Chiarimento inclusione in GI II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento inclusione in GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento inclusione in GI II fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da sasque Mar Lug 07, 2015 3:40 pm

Salve a tutti,
alcune domande in merito all'argomento in oggetto:
mi sto per abilitare nella classe di concorso A050 che è accorpata alla A043 (AC05), sul modello A3 dovrò scrivere entrambe le classi di concorso? Per ognuna poi scriverò il punteggio accumulato tramite gg di servizio...giusto?
E' possibile scegliere una scuola capofila diversa da quella scelta nel precedente aggiornamento GI? Quella dello scorso anno era un liceo ma io vorrei eliminare dal modello B questa tipologia di scuola secondaria di ii grado perché non potrei sfruttare l'abilitazione (si richiede abilitazione in A051)...
Grazie
s.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da SperoChe Mar Lug 07, 2015 4:08 pm

Buongiorno a tutti,
ho anch'io lo stesso problema di sasque. Mi inserisco in II fascia per la classe A059, quindi solo per la scuola secondaria di I grado, rimango in III fascia per A060. La mia scuola capofila era quindi un Liceo. Posso sceglierne un'altra per l'inserimento in II fascia? E aggiungere nuove scuole all'elenco già esistente dal precedente aggiornamento? Intendo dire, che attualmente ho 17 scuole secondarie di I grado (perché 3 scuole erano superiori), ma in II fascia posso aggiungerne altre 3, lasciando invariata la III fascia?
Grazie in anticipo

SperoChe

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 5:25 pm

Sicuramente non potrai avere 23 scuole, se il limite per tutti è 20. Bisogna capire se puoi rinunciare alle 3 superiori per inserire altre 3 medie. Ancora non mi sembra del tutto chiaro, perciò ne riparliamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da SperoChe Mar Lug 07, 2015 5:49 pm

Grazie Dec, allora attendo

SperoChe

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da sasque Mar Lug 07, 2015 6:26 pm

Ok, Grazie mille! Giusto un piccolo dubbio: potrei cambiare la scuola a cui indirizzare la domanda?
Grazie in anticipo!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:51 pm

Non lo so con certezza, ma non mi sembra che il decreto preveda questa possibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Cri77 Mer Lug 08, 2015 10:15 am

Buongiorno a tutti,
sono iscritta in III fascia delle graduatorie d'istituto della provincia di RC per la A059 e, avendo conseguito l'abilitazione a maggio, adesso potrei passare in II fascia. Vorrei cambiare provincia, ma mi sembra che il decreto appena pubblicato non lo preveda. Mi date qualche conferma?

Grazie mille per la Vs risposta.

Cri77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da sasque Mer Lug 08, 2015 1:14 pm

Non credo che si possa cambiare provincia...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da sasque Mer Lug 08, 2015 1:26 pm

Dec, non so se ho capito: io vorrei togliere due scuole dal modello B perché non vi è possibilità di sfruttare la mia abilitazione, però questa cosa non è contemplata dal decreto. In questo modo non posso sostituire 2 scuole perché arriverei a 22, ma così facendo ne avrei a disposizione solo 18...i conti tornano???!!!

ps: rimane sempre la stessa regola del passato per cui la scuola di consegna della domanda cartacea è la scuola capofila del modello B?

Grazie mille!
S.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 1:39 pm

La presentazione del modello B sarà ad agosto e per agosto avremo sicuramente qualche altro chiarimento, perciò è inutile ragionarci troppo adesso.
Io credo che manterrai le tue scuole, quindi 18 per la II fascia e 2 per la III. Penso anche che la scuola di consegna della domanda debba rimanere quella scelta l'anno scorso e quindi la prima del modello B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 1:39 pm

Cri77 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono iscritta in III fascia delle graduatorie d'istituto della provincia di RC per la A059 e, avendo conseguito l'abilitazione a maggio, adesso potrei passare in II fascia. Vorrei cambiare provincia, ma mi sembra che il decreto appena pubblicato non lo preveda. Mi date qualche conferma?

Ti confermo che non è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da sasque Mer Lug 08, 2015 1:42 pm

Dec ha scritto:La presentazione del modello B sarà ad agosto e per agosto avremo sicuramente qualche altro chiarimento, perciò è inutile ragionarci troppo adesso.
Io credo che manterrai le tue scuole, quindi 18 per la II fascia e 2 per la III. Penso anche che la scuola di consegna della domanda debba rimanere quella scelta l'anno scorso e quindi la prima del modello B.

Grazie ancora Dec! Mi scuso per il rimuginare continuo su certi argomenti...l'ansia è ormai alle stelle!!!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento inclusione in GI II fascia Empty Re: Chiarimento inclusione in GI II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.