Domanda su sedi da indicare per ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su sedi da indicare per ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su sedi da indicare per ap

+9
A0quarantasette
dennis37
*monià*
rio
glenngould
giovanna onnis
seki
Illusa
Shea1979
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 02, 2015 10:11 am

Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole? Se non specifico le scuole, con quale criterio mi verrà assegnata una scuola, cioè come avviene lo scorrimento? In che ordine sono prese in considerazione le scuole? Un'altra domanda. Ho consultato le ipotesi per le assunzioni. Se i posti disponibili sono 40 e i posti per le assunzioni 32, vuol dire che solo 8 posti sono disponibili per le ap? Nello specifico, quanti per ap interprovinciale? Grazie

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 02, 2015 11:31 am

Un'altra cosa: inserendo solo i codici dei comuni (se fosse possibile, non ho capito), fino ad un massimo di quanti comuni?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Illusa Gio Lug 02, 2015 1:49 pm

Buongiorno, quest'anno sono entrata di ruolo e finito l'anno di prova. A febbraio avevo scelto una scuola per continuità, ma non nel mio comune. Vorrei fare ap (ricongiungimento familiare, ho due bimbi di 2 e 7 anni) nelle scuole dove risiedo, ma non ci sono posti.
Posso farla ugualmente o spreco tempo??
L'ap dura un anno, se non ci sarà ancora posto ritornerò nella scuola in cui sono titolare?
Scusate se vi tempesto con mille domande, ma non so come funziona l'assegnazione provvisoria
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 02, 2015 5:50 pm

Non ci risponde nessuno.... :-(

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da seki Gio Lug 02, 2015 11:00 pm

l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli si deve consegnare cartacea all'AT ,il ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza cche è Napoli, posso indicare per prima preferenza il distretto della residenza o devo inserire tutto il comune di Napoli? Vorrei inserire il distretto 40 distretto della residenza e poi seguire con altri distretti del comune di Napoli, vorrei sapere se è esatto.

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 6:25 pm

Shea1979 ha scritto:Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole?
L'ordine delle preferenze che vuoi inserire è il seguente:
- scuole nel comune di ricongiungimento
- comune di ricongiungimento
- comuni vicini
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 6:25 pm

Shea1979 ha scritto:Un'altra cosa: inserendo solo i codici dei comuni (se fosse possibile, non ho capito), fino ad un massimo di quanti comuni?
15
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 6:27 pm

Illusa ha scritto:Buongiorno, quest'anno sono entrata di ruolo e finito l'anno di prova. A febbraio avevo scelto una scuola per continuità, ma non nel mio comune. Vorrei fare ap (ricongiungimento familiare, ho due bimbi di 2 e 7 anni) nelle scuole dove risiedo, ma non ci sono posti.
Posso farla ugualmente o spreco tempo??
L'ap dura un anno, se non ci sarà ancora posto ritornerò nella scuola in cui sono titolare?
Scusate se vi tempesto con mille domande, ma non so come funziona l'assegnazione provvisoria
Oltre al comune di ricongiungimento (1° preferenza) puoi chiedere anche scuole di altri comuni

L'AP non ti fa perdere la titolarità nella tua scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 6:28 pm

seki ha scritto:l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli si deve consegnare cartacea all'AT ,il ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza cche è Napoli, posso indicare per prima preferenza il distretto della residenza o devo inserire tutto il comune di Napoli? Vorrei inserire il distretto 40 distretto della residenza e poi seguire con altri distretti del comune di Napoli, vorrei sapere se è esatto.
Il vincolo è sul distretto, non sei obbligata a inserire preferenza sull'intero comune di Napoli

Si, è esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Ven Lug 03, 2015 9:00 pm

Ma è possibile indicare il codice di un comune, le scuole di un altro comune, e poi di nuovo il codice di un altro comune ancora?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da seki Ven Lug 03, 2015 11:25 pm

Dopo il distretto 40 distretto della residenza di ricongiungimento, posso continuare con altri distretti di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti?
Grazie della risposta

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da glenngould Sab Lug 04, 2015 8:41 am

Senza mettere il distretto, si possono inserire nelle prime posizioni scuole del distretto di ricongiungimento?

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da rio Sab Lug 04, 2015 12:07 pm

Io insegno alle scuole superiori, ma nel comune in cui risiedo non ce ne sono. Nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale metto il comune più vicino? Inserisco prima il codice di questo comune, poi scelgo qualche scuola, sempre di questo comune, poi metto l'intero distretto e poi i comuni e i distretti vicini? é l'ordine giusto?

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 2:22 pm

Shea1979 ha scritto:Ma è possibile indicare il codice di un comune, le scuole di un altro comune, e poi di nuovo il codice di un altro comune ancora?
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 2:22 pm

seki ha scritto:Dopo il distretto 40 distretto della residenza di ricongiungimento, posso continuare con altri distretti di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti?
Grazie della risposta
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 2:25 pm

glenngould ha scritto:Senza mettere il distretto, si possono inserire nelle prime posizioni scuole del distretto di ricongiungimento?
Si, ma se poi devi inserire anche scuole di altri distretti o di altri comuni, devi inserire, dopo le scuole del distretto di ricongiungimento, la preferenza sintetica sul distretto di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri distretti o altri comuni non ti verranno considerate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 2:29 pm

rio ha scritto:Io insegno alle scuole superiori, ma nel comune in cui risiedo non ce ne sono. Nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale metto il comune più vicino? Inserisco prima il codice di questo comune, poi scelgo qualche scuola, sempre di questo comune, poi metto l'intero distretto e poi i comuni e i distretti vicini? é l'ordine giusto?  
No, l'ordine non è corretto!
L'ordine giusto è il seguente:
1- preferenza su scuole del comune viciniore
2- comune viciniore (sei obbligato)
3- distretto del comune viciniore (a tua scelta)
4- altri comuni o altri distretti nell'ordine che vuoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Sab Lug 04, 2015 3:50 pm

Ma dopo aver indicato il comune di ricongiungimento, si possono mescolare scuole di comuni diversi?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 3:54 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da rio Sab Lug 04, 2015 5:25 pm

Grazie Giovanna. Quando mi consigli di mettere prima le preferenze su scuole del comune viciniore e solo dopo il codice del comune, intendi che devo inserirle tutte o solo alcune? Io penso solo alcune (perchè le altre verrebbero comunque inserite con il codice del comune), ma vorrei avere conferma.

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 6:16 pm

Confermo!
Puoi inserirle tutte, solo una o anche nessuna e indicare direttamente il comune...è una tua scelta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da *monià* Sab Lug 04, 2015 8:25 pm

Nel caso in cui non ci siano sufficienti ore nelle scuole/comuni segnalati come preferenze, cosa succede? ci danno le ore disponibili ed il resto lo completiamo nella scuola di ruolo?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 8:32 pm

No Monica, se non puoi essere accontentata in una delle sedi richieste con cattedra (18 ore su COI o COE) non otterrai AP e lavorerai nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da seki Sab Lug 04, 2015 11:17 pm

Ho messo prima il distretto della residenza di ricongiungimento, distretto del comune di Napoli, posso continuare con altri distretti del comune di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti? la sequenza è esatta?

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da dennis37 Dom Lug 05, 2015 7:57 am

Se si richiede COE si può chiedere in aggiunta anche cattedra derivanti dalla somma di spezzoni giusto? E in tal caso la cattedra la forma l'AT? Cioè se io indico una scuola dove ci sono 11 ore.... poi provvedono loro al completamento se e ove possibile.....? O devo obbligatoriamente specificare io la seconda scuola dove ci sono altre ore? So che nel comune ci sono diversi spezzoni per cui....... se mettessi la preferenza sintetica "dovrebbe" provvedere anche direttamente l'AT no? Grazie a chi vorrà rispondermi.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.