Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

5 partecipanti

Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Gio Giu 18, 2015 5:08 pm

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo alla seguente:

"la precedenza per tutti i soggetti che rientrano nella lettera g è riconosciuta a condizione che si indichi
l’intero comune (o distretto sub comunale) del domicilio dell’assistito prima di indicare preferenze di altri
comuni o distretti sub-comunali."

1) Da quello che leggo, penso che per ottenere la precedenza si possa evitare di indicare l'intero comune di domicilio dell'assistito se si indica un distretto di scuole dello stesso comune, è corretto?
O subito dopo il distretto devo comunque inserire obbligatoriamente l'intero comune prima di indicare altri comuni, distretti, scuole?

2) Per le scuole di altri comuni o altri distretti o altri comuni, indicati però dopo il distretto (o l'intero comune) dell'assistito, si ha diritto alla precedenza o tale precedenza si ha solo nelle scuole, distretti o comune dell'assistito?


Assistito che risiede nel comune X

Esempio A:

Preferenze espresse nelle domanda:

1) Distretto di scuole del comune X
2) scuola del comune Y
3) scuola del comune Z
etc etc


Esempio B:

Preferenze espresse nelle domanda:

1) Comune X
2) scuola del comune Y
3) scuola del comune Z
etc etc


Esempio C:

Preferenze espresse nelle domanda:

1) Scuola del comune X
2) distretto di scuole del comune X (o l'intero comune X)
3) scuola del comune Y
etc etc


Quale/i degli esempi è corretto per ottenere la precedenza?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 5:19 pm

Buongiorno anch'io vorrei sapere come comportarmi in merito alla scelta delle sedi poichè chiedo assegnazione per assistenza a fratello con 104.
Io avrei indicato così:
1) Comune x (quello di residenza mio e del fratello disabile)
2) Comune y (viciniore)
3) Comune z (viciniore)
può andare bene o devo specificare il distretto o la scuola..nella 2) e 3) etc??
Grazie e spero rispondiate

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Gio Giu 25, 2015 5:32 pm

Nessuno? Lalla? Giovanna?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 6:30 pm

Se il comune di ricongiungimento è diviso in distretti bisogna indicare come prima preferenza scuola del distretto o direttamente preferenza sintetica sul distretto.

Se non si vogliono chiedre scuole di altri distretti o comuni non c'è obbligo sulla preferenza sintetica

Se, invece si chiedono anche scuole di altri distrtti o comuni si è obbligati ad esprimere preferenza sintetica sul distretto di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri distretti e/o comuni non verranno considerate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 7:19 pm

Giovanna..aiuto ...come faccio a scegliere il distretto? Quando clicco sul pulsante scegli distretto vengono fuori 18 codici come faccio a sapere qual'è quello del comune di ricongiungimento? o sono tutti riferiti al comune che ho precedentemente selezionato nel campo comune di ricongiungimento?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Gio Giu 25, 2015 7:30 pm

Quindi era come pensavo, va bene anche esprimere preferenza sintetica su un distretto di scuole del comune dell'assistito e non necessariamente l'intero comune.

Ma per le preferenze successive su altri distretti e/o comuni e/o singole scuole di altri comuni, oltre ad essere considerate, si ha diritto anche alla precedenza o tale precedenza vale solo per il comune dell'assistito?

Grazie infinite Giovanna, gentilissima.

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 7:39 pm

Trovato soluzione grazie...tuttavia ho ancora bisogno di aiuto:
ho messo come prima preferenza il distretto, seconda e terza preferenza posso indicare sempre due distretti o direttamente il comune? grazie

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 7:43 pm

G-M e Giovanna, scusate ma il codice distretto che ho selezionato io comprende anche altri comuni e non solo quello del ricongiung. allora non c'ho capito nulla?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 7:48 pm

Allora si tratta di un distretto che comprende più comuni e tu devi inserire codice del tuo comune.

Diverso è il caso di un comune diviso in distretti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 7:52 pm

Ossia il distretto CTEE...008ZE9..(è solo un'esempio) contiene due comuni con i rispettivi plessi, circoli, Ic etc etc tra cui il comune di ricongiungimento, quindi cosa faccio?? Panico...

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Gio Giu 25, 2015 7:56 pm

Ok Giovanna quindi faccio:

1) comune di X
2) comune di Y (?) oppure plesso specifico del comune Y (che tra l'altro fa parte dello stesso distretto)
3) ulteriore comune Z (capoluogo di provincia)
sarebbe corretto?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Gio Giu 25, 2015 9:24 pm

G-M ha scritto:Ma per le preferenze successive su altri distretti e/o comuni e/o singole scuole di altri comuni, oltre ad essere considerate, si ha diritto anche alla precedenza o tale precedenza vale solo per il comune dell'assistito?

Grazie infinite Giovanna, gentilissima.

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 25, 2015 10:19 pm

...volevo chiedervi: x ricongiungimento al parente con 104 posso indicare direttamente il codice del suo comune di residenza e poi passare ad indicare i codici di altri comuni limitrofi,distretti di altri comuni e singole scuole?grazie

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 10:35 pm

leamito ha scritto:Ok Giovanna quindi faccio:

1) comune di X
2) comune di Y (?) oppure plesso specifico del comune Y (che tra l'altro fa parte dello stesso distretto)
3) ulteriore comune Z (capoluogo di provincia)
sarebbe corretto?

E' corretto se il comune X è il comune di ricongiungimento che giustamente inserisci come 1° preferenza

Per la preferenza 2 decidi liberamente puoi inserire prima scuola nel comune Y e dopo preferenza sul comune Y oppure direttamente il comune Y
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 10:36 pm

gioia-gioia ha scritto:...volevo chiedervi: x ricongiungimento al parente con 104 posso indicare direttamente il codice del suo comune di residenza e poi passare ad indicare i codici di altri comuni limitrofi,distretti di altri comuni e singole scuole?grazie
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 25, 2015 10:37 pm

grazieeeee mille...gentilissima!

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 10:52 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Ven Giu 26, 2015 6:57 am


G-M ha scritto:
Ma per le preferenze successive su altri distretti e/o comuni e/o singole scuole di altri comuni, oltre ad essere considerate, si ha diritto anche alla precedenza o tale precedenza vale solo per il comune dell'assistito?

Giovanna, riguardo a questa domanda?

Grazie anticipatamente.

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 11:22 am

Se non puoi essere accontentato nel comune di ricongiungimento, la precedenza 104 vale per l'avvicinamento in tutte le preferenze espresse nella domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 26, 2015 12:32 pm

ma vale anche se non ci fosse posto nelle sedi espresse, e quindi si metterebbe tutta la provincia?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 12:40 pm

Indcando la provincia chiedi tutte le scuole indistintamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da G-M Ven Giu 26, 2015 4:01 pm

Grazie mille!

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da leamito Ven Giu 26, 2015 5:23 pm

Cara Giovanna mi avvalgo della tua competenza per chiederti un'ultima cosa: io ho la stessa residenza di mio fratello disabile, i genitori ultrasettantenni ed un altro fratello, che ha residenza diversa ma stesso comune; anche lui dovrebbe produrre una dichiarazione in cui afferma di non potersi occupare di nostro fratello oppure basta il fatto che io conviva con i miei e lui no? Grazie 1000

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 26, 2015 6:00 pm

grazie Giovanna! un'altra cosa: ma se uno sceglie tutta la provincia, con che criterio viene asssegnata l'AP? partendo dalle scuole del comune di ricongiungimento fino a quelle viciniori, e poi spostandosi sempre più? come funziona il meccanismo?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi Empty Re: Precedenza 104 ass. provv. e scelta sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.