Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

+8
ghirettina
paniscus_2.0
malibustacy
meri
spazio71
Cozza
lucetta10
isula.
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Mar Giu 23, 2015 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

La riforma è stata messa alla fiducia. Giovedì sarà la volta buona che la minoranza Pd invece di votare contro e far cadere questo governo o voterà a favore oppure uscirà dall'aula.
Resteranno solo quelli del M5s a combattere per noi ed ad incatenarsi in aula.

PROPOSTE DEL M5S in un articolo del Fatto quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/27/scuola-m5s-presenta-sua-controriforma-colmare-lacune-buona-scuola-renzi/1462578/

Proposta del M5s sulla scuola

http://www.silviachimienti.it/2015/01/pdl-m5s-sul-reclutamento/

[/quote]


Ultima modifica di isula. il Sab Giu 27, 2015 9:30 am - modificato 3 volte.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso


Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 1:57 pm

lucetta10 ha scritto:

Va bene di nuovo. Nel merito? Devo aspettare ancora oppure devo desumere che non sei in grado?
Non capisco perché ti sono mancata tanto! Per questi battibecchi da vecchia coppia? Mi dispiace per te: sono già sposata

si dice "contestataria". L'italiano sarà anche una lingua viva ma non per questo lo si deve uccidere

Lucetta, ancora contestazioni puerili e inutili? Da te mi aspetto di meglio.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da spillo16 Lun Giu 29, 2015 1:58 pm

vabbè ci rinuncio, sei peggio di una adepta di una setta. Buona fortuna....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 2:00 pm

spillo16 ha scritto:vabbè ci rinuncio, sei peggio di una adepta di una setta. Buona fortuna....

Ma che vuol dire? Mi pare che sei tu che ti comporti da un adepto di una altrettanto setta che messo in difficoltà da discorsi razionali abbandoni la partita.

Mi stai apparendo tu come tanti Testimoni di Geova, con cui ho avuto a che fare, che dopo che gli ho mostrato le pecche della loro Bibbia e delle loro affermazioni, se la sono battuta a gambe levate.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da spillo16 Lun Giu 29, 2015 2:10 pm

isula. ha scritto:
spillo16 ha scritto:vabbè ci rinuncio, sei peggio di una adepta di una setta. Buona fortuna....

Ma che vuol dire? Mi pare che sei tu che ti comporti da un adepto di una altrettanto setta che messo in difficoltà da discorsi razionali abbandoni la partita.

Mi stai apparendo tu come tanti Testimoni di Geova, con cui ho avuto a che fare, che dopo che gli ho mostrato le pecche della loro Bibbia e delle loro affermazioni, se la sono battuta a gambe levate.


hai veramente molto tempo da perdere, se continui a fare propaganda ad un movimento gratis.... che io considero anni luce lontano dal mio modo di pensare, ma se ti fa stare bene continua pure io ho altro da fare e mi interessa più capire la riforma. ciao ciao

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Lun Giu 29, 2015 2:16 pm

spillo16 ha scritto:
isula. ha scritto:
spillo16 ha scritto:vabbè ci rinuncio, sei peggio di una adepta di una setta. Buona fortuna....

Ma che vuol dire? Mi pare che sei tu che ti comporti da un adepto di una altrettanto setta che messo in difficoltà da discorsi razionali abbandoni la partita.

Mi stai apparendo tu come tanti Testimoni di Geova, con cui ho avuto a che fare, che dopo che gli ho mostrato le pecche della loro Bibbia e delle loro affermazioni, se la sono battuta a gambe levate.


hai veramente molto tempo da perdere, se continui a fare propaganda ad un movimento gratis.... che io considero anni luce lontano dal mio modo di pensare, ma se ti fa stare bene continua pure io ho altro da fare e mi interessa più capire la riforma. ciao ciao

Io non faccio propaganda e non perdo tempo, ma discuto su problemi nostri (come la Buona scuola) che da insegnante elettrice non voglio delegare passivamente a nessuna Troika o a Renzi o a chicchessia. Se non capisci questo.
Se poi in forum di insegnanti non ci si può confrontare con gente laureata, e quindi con una certa cultura, vorrei capire a che serve e a cosa siamo ridotti mentalmente noi docenti italiani.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Mar Giu 30, 2015 11:59 am

Orizzontescuola, grazie per aver pubblicato anche QUESTO:

http://www.orizzontescuola.it/news/legge-approvata-al-senato-fischi-resoconto-della-docente-che-stata-denunciata-dal-pd

A perenne memoria dei deputati che ci hanno tradito e di quelli che dimostrano SEMPRE di essere dalla nostra parte di docenti e di cittadini.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 5 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.