Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

+13
trumma
kappa27
paniscus_2.0
magma
Filosofo80
gugu
MLucia
mara88
sparviero.
Stellastellina1975
Procopio
bubbylil
condor2000
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Ospite Mer Giu 24, 2015 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto pochi contrari in questi ultimi due giorni di netta contrarietà al DDL, sembra quasi che le sirene del DDL inizino a tentare i docenti... vi prego di smentirmi e ne sarò felice.

NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Giu 24, 2015 10:50 pm

Non si sa. Io ho riferito quello che sto sentendo, ma non voglio accendere falsi entusiasmi. Anche perché finora il governo renzi è stato sempre ipercriticato ma puntualmente votato a favore.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da trumma Mer Giu 24, 2015 11:10 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Non si sa. Io ho riferito quello che sto sentendo, ma non voglio accendere falsi entusiasmi. Anche perché finora il governo renzi è stato sempre ipercriticato ma puntualmente votato a favore.
Puo' ancora resistere ma Renzi potrà' dire addio alla sua storia politica, gli daranno un posto in qualche Partecipata a vivere da parassita con le tasse di noi italiani. Stessa sorte a tutti i suoi compari, traditori dei principi e dei valori di sinistra per i quali sono stati votati.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da bubbylil Mer Giu 24, 2015 11:35 pm

Io non do la colpa personalmente a Renzi. 
Secondo me lui era in buona fede (sennò non si metteva  premere per tutte queste assunzioni) ma è stato MOLTO MAL CONSIGLIATO.

La riforma va fatta selezionando IN ENTRATA. Questo gli andava detto. 

Lui non conosce il mondo della scuola, non ha mai insegnato, che ne può sapere?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da mimì68 Gio Giu 25, 2015 12:53 am

Poteva sempre chiederlo a sua moglie

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:18 am

Onofrio Del Grillo ha scritto:
magma ha scritto:magari è una trappola dei compagni di partito... chissà.... domani vedremo

d' altra parte non sarebbe la prima volta che un governo cade in questo modo.

Sto seguendo dalle 21 la diretta dal senato su OS: dagli interventi che ho sentito finora sembrano tutti contrari, anche i senatori pd (tranne la Idem e la Di Giorgi). Lega, M5S, Sel e FI hanno chiaramente detto "noi diremo no", nessuno ha parlato apertamente di astensione o uscita dall'aula. Domani si vedrà.

Bene... speriamo e manteniamo la calma. Io sono in commissione tutta la mattina, ma se dovesse accadere così al termine offrirò a tutti la cena, a tutti quelli che trovo intendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:20 am

paniscus_2.0 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Secondo me si riferiva ai docenti che hanno voltato gabbana, ma potrei sbagliarmi.

No, non ti sbagli.

Evidentemente si tratta della stessa tipologia di colleghi che "protestano solo se vedono che lo fa già la maggioranza", e che quindi l'adesione a ciò che fa la maggioranza è ben vista. Ma mai una volta che si sbilanciassero a dire qualcosa di forte o di anticonformista quando socialmente non conviene...

Concordo pienamente, era molto meglio il SI ad oltranza di prima, almeno era coerente. Speriamo che non passi e sarà festa grande... Oggi comunque si saprà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Der Kommissar Gio Giu 25, 2015 7:26 am

Con ritardo, ma Der Konnissar PRESENTE E CONTRARIO

Der Kommissar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2015 12:49 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Secondo me si riferiva ai docenti che hanno voltato gabbana, ma potrei sbagliarmi.

No, non ti sbagli.

Evidentemente si tratta della stessa tipologia di colleghi che "protestano solo se vedono che lo fa già la maggioranza", e che quindi l'adesione a ciò che fa la maggioranza è ben vista. Ma mai una volta che si sbilanciassero a dire qualcosa di forte o di anticonformista quando socialmente non conviene...

Io non ho questa sensazione. Credo che chi era contrario prima continui ad esserlo (tranne casi individuali), ma è normale che di fronte ad un disegno di legge così complesso (che al 99,99% verrà approvato) si cerchi di capire cosa accadrà ad ognuno di noi, che ci piaccia o meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 1:02 pm

mimì68 ha scritto:Poteva sempre chiederlo a sua moglie
la moglie mi pare sia stata dichiarata inidonea all'ultimo concorso. Se come dice bubbylil la selezione va fatta in ingresso la moglie è la prima che dovrebbe trovarsi un altro lavoro.
invece come ho detto in altro topic, dalle ultime notizie si apprende che non solo sarà assunta ma non passerà neanche negli albi

https://www.orizzontescuolaforum.net/t106467p30-hanno-cambiato-di-nuovo-art-99#1194556

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono... - Pagina 3 Empty Re: Il fronte del NO esiste ancora? Io ci sono...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.