Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

4 partecipanti

Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da yunola Lun Giu 29, 2015 12:49 pm

Come da oggetto: qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la posizione degli ultimi immessi in ruolo del concorso per le materie letterarie nel Lazio? Io sarei interessata a questo dato per capire come siamo messi per le future immissioni e l'ultima tabella che ho visto riguarda fine agosto, ma credo si sia andati avanti. Grazie a chi potrà aiutarmi.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da yunola Lun Giu 29, 2015 3:46 pm

Dopo un po' di lavoro ho messo insieme qualche elemento in più. Lo condivido a vantaggio di qualcuno interessato all'argomento e per chiedere conferma sulla mia interpretazione.
Nelle mie mani ho la graduatoria, credo l'ultima versione, dei vincitori.

Ho trovato sul sito della cisl il seguente documento, da cui evinco la posizione dell'ultimo immesso in data 13 ottobre 2014:
http://www.cislscuolalatina.it/images/stories/esiti%20convocazione%20immissioni%20in%20ruolo%20del%2013.pdf

Ho poi visto che c'è stata un'ulteriore convocazione, per 5 persone, verso la metà di novembre.

Io mi trovo in GE, devo dunque "fare i conti" con quanti rimangono nella graduatoria, giusto? Sono, se non ho fatto male i conti, circa 150 colleghi ai quali andrà il 50% dei posti disposti per ciascuna provincia, è corretto? Ho capito male o chi accede al ruolo tramite concorso sceglie sempre prima degli aspiranti su GE?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da violablu Ven Lug 03, 2015 7:55 pm

Ti posso dire con certezza che per la A043 sono arrivati al 323

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da yunola Ven Lug 03, 2015 9:45 pm

Grazie! Indicazione preziosa anche se con tutta questa incertezza...brancolo nel buio... Buona serata!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da rosy.11 Dom Lug 05, 2015 3:21 pm

violablu ha scritto:Ti posso dire con certezza che per la A043 sono arrivati al 323

Io non sono riuscita a trovare traccia di convocazioni dopo quella di ottobre. Fino a qualche mese fa c'era online l'esito della convocazione del 17 novembre che ora non e' piu' in rete.
Ho letto invece un documento dell'usr del 4 maggio, relativo allo scioglimento della riserva per alcuni candidati, che recita testualmente:

"PRESO ATTO che nel periodo tra il 26/8/2014 ed il 13/2/2015 lo scrivente Ufficio ha provveduto ad effettuare individuazioni, ai fini dell’immissione in ruolo, per i candidati delle classi di concorso A043 e A050 presenti nelle graduatorie di cui al concorso citato, per alcuni dei quali, inseriti “con riserva”, si provvedeva esclusivamente all’accantonamento del relativo posto in attesa della definizione dei vari contenziosi in atto"

Mi chiedo, perche' non sono online le convocazioni e i relativi esiti??

Uno dei candidati per i quali e' stata sciolta la riserva occupa, appunto la posizione 323, e' ufficiale o ufficioso che siano arrivati a quella posizione?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da rosy.11 Dom Lug 05, 2015 3:25 pm

Anche nella tabella degli ultimi immessi in ruolo da GM hanno lasciato in bianco..

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da Stefania2015 Dom Lug 05, 2015 10:33 pm

Sapete per caso con sicurezza qual è l'ultimo immesso delle Gae della A043 nel Lazio e se gli specializzati in sostegno hanno già avuto il ruolo nel 2014-15, visto che mi risulta che le graduatorie di sostegno siano esaurite? Grazie

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio Empty Re: Ultimi immessi materie letterarie concorso Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.