scrutini supplente o titolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scrutini supplente o titolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scrutini supplente o titolare

4 partecipanti

Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Alicetta Mar Giu 07, 2011 11:04 am

manco a scuola dal 15 novembre, tra diverse tipologia di malattie ho sempre prorogato fino ad arrivare al mese di maggio quando ho poi preso congedo parentale....sono in congedo dal 10 maggio al 10 giugno...
ora i miei colleghi mi han detto che la mia supplente (sono di sua competenza gli scrutini, vero?) vuole rifiutare il contratto per lo scrutinio...che succede? può farlo, sono obbligata ad andare io nel caso...sono sempre a disposizione del resto...
che mi dite??

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Gianfranco Mar Giu 07, 2011 11:36 am

Sono di competenza della supplente se è sotto contratto. Se il suo contratto termina il 10 Giugno i suoi obblighi terminano col termine del contratto e ha tutto il diritto di non accettare la proroga
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Alicetta Mar Giu 07, 2011 11:38 am

ok...e possono chiamare me??
questovolevo sapere...è chiaro che lei tutela i suo interessi e va bene così...
pensavo alla mia situazione.-.-nn trovo corretto che chi ha seguiti dei ragazzi per tutto l'anno alla fine...debba lasciarli valutare a chi nn li conosce...vedremo..grazie

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Paolo1974 Mar Giu 07, 2011 11:44 am

Alicetta ha scritto:ok...e possono chiamare me??
questovolevo sapere...è chiaro che lei tutela i suo interessi e va bene così...
pensavo alla mia situazione.-.-nn trovo corretto che chi ha seguiti dei ragazzi per tutto l'anno alla fine...debba lasciarli valutare a chi nn li conosce...vedremo..grazie

Concordo. Oltretutto a mio avviso se la nomina è stata assegnata dagli elenchi prioritari non potrebbe neanche rifiutare la proroga.

Per gli scrutini la DS nominerà te, in quanto sei a disposizione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da angie Mar Giu 07, 2011 11:53 am

Alicetta ha scritto:manco a scuola dal 15 novembre, tra diverse tipologia di malattie ho sempre prorogato fino ad arrivare al mese di maggio quando ho poi preso congedo parentale....sono in congedo dal 10 maggio al 10 giugno...
ora i miei colleghi mi han detto che la mia supplente (sono di sua competenza gli scrutini, vero?) vuole rifiutare il contratto per lo scrutinio...che succede? può farlo, sono obbligata ad andare io nel caso...sono sempre a disposizione del resto...
che mi dite??

io sono nella situazione contraria, sono la supplente, non quella in questione, ho avuto la proroga anche per gli scrutini perchè la scuola ha ritenuto che dovessi essere io, conoscendo meglio i ragazzi a valutarli e mi sembra giusto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Paolo1974 Mar Giu 07, 2011 11:54 am

angie ha scritto:
Alicetta ha scritto:manco a scuola dal 15 novembre, tra diverse tipologia di malattie ho sempre prorogato fino ad arrivare al mese di maggio quando ho poi preso congedo parentale....sono in congedo dal 10 maggio al 10 giugno...
ora i miei colleghi mi han detto che la mia supplente (sono di sua competenza gli scrutini, vero?) vuole rifiutare il contratto per lo scrutinio...che succede? può farlo, sono obbligata ad andare io nel caso...sono sempre a disposizione del resto...
che mi dite??

io sono nella situazione contraria, sono la supplente, non quella in questione, ho avuto la proroga anche per gli scrutini perchè la scuola ha ritenuto che dovessi essere io, conoscendo meglio i ragazzi a valutarli e mi sembra giusto!

Puoi spiegare meglio la questione con i termini dei contratti?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da angie Mar Giu 07, 2011 2:29 pm

Paolo1974 ha scritto:
angie ha scritto:
Alicetta ha scritto:manco a scuola dal 15 novembre, tra diverse tipologia di malattie ho sempre prorogato fino ad arrivare al mese di maggio quando ho poi preso congedo parentale....sono in congedo dal 10 maggio al 10 giugno...
ora i miei colleghi mi han detto che la mia supplente (sono di sua competenza gli scrutini, vero?) vuole rifiutare il contratto per lo scrutinio...che succede? può farlo, sono obbligata ad andare io nel caso...sono sempre a disposizione del resto...
che mi dite??

io sono nella situazione contraria, sono la supplente, non quella in questione, ho avuto la proroga anche per gli scrutini perchè la scuola ha ritenuto che dovessi essere io, conoscendo meglio i ragazzi a valutarli e mi sembra giusto!

Puoi spiegare meglio la questione con i termini dei contratti?

Il contratto l'ho firmato a febbraio, prima di me c'era un'altra suppl. che ha dovuto rinunciare ad alcune ore perchè eccedeva, poi di proroga in proroga sono arrivata a fine maggio, ma non mi sono state pagate le vacanze pasquali, ora ho la proroga fino agli scrutini.
La titolare dopo aver partorito l'anno scorso e dopo una serie di permessi, ultimamente ha presentato dei certificati medici, in segreteria mi hanno detto che forse tornerà e sarà a disposizione, ma che la scuola ritiene giusto che io termini l'anno.
Paolo, leggendo meglio il post della collega di cui sopra, si parla di congedo parentale, quello della mia titolare non è tale, magari la normativa è diversa?? Non so...
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Alicetta Mar Giu 07, 2011 3:14 pm

Paolo1974 ha scritto:
Alicetta ha scritto:ok...e possono chiamare me??
questovolevo sapere...è chiaro che lei tutela i suo interessi e va bene così...
pensavo alla mia situazione.-.-nn trovo corretto che chi ha seguiti dei ragazzi per tutto l'anno alla fine...debba lasciarli valutare a chi nn li conosce...vedremo..grazie

Concordo. Oltretutto a mio avviso se la nomina è stata assegnata dagli elenchi prioritari non potrebbe neanche rifiutare la proroga.

Per gli scrutini la DS nominerà te, in quanto sei a disposizione.

immaginavo qualcosa del genere...spero solo che nn mi chiamino dalla mattina per il pomeriggio sono a km e km di distanza...domani chiamo e chiedo qualis ono i miei adempimenti e vedo che dicono....
le mie supplenti sono due in realtà, una diloro ha il contratto al 30 giugno...e quindi per lei penso che farà le mie, ora sue, classi....l'altra invece vedrà la scadenza venerdì...vediamo che succede...
grazie

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

scrutini supplente o titolare Empty Re: scrutini supplente o titolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.