa desumere che tu non abbia chiesto COE che invece ti è stata assegnata.
Ipotizzo bene?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da honeytwilight Mer Giu 17, 2015 6:59 pm

Si non avevo chiesto COE. Ma quindi posso ritenere il liceo X la mia scuola di titolarità?

honeytwilight

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 7:05 pm

Si, sei titolare nel Liceo X con completamento nel Liceo Y, nel tabulato dei trasferimenti dovrebbero comparire anche le ore in ciascun liceo

Se la sede non è di tuo gradimento, come trasferito d'ufficio puoi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da honeytwilight Mer Giu 17, 2015 7:31 pm

Grazie mille davvero. pensavo di aver perso la titolarità e di dover cambiare anche il prox anno. La sede mi piace molto anche se il completamento mi rende le cose un po' più difficili (non ci sono le ore nel tabulato, chiamerò scuola e AT a breve), ma magari tra qualche anno riuscirò a completare...chissà. think positive! Grazia ancora davvero!

honeytwilight

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 18, 2015 9:52 am

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare? Empty Re: neoimmessa: trasf. d'ufficio titolare senza sede? cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.