Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

2 partecipanti

Andare in basso

Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Empty Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

Messaggio Da profprec77 Sab Giu 27, 2015 1:02 pm

Sono un docente di sostegno II grado immesso in ruolo settembre 2014 vorrei chiedere l'utilizzazione nello stesso istituto nel quale ho svolto l'anno di prova. Ciò che mi lascia perplesso è la presenza di più colleghi in esubero che avendo iniziato il corso di riconversione chiederanno l'utilizzazione sul sostegno con punteggi elevati. Vorrei sapere se ho la precedenza nel caso di insufficienza di cattedre per soddisfare tutte le richieste non avendo i colleghi ancora completato il corso e quindi conseguito il titolo

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Empty Re: Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

Messaggio Da profprec77 Sab Giu 27, 2015 1:09 pm

Grazie a chi mi risponderà!

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Empty Re: Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

Messaggio Da profprec77 Sab Giu 27, 2015 3:43 pm

Nessuno può aiutarmi?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Empty Re: Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

Messaggio Da chiarastella Dom Giu 28, 2015 6:56 pm

Credo che se non hanno ancora conseguito il titolo il problema non si pone.Comunque in genere a chi chiede la riconferma nello stesso istituto viene concessa.
Credo che seppure dovessero conseguire il titolo entrano ora nella graduatoria DOS quindi per te è riconferma. mentre per loro è nuova utilizzazione. Inoltre il punteggio derivante dagli anni di ruolo su materia non si raddoppiano.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti Empty Re: Criteri Utilizzazioni DOS riconvertiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.