rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese

2 partecipanti

Andare in basso

rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Empty rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Gio Giu 25, 2015 5:00 pm

salve sono un docente superiori ,sono stato immesso in ruolo questo as,
ma ho dovuto chiedere 3 mesi e mezzo di congedo biennale per i gravi problemi di salute di mia madre con cui convivo.
Il congedo e' stato fino al 15 giugno.
Il giorno 19 e' stato fatto un collegio e il 23 era richiesta la presenza di tutti per sostituire eventualmente i distributori delle pagelle.Inoltre ci sono state delle commissioni di idoneita' privatisti in cui non sono stato coinvolto.(e quindi da giustificare ,poi mi diranno)
Non sono stato presente il 19 e il 23 e nessun altro giorno perche ero e sono ancora,senza badante.Una collaboratrice del preside mi dice che devo giustificare dal 16 al 30 giugno,e forse anche fino al 20 luglio,data inizio ferie.
Sono neoimmesso,non ne capisco molto ,ma mi sembra un abuso.
Non basta giustificare il 19 e il 23 ed altri giorni in cui mi vengono assegnati eventuali servizi .
Senza servizio disatteso nessuna giustifica....dico bene?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese  Empty Re: rientro da congedo straordinario retribuito con strane sorprese

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2015 5:50 pm

Dici bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.