tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabelle ipotesi di assunzioni

+27
libra77
mkfat
vale69
gaton
ombre
chorusline
Sasha73
Dec
maritodidocente
franco71
denise.romano52
platone
marco67
nisana
lamannafranca
seurel
mara88
senza parole
Paolo1974
malibustacy
crotone
malatempora
lost-in-gae
adespoton
picchio76
adamo
pippola
31 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da pippola Gio Lug 02, 2015 7:59 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-docenti-201516-ipotesi-nomine-suddivise-regione-provincia-e-classi-concorso

Queste ipotesi di assunzioni riguardano la fase 0 ordinaria e la fase a del piano straordinario???
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso


tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da circo Sab Lug 04, 2015 11:34 am

debbie_m ha scritto:Per chi entrerà nella fase A, leggo la data 15 settembre. Mi pare di aver capito che per loro la decorrenza giuridica sarà a partire dall'1 settembre 2015,  ma quella economica?  Il 15/09/2015 è la data entro la quale saranno assunti o quella in cui cominceranno a lavorare?

Se non sarete immessi per il 15 Settembre le scuole temo chiameranno fino all'avente diritto, perché qualcuno dovrà andare in classe. Quindi per me ci saranno contratti fino all'AD, compresi quelli che rimasti dalla fase A dovrebbero andare nella fase B.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 11:51 am

Infatti io ho contato tutte le temporanee e le COE già formate l'anno scorso e sono 31, poi ci sono vari spezzoni che potrebbero essere accorpati ma che non ho considerato per non illudermi troppo.
grazie delle informazioni
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 11:53 am

C'è anche da considerare che andando a regime gli istituti comprensivi che prima non avevano la secondaria di primo grado si stanno formando vari spezzoni.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:50 pm

paola.finocchi ha scritto:Dec, mi riferivo alla reiterazione dei contratti a tempo determinato. Spero di entrare entro i prossimi tre anni altrimenti, se ho capito bene, poi non potrò più prenderli.
Come dici tu spero che i pensionamenti i prossimi anni siano di più.

Ma tu lavori su posto vacante (al 31/8)? Mi sembra strano. Comunque, da quello che ho capito, il divieto scatterebbe solo dal 2020, se non viene eliminato prima, com'è probabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:51 pm

paola.finocchi ha scritto:E' quello che vorrei sapere anch'io. La fase A sarà composta dall'OD avanzato dopo la fase 0 o a questo si aggiungeranno le cattedre disponibili (quindi al 30/06)?

No, dovete scordavi le cattedre al 30/06. Lo so che è difficile, ma non possono tornare fuori in ogni topic, quando il ministero ha già pubblicato i numeri e sono chiarissimi.
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-tabella-riassuntiva-fasi-tempistica-posti-disposizione-e-divisione-graduatorie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:53 pm

circo ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:E' quello che vorrei sapere anch'io. La fase A sarà composta dall'OD avanzato dopo la fase 0 o a questo si aggiungeranno le cattedre disponibili (quindi al 30/06)?

Si aggiungono le cattedre e gli spezzoni dell'OF

Non è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:54 pm

circo ha scritto:
malibustacy ha scritto:fase 0 e fase A sono provinciali e prima del 15 settembre, confermate?

e la fase 0 non potenzia nulla , la fase A si?

La fase A non potenzia niente. Sono solo le cattedre in OF e gli spezzoni raggruppati in nuove cattedre in OD. Tra l'altro a me sembrano molto poche considerando sia materie che sostegno.

Appunto. Perché non sono cattedre in OF e spezzoni, ma sempre cattedre in OD.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:56 pm

debbie_m ha scritto:Per chi entrerà nella fase A, leggo la data 15 settembre. Mi pare di aver capito che per loro la decorrenza giuridica sarà a partire dall'1 settembre 2015,  ma quella economica?  Il 15/09/2015 è la data entro la quale saranno assunti o quella in cui cominceranno a lavorare?

Una volta assunti, cominceranno anche a lavorare e ad essere pagati. Non c'è nemmeno bisogno di precisarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 2:32 pm

Dec ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Dec, mi riferivo alla reiterazione dei contratti a tempo determinato. Spero di entrare entro i prossimi tre anni altrimenti, se ho capito bene, poi non potrò più prenderli.
Come dici tu spero che i pensionamenti i prossimi anni siano di più.

Ma tu lavori su posto vacante (al 31/8)? Mi sembra strano. Comunque, da quello che ho capito, il divieto scatterebbe solo dal 2020, se non viene eliminato prima, com'è probabile.

Ho avuto tre contratti al 31/8 non continuativi.
Mi sembra di aver capito comunque che il conteggio dei contratti al 31/8 riparta dal 2017/18 e quindi non dovrei incorrere in questo rischio in quanto saranno tutti occupati dai ruoli (almeno nella mia materia)
Per quanto riguarda l'OF ormai sono rassegnata alla fase C
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 3:03 pm

paola.finocchi ha scritto:
Dec ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Dec, mi riferivo alla reiterazione dei contratti a tempo determinato. Spero di entrare entro i prossimi tre anni altrimenti, se ho capito bene, poi non potrò più prenderli.
Come dici tu spero che i pensionamenti i prossimi anni siano di più.

Ma tu lavori su posto vacante (al 31/8)? Mi sembra strano. Comunque, da quello che ho capito, il divieto scatterebbe solo dal 2020, se non viene eliminato prima, com'è probabile.

Ho avuto tre contratti al 31/8 non continuativi.
Mi sembra di aver capito comunque che il conteggio dei contratti al 31/8 riparta dal 2017/18 e quindi non dovrei incorrere in questo rischio in quanto saranno tutti occupati dai ruoli (almeno nella mia materia)
Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2015 3:05 pm

Dec ha scritto:
circo ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:E' quello che vorrei sapere anch'io. La fase A sarà composta dall'OD avanzato dopo la fase 0 o a questo si aggiungeranno le cattedre disponibili (quindi al 30/06)?

Si aggiungono le cattedre e gli spezzoni dell'OF

Non è così.

Da Orizzonte Scuola:
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-assunzioni-aumentano-saranno-102734-ecco-come-saranno-suddivise-nelle-3-fasi

Nella Tab1 c'è scritto chiaramente che gli spezzoni rientrano nella fase A o nella fase B.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 3:16 pm

Questo è più recente:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-tabella-riassuntiva-fasi-tempistica-posti-disposizione-e-divisione-graduatorie

Comunque anche nell'altro non leggo quello che tu dici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da matira Sab Lug 04, 2015 3:23 pm

Mi dite se ho capito bene? La fase B riguarda sempre l'organico di diritto, ma è nazionale (a differenza delle prime due, giusto? Quindi, se io che sono 165 nella mia GM non rientro nella fase zero e nemmeno nella fase A, passo alla B. A questo punto verrei assunta laddove restano posti in OD in una delle province indicate nella domanda di assunzione, è corretto? Se nemmeno lì trovo collocazione passo alla fase c, quella del potenziamento. Giusto? Ma, ammettiamo per ipotesi che vengo assunta in fase B fuori dalla mia regione. Potrebbe paradossalmente accadere che chi è molto più in basso di me, col potenziamento, abbia più possibilità di restare in regione? Mentre io devo necessariamente spostarmi?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 3:32 pm

Sì, tutto quello che hai scritto è corretto, compreso il paradosso finale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da matira Sab Lug 04, 2015 3:34 pm

Dec ha scritto:Sì, tutto quello che hai scritto è corretto, compreso il paradosso finale.

Sono senza parole. Stavolta le ho davvero finite. Grazie sempre per la disponibilità Dec.

Solo una postilla... non avrebbe più senso allora completare prima il potenziamento regionale e poi passare alla fase nazionale? Tutto questo è assurdo!!!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 4:05 pm

Anche questo l'hanno già scritto in tanti, ma ormai la legge approvata sarà questa e ce la teniamo così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da matira Sab Lug 04, 2015 4:12 pm

Dec ha scritto:Anche questo l'hanno già scritto in tanti, ma ormai la legge approvata sarà questa e ce la teniamo così.

Io sono lenta a comprendere, quindi sto pian piano recependo tutti gli inganni di questa riforma. Almeno provo a capire che fine farò, visto che mi resta solo questo. Ora resta da capire se rientrerò in fase B o C.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 4:14 pm

I ricorsi per le GM antecedenti quella 2012 fioccheranno e, a mio parere, saranno vinti perché il caro renzie non può immettere in ruolo da una graduatoria valida(2012) e contestualmente non immettere da altre graduatorie valide. Giudici seri daranno ragione ai ricorrenti. O sono valide tutte fino all'espletamento di nuovi concorsi e nuove graduatorie o nessuna.
Quando si dovrà esaminare il criterio in base al quale GM 2012 sì e il resto no,voglio vedere come si metterà.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da vale69 Sab Lug 04, 2015 4:28 pm

Dec ha scritto:E' valido per questo piano straordinario di assunzioni. Se nel 2016/2017 ci saranno ancora le vostre Gm (perché non tutti sarete stati assunti e non saranno state pubblicate le graduatorie del nuovo concorso), si tornerà al 50 e 50 con le Gae.

si sono 019 GM 2012

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da vale69 Sab Lug 04, 2015 4:45 pm

Dec vediamo se ho capito
quindi le cattedre l'anno scorso andate a supplenza al 30/06 son già state conteggiate ai fini dell'OD nella tabella che mi hai suggerito di leggere..quindi se lì risultano 5 esuberi in Toscana significa che non ci sono nè cattedre libere che secondo la vecchia normativa andavano a ruolo,nè cattedre che venivano date per le supplenze annuali....quindi ci saranno 5 insegnanti da collocare (gli esuberi) poi tocca a me in GM 2012 scegliere in fase b una provincia fuori Regione in OD dove ci son posti (e son pochissimi xche nella 019 ci sono una valanga di esuberi) oppure aspettare la fase del potenziamento.Ho 3 figli, di cui uno con una grave disabilità (L.104) e vorrei restare nella mia provincia anche in organico di potenziamento...ma secondo te aspettando questo,quindi la fase C,giusto?, rischio di restar appesa e non lavorare da settembre 2015 o essendo messa bene in GM (quarta) ho buone speranze?? Scusami ma proprio non riesco a capire come devo muovermi...e visto la mia situazione familiare son davvero preoccupata e temo di non riuscir a fare la scelta giusta

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 4:50 pm

No, io non so più come scriverlo: scordatevi le cattedre date a supplenza al 30/06. Su queste non ci saranno immissioni in ruolo: o verranno occupate da qualche insegnante in organico di potenziamento (fase c) o andranno a supplenza come sempre.
Gli esuberi vengono collocati in organico di fatto (le cattedre al 30/6).
Diciamo che al 99% tu vieni assunta in fase c o non vieni assunta affatto.
Non puoi fare nulla per rimanere nella tua provincia (oltre che metterla come prima e sperare). Se proprio non puoi trasferirti, chiederai un anno di aspettativa (senza stipendi) e l'anno prossimo chiederai assegnazione provvisoria, che con la 104 di tuo figlio dovrebbe esserti concessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da vale69 Sab Lug 04, 2015 5:44 pm

Provo a fare dei calcoli:nella mia provincia l'anno scorso su OF (ad agosto )son state date a supplenza alle Gae 4 cattedre e 2 spezzoni adesso in base alla tabella dell'OD su questa provincia ci son 0 esuberi.Questi posti,secondo quanto detto da Dec, quindi andranno in fase C .Io in gm son quarta ma i primi 3 son di altre province,magari non han interesse a venir nella mia,allora se non son obbligata a far domanda di assunzione in un'altra regione potrei aspettare la fase C per veder di prendere uno di questi posti visto che son messa bene in Gm?o è un ragionamento insensato?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da matira Sab Lug 04, 2015 5:46 pm

vale69 ha scritto:Provo a fare dei calcoli:nella mia provincia l'anno scorso su OF (ad agosto )son state date a supplenza alle Gae 4 cattedre e 2 spezzoni adesso in base alla tabella dell'OD su questa provincia ci son 0 esuberi.Questi posti,secondo quanto detto da Dec, quindi andranno in fase C .Io in gm son quarta ma i primi 3 son di altre province,magari non han interesse a venir nella mia,allora se non son obbligata a far domanda di assunzione in un'altra regione potrei aspettare la fase C per veder di prendere uno di questi posti visto che son messa bene in Gm?o è un ragionamento insensato?

io ho il presentimento che per le GM sia obbligatorio fare domanda di assunzione, poi...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da matira Sab Lug 04, 2015 5:47 pm

E comunque, se bandiscono nel frattempo un altro concorso che fai? Non si può sapere con certezza che entro il 2016 non ci saranno nuove GM pronte.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty fase c

Messaggio Da pasquale1 Sab Lug 04, 2015 6:32 pm

Graduatoria nazionale per ogni cdc?

Sono senza parole. Stavolta le ho davvero finite. Grazie sempre per la disponibilità Dec.

Solo una postilla... non avrebbe più senso allora completare prima il potenziamento regionale e poi passare alla fase nazionale? Tutto questo è assurdo!!![/quote]

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 4 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.