UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO

Andare in basso

UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO Empty UTILIZZO DOP CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO

Messaggio Da patrizia.baldo Mer Lug 01, 2015 8:58 pm

Mi rivolgo a colleghi ed esperti per un chiarimento. Sono un'insegnante di ruolo di scuola superiore di Torino; la mia classe di concorso è tra quelle in esubero e lo scorso anno scolastico sono diventata sovrannumeraria nell'istituto in cui avevo dal 2000 la titolarità. Feci a luglio 2014 domanda di utilizzo e sono stata utilizzata per 18 ore a disposizione (sono tra i primi in graduatoria DOP). Ovviamente quest'anno la situazione non è migliorata: non ho riacquistato la titolarità con domanda di trasferimento condizionato e il numero di DOP della mia classe di concorso è aumentato. Questi sono i fatti. Ora la domanda. Nei prossimi giorni dovrò compilare nuovamente la domanda di utilizzo, ma ho visto che on line non è prevista, come nella modulistica dello scorso anno,la parte da compilare per i docenti in classe in esubero per un eventuale utilizzo come docente di sostegno sprovvisto del titolo di spec..C'è solo un punto sulla domanda per i posti comuni che si riferisce a posto di sostegno. Come mi suggerite di compilare il tutto? Chiederò sicuramente la conferma dell'utilizzo di quest'anno, ma se non me la concedessero come chiedere un posto di sostegno in subordine? Ci saranno nuove scadenze su posti accantonati? Insomma come evitare un utilizzo d'ufficio per avere fatto errori tattici?
Ringrazio tutti anticipatamente.

patrizia.baldo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.