Annullare una domanda già inviata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullare una domanda già inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullare una domanda già inviata

2 partecipanti

Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 12:11 pm

Mi hanno contattato dall'USP e mi hanno detto che è in corso una rettifica ai trasferimenti, per cui mi assegnano una sede diversa da quella che ho ottenuto in prima istanza.

Sicuramente migliore sia per la distanza (60 km invece di 90) sia per l'ambiente di lavoro. In ogni caso continuo a chiedere l'assegnazione provvisoria con la speranza che mi assegnino dove ho lavorato finora. Tuttavia, alla luce della nuova sistemazione vorrei cambiare le preferenze, solo che ho già inviato la domanda di assegnazione provvisoria. Ho visto che su IOL c'è un link [Annulla Invio]. Se seguo la procedura e invio una nuova domanda, la prima sarà annullata del tutto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 07, 2015 12:17 pm

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 07, 2015 12:18 pm

Basta che poi la riapri - aggiorna - e modifichi
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 2:16 pm

grazie, Paolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 5:58 pm

Giancarlo ti hanno detto anche quando pubblicheranno le rettifiche?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 6:52 pm

Ok, visto! L'AT ha appena pubblicato

OT per Giancarlo
La nuova sede ti piace di più?

Chissà, forse prima o poi ci incontreremo in qualche scuola della zona e avremo modo di conoscerci di persona. Per noi è facile considerando che nel Forum non abbiamo nomi di fantasia :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 7:54 pm

giovanna onnis ha scritto:Ok, visto! L'AT ha appena pubblicato

OT per Giancarlo
La nuova sede ti piace di più?

Chissà, forse prima o poi ci incontreremo in qualche scuola della zona e avremo modo di conoscerci di persona. Per noi è facile considerando che nel Forum non abbiamo nomi di fantasia :-)

Ah ah!
Sicuramente mi piace di più per vari motivi, tant'è che l'avevo messa tra le ultime preferenze per l'AP:
1) la distanza è di 60 km contro i 90 km di Sant'Antioco
2) so che da Cagliari fanno i turni macchina. Una collega dell'Einaudi era commissaria esterna da noi quest'anno, infatti le ho prospettato che sarei potuto finire nella sua scuola con l'assegnazione provvisoria
3) un tecnico è sempre meglio di un IPSIA (che peraltro non ha una buona fama). Peraltro se sono fortunato potrei finire in una sezione del Liceo scienze applicate
4) non conosco l'ambiente dell'Einaudi, ma conosco la preside dell'IPSIA perché l'ho avuta un anno e non mi garbava per niente. Sicuramente, conoscendomi, sarei andato in conflitto.

In ogni caso spero sempre di ottenere l'assegnazione provvisoria a Teulada: ormai ci ho fatto quattro anni e mi trovo benissimo, oltre ad andare molto d'accordo con la preside. Peraltro, dal 2016-17 ci sono le prospettive di risollevarla lavorando di concerto con l'amministrazione comunale, il comprensivo e la popolazione e mi piacerebbe tentare questa sfida.
La possibilità tecnica di ottenere l'AP ci sarebbe: le 10 ore di Teulada potrebbero essere accorpate con 8 ore dell'IPAA di Santadi, che è trattato come comune viciniore, tant'è che i primi due anni di utilizzazione li ho fatti con il completamento a Santadi. L'unico problema è che dovrebbero scorporare la COE Santadi-Villamassargia che è in organico di diritto, anche se è rimasta vacante. La mia speranza è che lo facciano perché farebbe comodo all'USP: la mia AP, oltre ad occupare due sedi che non sono per niente ambite (di solito vengono date in assegnazioni o utilizzazioni interprovinciali), libererebbe una cattedra intera che sarebbe sicuramente più apprezzata da chi viene immesso in ruolo e libererebbe le 10 ore di Villamassargia che sarebbero utili per i movimenti sull'organico di fatto nei distretti di Carbonia e Iglesias, dove ci sono diversi perdenti posto.
Insomma, non dispero. In fondo, l'USP di Cagliari mi ha sempre portato fortuna andando incontro alle mie aspettative, tant'è che devo essere l'unico insegnante a parlarne bene :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2015 7:59 pm

giovanna onnis ha scritto:Chissà, forse prima o poi ci incontreremo in qualche scuola della zona e avremo modo di conoscerci di persona. Per noi è facile considerando che nel Forum non abbiamo nomi di fantasia :-)
Il mondo è piccolo, figurati la provincia. Ogni anno mi capita di incontrare, in varie occasioni, colleghi che conosco da una vita e che il destino si diverte a incrociarne le strade.
Se mi dai un indizio potrei capire dove stai e fare qualche previsione :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 8:34 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Ok, visto! L'AT ha appena pubblicato

OT per Giancarlo
La nuova sede ti piace di più?

Chissà, forse prima o poi ci incontreremo in qualche scuola della zona e avremo modo di conoscerci di persona. Per noi è facile considerando che nel Forum non abbiamo nomi di fantasia :-)

Ah ah!
Sicuramente mi piace di più per vari motivi, tant'è che l'avevo messa tra le ultime preferenze per l'AP:
1) la distanza è di 60 km contro i 90 km di Sant'Antioco
2) so che da Cagliari fanno i turni macchina. Una collega dell'Einaudi era commissaria esterna da noi quest'anno, infatti le ho prospettato che sarei potuto finire nella sua scuola con l'assegnazione provvisoria
3) un tecnico è sempre meglio di un IPSIA (che peraltro non ha una buona fama). Peraltro se sono fortunato potrei finire in una sezione del Liceo scienze applicate
4) non conosco l'ambiente dell'Einaudi, ma conosco la preside dell'IPSIA perché l'ho avuta un anno e non mi garbava per niente. Sicuramente, conoscendomi, sarei andato in conflitto.

In ogni caso spero sempre di ottenere l'assegnazione provvisoria a Teulada: ormai ci ho fatto quattro anni e mi trovo benissimo, oltre ad andare molto d'accordo con la preside. Peraltro, dal 2016-17 ci sono le prospettive di risollevarla lavorando di concerto con l'amministrazione comunale, il comprensivo e la popolazione e mi piacerebbe tentare questa sfida.
La possibilità tecnica di ottenere l'AP ci sarebbe: le 10 ore di Teulada potrebbero essere accorpate con 8 ore dell'IPAA di Santadi, che è trattato come comune viciniore, tant'è che i primi due anni di utilizzazione li ho fatti con il completamento a Santadi. L'unico problema è che dovrebbero scorporare la COE Santadi-Villamassargia che è in organico di diritto, anche se è rimasta vacante. La mia speranza è che lo facciano perché farebbe comodo all'USP: la mia AP, oltre ad occupare due sedi che non sono per niente ambite (di solito vengono date in assegnazioni o utilizzazioni interprovinciali), libererebbe una cattedra intera che sarebbe sicuramente più apprezzata da chi viene immesso in ruolo e libererebbe le 10 ore di Villamassargia che sarebbero utili per i movimenti sull'organico di fatto nei distretti di Carbonia e Iglesias, dove ci sono diversi perdenti posto.
Insomma, non dispero. In fondo, l'USP di Cagliari mi ha sempre portato fortuna andando incontro alle mie aspettative, tant'è che devo essere l'unico insegnante a parlarne bene :-D
Te lo auguro di cuore, anche se trovo difficile che possa essere "scoroporata" una COE presente in OD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Annullare una domanda già inviata Empty Re: Annullare una domanda già inviata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.