Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione e sezione C

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 08, 2015 11:53 am

Promemoria primo messaggio :

Buondí devo fare la domanda di utilizzazione. Sono risultata soprannumeraria ma mi hanno trasferito in una delle scuole da me scelte.Domanda: che punteggio inserire nella sez C del modello on line? Sono in una scuola secondaria di secondo grado.
se metto il punteggio della graduatoria interna non va bene perchè lì
risultano anche i punteggi del ricongiungimento e del figlio. Quindi è giusto inserire solo titoli e punteggio del servizio?? Illuminatemi vi prego perchè è la prima volta che faccio questa domanda

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 2:40 pm

Nel modulo non c'è la voce relativa alla tua situazione che dovrai autocertificare "docente soprannumeraria trasferita con domanda condizionata per l'a.s. 2015/16"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 2:40 pm

help Giovanna

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 2:41 pm

autocertificare?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 2:47 pm

e cosa scrivo? Docente soprannumeraria trasferita con domanda condizionata chiede di voler essere utilizzata per l'anno scolastico 2015/2016 nelle sedi espresse nel modulo? il punteggio ho inserito direttamente quello della grad interna d'istituto,ho fatto bene?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 3:03 pm

Si dichiara il requisito che ti permette di chiedere utilizzazione

Per il calcolo punteggio ti ho già risposto in altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 3:08 pm

Un doveroso chiarimento Giorgia.
E' vero che nel modulo cartaceo non c'è la voce relativa alla tua situazione, ma su IOL nella sezione C casella 6 la scritta che compare è la seguente:
Docente appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI nell’art.2 comma 1.
Quindi rientri in quest'ultima condizione e puoi rispondere SI nella casella.
A questo punto, chiarito tutto, non sei più obbligata ad autocertificare il requisito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 3:56 pm

Giovanna sei sicura che non rientro nell'articolo 5 comma 10?
La dicitura della casella 6 che hai inserito tu in grassetto, su IOL finisce con CCNI e non con articolo 2 comma 1. E'la stessa cosa?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 4:44 pm

E quale sarebbe la lettera dell'articolo2 comma 1 che si presta alla mia situazione?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 5:21 pm

se inserisco il SI nella sezione C non mi fa poi compketare l 'operazione perchè mi dice di inserire almeno una classe di concorso quindi mi rimanda per esclusione alla casella 31 sezione H e quando inserisco l'abilitazione mi ridice di indicare di nuovo almeno una classe di concorso.
poi se inserisco nella sezione E il punto 17 ( utilizzazione nella scuola di precedente titolaritá) mi fa procedere.
Ma è normale che debba inserire nella casella 31 sezione H la mia classe di concorso se questa non è in esubero visto che fa riferimento all'articolo 2 comma3 lettere a,b e c?
Aiutami Giovanna perché se io non spunto la casella 6 sezione C tutto procede regolarmente. Cosa devo fare? Sono semplicemente stata dichiarata soprannumeraria per la prima volta e sono stata accontentata dopo domanda cindizionata di trasferimento accontentata in una delle sedi espresse, ma vorrei tentare l'utilizzazione x avvicinarmi a casa.

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:22 pm

Giorgia11 ha scritto:Giovanna sei sicura che non rientro nell'articolo 5 comma 10?
La dicitura della casella 6 che hai inserito tu in grassetto, su IOL finisce con CCNI e non con articolo 2 comma 1. E'la stessa cosa?
L'art 5 comma 10 riguarda i docenti soprannumerari in organico di fatto, ma non è il tuo caso!

Si, la specificazione dell'articolo è utile per trovarlo subito nel CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:22 pm

Giorgia11 ha scritto:E quale sarebbe la lettera dell'articolo2 comma 1 che si presta alla mia situazione?
Art. 2, comma 1, lettera b)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:27 pm

Giorgia11 ha scritto:se inserisco il SI nella sezione C non mi fa poi compketare l 'operazione perchè mi dice di inserire almeno una classe di concorso quindi mi rimanda per esclusione alla casella 31 sezione H e quando inserisco l'abilitazione mi ridice di indicare di nuovo almeno una classe di concorso.
poi se inserisco nella sezione E il punto 17 ( utilizzazione nella scuola di precedente titolaritá) mi fa procedere.
Ma è normale che debba inserire nella casella 31 sezione H la mia classe di concorso se questa non è in esubero visto che fa riferimento all'articolo 2 comma3 lettere a,b e c?
Aiutami Giovanna perché se io non spunto la casella 6 sezione C tutto procede regolarmente. Cosa devo fare? Sono semplicemente stata dichiarata soprannumeraria per la prima volta e sono stata accontentata dopo domanda cindizionata di trasferimento accontentata in una delle sedi espresse, ma vorrei tentare l'utilizzazione x avvicinarmi a casa.
A parer mio non sei obbligata a compilare la sezione H, mi sembra strano che se la lasci in bianco il sistema ti segnali errore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 5:29 pm

Giovanna se insedisco il Si nella casella 6 sezione C non mi fa confermare e mi dice di inzerire una classe di concorso. Se non è la sezione H qual è questa sezione?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 5:41 pm

Giovanna forse ho capito. Allora se inserico la scuola di precedente titolaritá mi fa procedere. Quindi sono obbligata ad inserirla? Facendo cosí inserendo il Si nella casella 6 e inserendo la scuola di precedente titolaritá mi fa procedere senza che inserisca la sezione H.
Confermi che devo inserire obbligatoriamente la scuola di precedente titolaritá? Cioè è quella dove sono stata dichiarata quest'anno perdente posto giusto?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:47 pm

Certo, per me era scontato che tu l'avessi inserita essendo la condizione necessaria per richiedere utilizzazione.
Se leggi l'art,2 comma 1 lettera b) troverai questo:

.....i destinatari dei provvedimenti di utilizzazione per l’a.s. 2014/2015 sono:
a).......
b) i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d’ufficio senza aver presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti, che chiedano di essere utilizzati come prima preferenza nell’istituzione scolastica o, in subordine, nel distretto sub-comunale che la comprende o nel comune di precedente titolarità


Quindi sei obbligata a compilare la sezione E casella 17 - UTILIZZAZIONE NELLA SCUOLA DI PRECEDENTE TITOLARITA' e devi inserire la scuola come 1° preferenza nella sezione N
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 11, 2015 10:35 pm

Ah quindi devo inserirla di nuovo nelle preferenze della sezione N?
Questo perchè inserisco scuole di un altro comune o non c'entra il fatto che inserisco scuole di altro comune?
Giusto per capire

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 12:02 am

Perche sei obbligata a chiederla e nella sezione E c' è anche la nota esplicativa:

Nel caso in cui il docente esprima altre preferenze nella Sezione N, verrà trattato in subordine su di esse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Giorgia11 Dom Lug 12, 2015 7:06 am

Posso evitare di inserire la messa a disposizione e tutte le altre voci riferite ad un'utilizzazione che non sia quella classica?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 12:09 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e sezione C - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione e sezione C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.