Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno e mobilità straordinaria.

+3
Fide
carla75
sabrina1964
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da sabrina1964 Ven Lug 03, 2015 9:11 am

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi, chi si trova negli elenchi aggiuntivi del sostegno e sceglierà in fase c, conserverà il posto in regione anche nella mobilità straordinaria o sarà soltanto un posto temporaneo e limitato all'a.s. 2015/2016 e soggetto quindi a possibile scelta da dei docenti in ruolo con precedenza?

sabrina1964

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso


Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da carla75 Ven Lug 03, 2015 9:10 pm

la fase c per il sos comprende 6000 posti per tutti gli ordini. se nella mia provincia per la fase a+0 hanno dato 11 posti su 4000 posti sos nazionali superiori, quanti posti daranno in fase c se alle superiori potrebbero arrivare 2000 posti scarsi?
5 con tanto ottimismo!

ora, se avessi voluto spostarmi al nord sarei rimasta 9 anni fa.

ma la cosa di cui sono sempre piu' convinta, a meno che non cambi qualcosa, e' che i posti per supplenze ci saranno sempre, poiché anche con le riconversioni, qualcosa uscira' e io sono tra i primi in graduatoria. poi spero sempre che prima o poi esca questa benedetta sentenza della Corte Costituzionale.....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da enricat Sab Lug 04, 2015 10:00 am

Carla75, anche io sto valutando la possibilità di non fare domanda perchè con il sos rischio di finire in fase b, nella mia provincia ci sono 18 posti da dividere nelle 4 aree, ho paura che in fase c assumano altre persone che vanno a coprire i posti sos in deroga e per me che rimango in gae non ci sia più possibilità di far supplenza

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da carla75 Sab Lug 04, 2015 10:30 am

io, prima dei dati non avevo ben chiara la situazione ed ero convinta che tutto l'ofu sarebbe stato dato in assunzione. oggi mi rendo conto che il potenziamento della fase c verra' dato per fare non si sa cosa ma non per coprire l'ofu del sos, visto che il posti sono 6000. mi sbaglio? nel potenziamento della fase c, oltre i 6000 posti potrebbero essere dati anche a stabilizzazione di tutti i docenti anche sos?
se non e' cosi' voglio capire chi, a settembre degli anni che verranno, andranno a coprire le cattedre.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da carla75 Sab Lug 04, 2015 10:32 am

enricat ha scritto:Carla75, anche io sto valutando la possibilità di non fare domanda perchè con il sos rischio di finire in fase b, nella mia provincia ci sono 18 posti da dividere nelle 4 aree, ho paura che in fase c assumano altre persone che vanno a coprire i posti sos in deroga e per me che rimango in gae non ci sia più possibilità di far supplenza
allora enricat, nella tua provincia danno 18 ruoli, ok. nella fase c ne daranno altrettanti , supponiamo. ci sono 36 le cattedre annuali? se si allora ok. ma se e' no, chi fara' il sostegno a questi ragazzi? i non specializzati delle altre aree chiamati per il potenziamento??? ma questo e' illegale!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da enricat Sab Lug 04, 2015 10:52 am

carla75 ha scritto:
enricat ha scritto:Carla75, anche io sto valutando la possibilità di non fare domanda perchè con il sos rischio di finire in fase b, nella mia provincia ci sono 18 posti da dividere nelle 4 aree, ho paura che in fase c assumano altre persone che vanno a coprire i posti sos in deroga e per me che rimango in gae non ci sia più possibilità di far supplenza
allora enricat, nella tua provincia danno 18 ruoli, ok. nella fase c ne daranno altrettanti , supponiamo. ci sono 36 le cattedre annuali? se si allora ok. ma se e' no, chi fara' il sostegno a questi ragazzi? i non specializzati delle altre aree chiamati per il potenziamento??? ma questo e' illegale!

mmm in realtà la mia provincia è sfigatissima e pur essendo del centro-nord i posti sos, anche incarichi annuali, son pochissimi, io quest'anno lavoro su posto in deroga. Se in fase c fanno gli stessi numeri della fase a credo non lavorerò

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e mobilità straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e mobilità straordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.