Gae penalizzate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae penalizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae penalizzate

+6
angioletto
knot2
maritodidocente
Francesca4
Twenty
Stellastellina1975
10 partecipanti

Andare in basso

Gae penalizzate Empty Gae penalizzate

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2015 9:15 pm

Non vi sembra che le Gae siano penalizzate a tutto vantaggio delle GM? È questo fin dalla fase 0. Ma che differenza c'è tra fase 0 e fase A? E in che fase rientra l'OF della propria provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Lug 01, 2015 10:48 pm


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Twenty Gio Lug 02, 2015 7:42 am

Sì le gae sono molto penalizzate, non capisco il perchè...

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Lug 02, 2015 8:02 am

http://www.professionistiscuola.it/varie/1770-mobilita-beffa-per-docenti-immobilizzati-e-precari-gae.html

"Beffa, pertanto, per molti docenti immobilizzati, che pur a seguito del piano straordinario di mobilità non riusciranno a rientrare nelle proprie province essendo i posti assegnati alle gm blindati, doppia beffa per i precari delle gae che, non solo avranno già pochi posti disponibili per l’assunzione nella propria regione, ma difficilmente potranno restarvi a seguito del piano straordinario di mobilità"


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Twenty Gio Lug 02, 2015 8:19 am

ma perchè ce l'hanno con le gae??!! ci hanno tartassati in tutti i modi, compreso il farci passare per degli incompetenti quando abbiamo seguito un percorso specifico per due anni con tanti sacrifici anche personali ed economici! E adesso ci trattano così!

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Francesca4 Gio Lug 02, 2015 8:24 am

Stellastellina1975 ha scritto:http://www.professionistiscuola.it/varie/1770-mobilita-beffa-per-docenti-immobilizzati-e-precari-gae.html

"Beffa, pertanto, per molti docenti immobilizzati, che pur a seguito del piano straordinario di mobilità non riusciranno a rientrare nelle proprie province essendo i posti assegnati alle gm blindati, doppia beffa per i precari delle gae che, non solo avranno già pochi posti disponibili per l’assunzione nella propria regione, ma difficilmente potranno restarvi a seguito del piano straordinario di mobilità"


Stellastellina1975, penso che questo sia stato il prezzo pagato da Renzi per non farsi mettere i bastoni fra le ruote da Forza Italia: fin dal primo momento la strenue difesa, per certi versi anche condivisibile, della Centemero rispetto agli idonei 2012, è stata assolutamente innegabile, pensa che la signora era la stessa che voleva escludere a priori dal piano assunzionale i gae senza servizio, e non escludo che nei fatti ci sia pure riuscita, anche se aspetto, ancora con fiducia, di essere smentita, dopo la lettura del testo definitivamente approvato.
E questo solo perché i conti non mi tornano: i senza servizio sono più di ventimila.
Più chiaro di così si muore!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da maritodidocente Gio Lug 02, 2015 10:27 am

si è detto che bisogna scegliere se essere trattati da gae o gm...
se sono iscritto in gae a Treviso e gm in toscana e so di non rientrare in fase A da nessuna delle 2 parti, conviene per fase B e C chieda di essere trattati in gm...
Perchè se fasi B e C sono nazionali, e devo, sia che sia trattato in GM che GAE, inserire 101 province, se gm hanno precedenza (intesa così ad esempio: per matematica superiori a Firenze di potenziamento ho 20 posti? 18 aspiranti GM e 24 GAE? entrano 18 GM e 2 GAE), non solo ho la certezza di prendere il postofisso, ma nella "graduatoria" delle province vengo accontentaro prima...
è così?

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da knot2 Gio Lug 02, 2015 11:21 am

maritodidocente ha scritto:si è detto che bisogna scegliere se essere trattati da gae o gm...
se sono iscritto in  gae a Treviso e gm in toscana e so di non rientrare in fase A da nessuna delle 2 parti, conviene per fase B e C chieda di essere trattati in gm...
Perchè se fasi B e C sono nazionali, e devo, sia che sia trattato in GM che GAE, inserire 101 province, se gm hanno precedenza (intesa così ad esempio: per matematica superiori a Firenze di potenziamento ho  20 posti? 18 aspiranti GM e 24 GAE? entrano 18 GM e 2 GAE), non solo ho la certezza di prendere il postofisso, ma nella "graduatoria" delle province vengo accontentaro prima...
è così?


Ho già risposto in altro topic. Se sei sicuro di entrare come GM si.
Se non sei sicuro..ci penserei bene prima di lasciare la gae..
Le GM son a termine.....se fai la scelta e opti per esse verrai cancellato dalla gae...e se non vieni preso rischi di restare fuori definitivamente.....
In gae se non fai domanda resti e attendi....
In GM..speri che il prox concorso sia bandito il più tardi possibile......ma uno e previsto entro dicembre

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da angioletto Gio Lug 02, 2015 6:02 pm

Qualcuno sa dirmi se ci sono delle stime per capire quanti avranno l'immissione in ruolo dalle GaE per la primaria?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da maritodidocente Ven Lug 03, 2015 12:03 pm

ma prima di scegliere si sapranno i posti per cdc e per provincia?!

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da gabriella.fiorita Ven Lug 03, 2015 12:13 pm

Che fine faranno le classi di concorso in esubero come la a019 in questa riforma?

gabriella.fiorita

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da marco67 Ven Lug 03, 2015 2:17 pm

gabriella.fiorita ha scritto:Che fine faranno le classi di concorso in esubero come la a019 in questa riforma?

bella domanda, al momento penso che non resti che sperare nell'organico funzionale, ma in che misura non ne ho idea

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da sparviero. Ven Lug 03, 2015 2:36 pm

Per molti mesi si è parlato solo di assunzioni dalle ge. Noi invece di esultare e appoggiare il piano immissioni ci siamo messi a scioperare e cosi il governo ha pensato bene di dare ad altri quello che noi non volevamo. Adesso noi delle ge siamo gli ultimi a scegliere di quel poco che altri ci lasceranno!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 2:59 pm

maritodidocente ha scritto:ma prima di scegliere si sapranno i posti per cdc e per provincia?!

Per le prime fasi sicuramente sì. Per i posti di potenziamento speriamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 3:00 pm

gabriella.fiorita ha scritto:Che fine faranno le classi di concorso in esubero come la a019 in questa riforma?

Qualcuno sarà assunto e qualcun altro (io credo di più, ma magari mi sbaglio) rimarrà nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae penalizzate Empty Re: Gae penalizzate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.