SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

+7
draghetto
pppp
gni
platone
gaton
Dec
lamannafranca
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da lamannafranca Mar Giu 23, 2015 6:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ho letto male o nel maxiemendamento si parla solo di organico di diritto??
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mar Giu 23, 2015 11:56 pm

Si ma l'organico di diritto più il potenziamento dovrebbe o no bastare per i vincitori?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da draghetto Mer Giu 24, 2015 12:09 am

pppp ha scritto:Ma l'organico di fatto (posti e spezzoni al 30 giugno) che fine fa? Rientra nell'od o andrà nel potenziamento?

Bella domanda. Chi conosce la risposta?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da pppp Mer Giu 24, 2015 12:33 am

Se finisce nel potenziamento i primi a scegliere potrebbero essere molto penalizzati...

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mer Giu 24, 2015 12:34 am

Spieghi il perchè?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mer Giu 24, 2015 12:37 am

esempio in una cdc i cui vincitori sono 100, immessi fino ad ora solo 30 e quindi secondo normale turn over dei pensionamenti quest'anno ci sono altri 30 posti. arriviamo a quota 60. Quello che dei 100 è arrivato 75/100 rientra nel potenziamento oppure deve aspettare solo la nomina giuridica o deve scegliere altre province se non viene assunto entro il 15 settembre? Chi sa più di me ipotizzi cosa potrebbe succedere!

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da pppp Mer Giu 24, 2015 12:37 am

Se ci sono pochi posti in od quando arrivano a te potresti essere costretto a spostarti un un'altra provincia. Poi in una fase successiva arrivano i posti in organico di fatto (che sono molti molti di più) e chi è sotto di te ottiene una cattedra come te ma vicino a casa.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mer Giu 24, 2015 12:41 am

Allora forse ho capito male io, l'organico potenziato rientrerebbe nelle nomine da fare entro il 15 settembre, dovrebbe quindi essere facile entrare nella propria regione o no? rifaccio l'esempio: esempio in una cdc i cui vincitori sono 100, immessi fino ad ora solo 30 e quindi secondo normale turn over dei pensionamenti quest'anno ci sono altri 30 posti. arriviamo a quota 60. Quello che dei 100 è arrivato 75/100 rientra nel potenziamento oppure deve aspettare solo la nomina giuridica o deve scegliere altre province se non viene assunto entro il 15 settembre? Chi sa più di me ipotizzi cosa potrebbe succedere!

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da pppp Mer Giu 24, 2015 12:42 am

No l'organico potenziato è nella fase 3.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mer Giu 24, 2015 12:44 am

ppp.Hai seguito l'esempio pratico che ho postato? Evitando fasi, cosa potrebbe succedere al 75simo classificato?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gaton Mer Giu 24, 2015 9:38 am

Per intenderci, la seconda e la terza fase riguarderanno solo il ruolo giuridico?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da molone Mer Giu 24, 2015 10:37 am

Se ad esempio ci si trova in due gm della propria regione,infanzia e primaria.Nella prima si è in posizione migliore,ma non si riesce a trovare posto per le prime due fasi.È possibile scegliere in primaria anche se in posizione meno vantaggiosa ma in terza fase nell'organico di potenziamento della propria regione?

molone

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da pasquale1979 Mer Giu 24, 2015 10:43 am

gaton ha scritto:Allora forse ho capito male io, l'organico potenziato rientrerebbe nelle nomine da fare entro il 15 settembre, dovrebbe quindi essere facile entrare nella propria regione o no? rifaccio l'esempio: esempio in una cdc i cui vincitori sono 100, immessi fino ad ora solo 30 e quindi secondo normale turn over dei pensionamenti quest'anno ci sono altri 30 posti. arriviamo a quota 60. Quello che dei 100 è arrivato 75/100 rientra nel potenziamento oppure deve aspettare solo la nomina giuridica o deve scegliere altre province se non viene assunto entro il 15 settembre? Chi sa più di me ipotizzi cosa potrebbe succedere!

Attenzione nella scelta delle province, perche' si afferma che gli organici diventano regionali! Quindi se si va in ruolo fuori regione in futuro potrebbe diventare arduo rientrarci!

pasquale1979

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da gni Mer Giu 24, 2015 10:51 am

certo!!! in pratica ci sarà una giga graduatoria nazionale, e senza sapere i posti. quante famiglie spaccheranno?? in tutti questi mesi questa idea non era mai venuta fuori, perchè proprio ora?

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:35 pm

lamannafranca ha scritto:
Dec ha scritto:Non ricordo se la 104 ti dia qualche possibilità di scegliere la provincia, ma mi sembra di no. La scelta è indubbiamente complicata. Direi di pensarci un attimo con calma. Non devi decidere oggi. La tabella 1 indica i posti aggiuntivi per il potenziamento, ma prima si viene assunti in OD sulle altre province scelte.
Quindi, per logica,essendo tra le ultime in graduatoria, non dovrei ottenere il posto in OD ma sul potenziamento giusto? La tabella 1 per la primaria in Puglia riporta 1236 posti. La scelta delle province varrà sia per l'OD che per il potenziamento secondo te ?

Sì, la scelta sarà unica. Per il resto non mi sento di fare previsioni, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:36 pm

gaton ha scritto:Se nella mia regione non ci dovesse essere posto in OD, scelgo mettiamo 10 province del nord, gli idonei della mia stessa cdc vengono prima o dopo di me? ho letto che la precedenza viene data ai vincitori, significa anche in questo caso, giusto?

Chi è in Gm ha la precedenza sulle Gae. Non c'è nessuna distinzione tra vincitori e idonei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:38 pm

gaton ha scritto:Dec, io faccio parte della A025-A028 Sicilia e fino adesso (esclusi quelli che hanno preso il ruolo su altre cdc e su sostegno 3+3) ne hanno chiamati 28. Io sono 66/89 e in base ai pensionamenti ci sarebbero stati, senza riforma, quest'anno circa 20 posti a ruolo -considerato che il posto dispari quest'anno tocca alle GM Concorso-,quindi avrebbero dovuto chiamare fino al 50-54. Considerato questo, ci sarebbe la possibilità, visto l'organico potenziato, di essere chiamato in OD entro il 15 settembre in Sicilia?

L'organico potenziato non fa parte dell'OD e non sarà pronto entro il 15 settembre. Per il resto non faccio previsioni perché si tratta di situazioni molto complesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:39 pm

gaton ha scritto:E' stato publicato l'organico potenziamento. Organico Potenziamento Sicilia scuola sec primo grado 668, sostegno 649, scuola secondaria secondo grado 2131. Cosa si potrebbe desumere?

Ben poco, senza la distinzione tra classi di concorso (e province).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da lamannafranca Mer Giu 24, 2015 2:40 pm

Dec ha scritto:
gaton ha scritto:Se nella mia regione non ci dovesse essere posto in OD, scelgo mettiamo 10 province del nord, gli idonei della mia stessa cdc vengono prima o dopo di me? ho letto che la precedenza viene data ai vincitori, significa anche in questo caso, giusto?

Chi è in Gm ha la precedenza sulle Gae. Non c'è nessuna distinzione tra vincitori e idonei.
Grazie Dec....in questo momento tutti vorremmo sapere l'impossibile ma mi rendo conto che non si può....grazie
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:40 pm

gaton ha scritto:Spieghi il perchè?

Perché potrebbe essere chiamato prima nella fase b, quindi in organico di diritto di altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:42 pm

gaton ha scritto:Per intenderci, la seconda e la terza fase riguarderanno solo il ruolo giuridico?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 2:44 pm

gaton ha scritto:ppp.Hai seguito l'esempio pratico che ho postato? Evitando fasi, cosa potrebbe succedere al 75simo classificato?

Al momento è impossibile saperlo. Tra l'altro tu continui a ragionare sui posti dei pensionamenti, mentre dovresti ragionare su quelli dopo la mobilità e non è la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da enricat Mer Giu 24, 2015 2:49 pm

gni ha scritto:certo!!! in pratica ci sarà una giga graduatoria nazionale, e senza sapere i posti. quante famiglie spaccheranno?? in tutti questi mesi questa idea non era mai venuta fuori, perchè proprio ora?

come non era venuta fuori? c'era l'obbligo di inserire tutte le province su tutto il territorio nazionale, adesso son diventate minimo 5

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO ORGANICO DI DIRITTO??? - Pagina 2 Empty Re: SOLO ORGANICO DI DIRITTO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.