NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS

Andare in basso

NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS Empty NASPI: TRASFERIMENTO DOMANDA SEDE INPS

Messaggio Da Diana77 Gio Giu 25, 2015 1:55 pm

L' ufficio Inps del comune presso il quale ho il domicilio e presso il quale in genere invio la domanda di disoccupazione, alla mia richiesta di inoltrare eventuali comunicazioni all'indirizzo di residenza mi ha risposto che le comunicazioni vengono normalmente  inviate all'indirizzo di domicilio e che mi avrebbe trasferito la domanda presso l'Inps di residenza. QUESITO: le domande di disoccupazione possono essere trasferite di ufficio da una sede all'altra dell'Inps senza richiesta dell'interessato?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.