UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

2 partecipanti

Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da tania_s Lun Lug 06, 2015 12:30 pm

Buongiorno,

ho partecipato lo scorso anno ad un progetto scolastico e quest'anno ho ricevuto la retribuzione tramite assegno non trasferibile.
Vorrei sapere se è possibile fare in modo che la cifra possa essere inserita in modo da formare un unico CUD.
In altre parole, non vorrei che per questa cifra irrisoria venisse fatto un nuovo CUD con la conseguenza di avere maggiori spese quando farò la dichiarazione dei redditi.

Grazie

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty Re: UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da fradacla Lun Lug 06, 2015 1:59 pm

Se sei stata pagata con assegno, si tratta di somme che non vengono da Noipa, quindi non possono entrare nel CUD degli stipendi.

Quanto alla tua preoccupazione, il reddito totale, che sia certificato da un solo CUD o da due, fiscalmente subisce lo stesso trattamento. Insomma, non paghi più tasse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty Re: UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da tania_s Lun Lug 06, 2015 2:06 pm

Quindi per questo assegno mi arriverà un ulteriore CUD e io non devo fare nulla.

Grazie mille, fradacla.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty Re: UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da fradacla Lun Lug 06, 2015 2:12 pm

Credo di aver capito che tu abbia stipulato con la scuola un contratto di prestazione d'opera o qualcosa del genere, giusto?
Se è così, l'anno prossimo ti manderanno una CU specifica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty Re: UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da tania_s Lun Lug 06, 2015 3:31 pm

Non me lo ricordo.
Ho partecipato ad un progetto in rete fra diverse scuole.
Ho chiamato anche la scuola per avere informazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Siete più rapidi ed efficienti voi.

Grazie mille.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA Empty Re: UNICO CUD PER RETRIBUZIONE PROGETTO SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.