Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mattarella potrebbe non firmare?

+5
MLucia
Rimoto
Stellastellina1975
lamannafranca
seurel
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Empty Mattarella potrebbe non firmare?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2015 8:16 am

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi, è una possibilità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Empty Re: Mattarella potrebbe non firmare?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2015 5:10 pm

Kkimba ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Kkimba ha scritto:Non sono certo ingenua, né sognatrice. Vorrei solo poter sperare. Il senso del topic era capire se avevamo appunto qualche speranza. Tutto qui.
Mi sembra di averti spiegato i motivi per cui non è il caso di nutrire speranze in Mattarella. Poi, magari, fra 10 anni la Corte Costituzionale sentenzierà l'incostituzionalità di questa riforma. Ma saranno passati anni.

Motivi che, come ti ho risposto, non mi sembrano validi. Poi, ripeto, magari firmerà.

OK. inutile continuare una discussione sterile, fra qualche giorno avrai le risposte ai tuoi dubbi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mattarella potrebbe non firmare? - Pagina 2 Empty Re: Mattarella potrebbe non firmare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.