Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2015 3:09 pm

Ma sei una ricorrente e hai in mano una sentenza definitiva o un'ordinanza cautelare? Perché in caso contrario è inutile continuare a parlarne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 19, 2015 9:04 pm

serena.78 si riferisce a chi non aveva presentato la richiesta di inserimento in GaE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Ven Giu 19, 2015 9:14 pm

ciao ,sono una diplomata magistrale ante 2001 -2002 ,E ho ricorso con l anief per l inserimento in gae ,la mia udienza si sarebbe dovuta tenere il 5- 5 -2015, ma ancora non ho saputo nulla,qualcuno di voi si trova nelle mie condizione e puo dirmi di più ,grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 19, 2015 9:23 pm

luisa maria ha scritto:ciao ,sono una diplomata magistrale ante 2001 -2002 ,E ho ricorso con l anief per l inserimento in gae ,la mia udienza si sarebbe dovuta tenere il 5- 5 -2015, ma ancora non ho saputo nulla,qualcuno di voi si trova nelle mie condizione e puo dirmi di più ,grazie

contattare il sindacato

fino a quando non hai una istanza cautelare non è possibile richiedere l'inserimento con riserva nelle GaE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Dom Giu 21, 2015 5:31 pm

A me il mio sindacato (anief) aveva detto che l udienza si sarebbe tenuta il 5/5 ma Ancora a d'oggi non ho saputo nulla vi chiedo è normale tutto questo tempo ?oppure devo dare atto a chi dice che l udienza è saltata.non capisco più nulla.grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 21, 2015 5:39 pm

luisa maria ha scritto:A me il mio sindacato (anief) aveva  detto  che  l udienza si sarebbe   tenuta  il 5/5 ma Ancora a d'oggi  non ho saputo  nulla vi chiedo è  normale tutto questo  tempo ?oppure  devo dare atto  a chi  dice  che  l udienza  è  saltata.non capisco più nulla.grazie

alcuni utenti in altri topic hanno riferito che l'udienza è stata rimandata

ti consigliamo di contattare il sindacato per avere ulteriori informazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Lun Giu 22, 2015 9:48 am

Buongiorno,

Anche io, come luisa maria, ho fatto ricorso con Anief, l'udienza si è tenuta il 5-5-2015 ma il consiglio di stato non si è ancora pronunciato  (è possibile seguire l'iter dal sito giustizia-amministrativa ). Quindi, come dice lallaorizzone, fino a quando non hai una istanza cautelare non è possibile richiedere l'inserimento (anche se l'esito è quasi scontato).
Lalla ho una domanda per te: sono già iscritta in GAE per la primaria, e tutti i servizi degli anni passati li ho caricati lì. Inoltre sono iscritta in II fascia delle graduatorie di istituto per l'infanzia. Il ricorso che ho fatto è per l'inserimento in GAE dell'infanzia.
Se e quando ci sarà una sentenza definitiva positiva, il punteggio che ho in II fascia delle graduatorie di istituto mi verrà "trasferito" in quella ad esaurimento?
Grazie

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 3:25 pm

serena.78 ha scritto:Buongiorno,

Anche io, come luisa maria, ho fatto ricorso con Anief, l'udienza si è tenuta il 5-5-2015 ma il consiglio di stato non si è ancora pronunciato  (è possibile seguire l'iter dal sito giustizia-amministrativa ). Quindi, come dice lallaorizzone, fino a quando non hai una istanza cautelare non è possibile richiedere l'inserimento (anche se l'esito è quasi scontato).
Lalla ho una domanda per te: sono già iscritta in GAE per la primaria, e tutti i servizi degli anni passati li ho caricati lì. Inoltre sono iscritta in II fascia delle graduatorie di istituto per l'infanzia. Il ricorso che ho fatto è per l'inserimento in GAE dell'infanzia.
Se e quando ci sarà una sentenza definitiva positiva, il punteggio che ho in II fascia delle graduatorie di istituto mi verrà "trasferito" in quella ad esaurimento?
Grazie

dipende se sono servizi contemporanei a quelli della primaria, in che anni sono stati svolti.

in ogni caso il tuo punteggio sarà graduato in base alla tabella della III fascia GaE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Emanuela81Cann Mer Giu 24, 2015 2:21 pm

Buongiorno a tutti,
il mio nome è Emanuela, docente precaria (in GI), diplomata magistrale ante 2000/2001, laureanda in scienze della formazione primaria (nuovo ordinamento - 5 anni).
Ho aderito al ricorso per l'inserimento in GaE e di recente vi sono stata inserita con riserva (in attesa di giudizio), in quanto destinataria di ordinanza cautelare del Consiglio di Stato (Sezione VI n° 428/2015).

La domanda che vi pongo è: Come si configura la mia attuale posizione in vista delle annunciate assunzioni del DDL scuola?

Grazie per l'attenzione.

Emanuela

Emanuela81Cann

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 24, 2015 4:10 pm

Emanuela81Cann ha scritto:Buongiorno a tutti,
il mio nome è Emanuela, docente precaria (in GI), diplomata magistrale ante 2000/2001, laureanda in scienze della formazione primaria (nuovo ordinamento - 5 anni).
Ho aderito al ricorso per l'inserimento in GaE e di recente vi sono stata inserita con riserva (in attesa di giudizio), in quanto destinataria di ordinanza cautelare del Consiglio di Stato (Sezione VI n° 428/2015).

La domanda che vi pongo è: Come si configura la mia attuale posizione in vista delle annunciate assunzioni del DDL scuola?

Grazie per l'attenzione.

Emanuela

fino a quando sarai inserita con riserva non potrai avere un contratto a tempo indeterminato.

Vedremo invece se ci saranno dei posti accantonati, questa è una situazione ancora tutta da verificare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Emanuela81Cann Mer Giu 24, 2015 5:01 pm

Quando scrive "posti accantonati" si riferisce alla possibilità di avere dei posti "sospesi in attesa di sciogliere la riserva" per i soggetti che versano nella mia stessa situazione?

Emanuela81Cann

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 5:30 pm

Sì, qualcosa del genere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Emanuela81Cann Mer Giu 24, 2015 5:55 pm

Ok, grazie mille.

saluti

Emanuela81Cann

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Giu 24, 2015 6:01 pm

Emanuela81Cann ha scritto:Buongiorno a tutti,
il mio nome è Emanuela, docente precaria (in GI), diplomata magistrale ante 2000/2001, laureanda in scienze della formazione primaria (nuovo ordinamento - 5 anni).
Ho aderito al ricorso per l'inserimento in GaE e di recente vi sono stata inserita con riserva (in attesa di giudizio), in quanto destinataria di ordinanza cautelare del Consiglio di Stato (Sezione VI n° 428/2015).

La domanda che vi pongo è: Come si configura la mia attuale posizione in vista delle annunciate assunzioni del DDL scuola?

Grazie per l'attenzione.

Emanuela

Hai fatto ricorso nel 2014 o quest'anno?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ambarabà Mer Giu 24, 2015 8:47 pm

Salve a tutti: se ho conseguito il diploma socio-psico pedagogico nell'A.s 2001/2002 posso tentare il ricorso per l'inserimento in Gae? Dovrebbe essere equivalente al diploma magistrale... Sono in II fascia d' Istituto. Grazie!

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ambarabà Mer Giu 24, 2015 9:07 pm

E un'altra cosa (dubbio che mi ha fatto venire un'amica, in realtà): avrei potuto inserirmi in Gae in precedenza? A mio parere no, non mi ha mai informata nessuno, ma sono caduta dal pero sentendo questa domanda!

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 24, 2015 9:31 pm

Ambarabà ha scritto:E un'altra cosa (dubbio che mi ha fatto venire un'amica, in realtà): avrei potuto inserirmi in Gae in precedenza? A mio parere no, non mi ha mai informata nessuno, ma sono caduta dal pero sentendo questa domanda!

no, non è mai stato possibile

tuttavia alcuni docenti hanno già vinto il ricorso.

per avere maggiori informazioni sui ricorsi devi rivolgerti ad un legale.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ambarabà Mer Giu 24, 2015 9:47 pm

Grazie, per quanto riguarda l'equivalenza del mio diploma socio p.p (progetto Brocca) me lo confermate?

Ambarabà

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Mer Giu 24, 2015 11:04 pm

ma chi ci dà la sicurezza che l udienza del 5/5 si è realmente tenuta'?io il sindacato non sono riuscito a contattarlo.Adesso chiedo invece se qualcuno invece sa se si è tenuta l udienza del 12/5 sempre patrocinata dall anief .grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Gio Giu 25, 2015 1:09 pm

luisa maria ha scritto:ma chi ci dà la sicurezza che l udienza del 5/5 si è realmente tenuta'?io il sindacato non sono riuscito a contattarlo.Adesso chiedo invece se qualcuno invece sa se si è tenuta l udienza del 12/5 sempre patrocinata dall anief .grazie

L'udienza del 5/5 si è tenuta.
Puoi verificare andando sul sito
giustizia-amministrativa.it
clicca su "Consiglio di Stato" sulla destra
clicca su Attività Giurisdizionale
clicca su Ricorsi
seleziona l'anno 2015
e inserisci il numero di registro che ti ha dato l'Anief

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa maria Gio Giu 25, 2015 2:35 pm

Chiedo scusa per numero di registro si intende il numero di ruolo?l ho fatto ma senza esito ,grazie

luisa maria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da mariannas Ven Giu 26, 2015 10:37 am

Premesso che Ho sbagliato a non inserirmi nelle graduatorie nel 2014 ne con laurea ne con diploma, almeno avrei fatto qualche supplenza. io diploma di tecnico per attività sociali (indirizzo generale del tecnico femminile conseguito nel 2001 e che poi ha cambiato nomenclatura) che in alcuni bandi comunali es.per nidi e scuole di infanzia è ritenuto un magistrale abilitante ed in altri no. Già qui la mia confusione. Ergo, date le ultime vicende dei ricorsi vincitori dei i diplomati al magistrale per l'accesso alle Gae vorrei sapere secondo voi mi converrebbe percorre lo stesso percorso burocratico o è inutile far ricorso dato che io nel 2014 non ho presentato domanda (mi pare che solo chi ha presentato domanda ed è stato rifiutato per assenza di requisiti possa) quindi a che ricorrerei?? ?Non vorrei sostenere costi elevati per un procedimento inutile atto a nutrire solo le tasche degli avvocati di sindacato. Qualcuno di voi è nella mia situazione? Ha magari lo stesso diploma? C'è un modo per far fruttare questo diploma?o dobbiamo attendere solo il maxi concorso di dicembre e metterci l'anima in pace?

mariannas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 26, 2015 12:42 pm

luisa maria ha scritto:Chiedo scusa  per numero  di registro  si  intende  il numero  di  ruolo?l ho fatto ma senza esito ,grazie

Si è il numero di ruolo. Se il tuo numero di ruolo è ad esempio 1234/2015, sul sito devi inserire solo 1234, visto che 2015 lo specifichi già nel campo "anno".

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Giu 26, 2015 12:45 pm

Dopo l'approvazione di questa nuova riforma, ha ancora senso aver fatto ricorso quest'anno? C'è qualche possibilità?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.