assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da samatal Ven Giu 19, 2015 1:56 pm

Salve,
sono una neossunta in provincia di Milano e sono interessata all'assegnazione provvisoria per avvicinamento ai miei figli che sono residenti a Pavia.
Nella domanda è possibile includere anche comuni in provincia di Milano comunque vicini a Pavia?
Vi prego di aiutarmi a capire perchè la sede di titolarità è molto scomoda.
Grazie

samatal

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da samatal Ven Giu 19, 2015 6:28 pm

Per favore, qualcuno può rispondere. Ho bisogno di capire...

samatal

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 19, 2015 6:38 pm

La domanda di AP si fa in una sola provincia che è quella di residenza del familiare al quale si chiede ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da samatal Ven Giu 19, 2015 6:41 pm

Grazie

samatal

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 19, 2015 7:36 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da Stefania2010 Dom Giu 21, 2015 12:40 pm

Ma dipende!
I figli quanti anni hanno?
Perché tu stai ancora nel blocco e si può superare solo se si hanno figli fino ad otto anni.

Stefania2010

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 21, 2015 12:56 pm

Nella mia risposta ho dato per scontata l'età dei figli, ma hai ragione, è meglio sottolineare il vincolo triennale se i figli hanno età superiore agli 8 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da samatal Dom Giu 21, 2015 7:46 pm

Anche io ho dato per scontato l'età dei figli che comunque è inferiore agli otto anni.
Grazie mille....gentilissime!!

samatal

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da precaria12 Lun Giu 22, 2015 7:36 am

Ciao Giovanna,
vorrei chiarire definitivamente la mia situazione per non fare errori nella compilazione delle AP ed eventualmente Utilizzazione:
- neo immessa in ruolo il 1 Sett. 2014 su A345 da concorso 2012 in prov. RM;
- residente con coniuge e figli (di cui una di anni 4) nella prov. VT;
- trasferita d'ufficio in 2 scuole della prov. di Roma piu' lontane di quelle dell'anno di prova (difficile da raggiungere con i mezzi);
- abilitata anche su A346.
Se ho capito bene, leggendo i vari post, posso chiedere:
- utilizzazione in prov RM su A345 (potrei cercare delle scuole meglio collegate con i mezzi);
- assegnazione provvisoria interprovinciale per figlia minore di 8 anni, anche su A346;
- passaggio su A346 anche su utilizzazione?
Nel caso in cui dovessero assegnarmi l'utilizzazione ma anche l'AP interprovinciale, posso scegliere?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 5:59 pm

Si, puoi chiedere utilizzazione A345 e anche, ma in subordine, A346 se la tua cdc è in esubero provinciale.

Puoi chiedere AP interprovinciale in ambedue le cdc con priorità sempre per quella di titolarità.

Se ottieni AP, questa annullerà l'utilizzazione eventualmente già disposta, non puoi scegliere!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da precaria12 Lun Giu 22, 2015 10:43 pm

Grazie Giovanna.. Sempre disponibile

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 23, 2015 3:35 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria con figli in altra provincia Empty Re: assegnazione provvisoria con figli in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.