immissione in fase 0 e poi in fase A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in fase 0 e poi in fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in fase 0 e poi in fase A

+5
fedetobia
manuela.vacchini
giusyschi
Dec
clace
9 partecipanti

Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da clace Mer Lug 08, 2015 2:29 pm

se si accetta ruolo su sostegno nella fase 0 e poi si viene convocati su materia nella fase A, si può rinunciare alla prima nomina sul sos e accettare la seconda su materia?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 2:43 pm

Non si sa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da clace Gio Lug 09, 2015 2:45 pm

se si rinuncia a sostegno in fase 0 poi si può accettare su materia in fase 1a?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 2:59 pm

Idem.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da clace Ven Lug 10, 2015 9:06 am

oggi è chiara questa cosa?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da giusyschi Ven Lug 10, 2015 1:29 pm

Se si rifiuta immissione in GM, si può essere convocati eventualmente da GE in fase 0 o A o, se non si rientrasse in queste fasi, produrre istanza per fasi B e c?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da manuela.vacchini Ven Lug 10, 2015 1:56 pm

Scusate, ma come al solito, brancolo nel buio. Ormai il ddl è legge, e wuesto è assodato! Ma ora che si fa? Io sono nelle Gae di milano x la scuola primaria in prima fascia. Ad oggi, dato che la graduatoria nn è ancora stata aggiornata, sono la numero 1606. Quindi, cosa devo fare ora? Ci sono domande da compilare? Come faccio a sapere in quale fase delle assunzioni rientro se ancora nn so nemmeno in quale posizione mi trovo? Ultimo quesito,quando verranno fatte le convocazioni? Fine luglio/inizio agosto o come s3mpre alla fine di agosto?Nel caso nn ci si possa presentare, cosa succede? partirò il prossimo 15luglio perché mi devo sposare, so che posso dare delega ad un familiare, ma sono coperta solo fino al 31 luglio, se dovessero chiamare la prima settimana di agosto, come posso fare? Scusate se uso questo spazio x questioni private, ma i sindacati nn mi rispondono. Spero che qualcuno riesca a togliermi qualche dubbio! Grazie

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 2:59 pm

clace ha scritto:oggi è chiara questa cosa?

Io ritengo che non sia possibile, ma aspettiamo le indicazioni operative per la fase A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:01 pm

manuela.vacchini ha scritto:Scusate, ma come al solito, brancolo nel buio. Ormai il ddl è legge, e wuesto è assodato! Ma ora che si fa? Io sono nelle Gae di milano x la scuola primaria in prima fascia. Ad oggi, dato che la graduatoria nn è ancora stata aggiornata, sono la numero 1606. Quindi, cosa devo fare ora? Ci sono domande da compilare? Come faccio a sapere in quale  fase delle assunzioni rientro se ancora nn so nemmeno in quale posizione mi trovo? Ultimo quesito,quando verranno fatte le convocazioni? Fine luglio/inizio agosto o come s3mpre alla fine di agosto?Nel caso nn ci si possa presentare, cosa succede? partirò il prossimo 15luglio perché mi devo sposare, so che posso dare delega ad un familiare, ma sono coperta solo fino al 31 luglio, se dovessero chiamare la prima settimana di agosto, come posso fare? Scusate se uso questo spazio x questioni private, ma i sindacati nn mi rispondono. Spero che qualcuno riesca a togliermi qualche dubbio! Grazie

Per ora non ci sono domande da compilare. Prepara la delega perché sembra che tutto venga anticipato, anche se non ci sono ancora date precise (tranne quella del 14 agosto per la fase zero). La delega vale per qualsiasi motivo; non c'entra nulla che tu sia "coperta" per 15 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da manuela.vacchini Ven Lug 10, 2015 3:07 pm

Grazie infinite! Solo un'ultima domanda: c'è un modulo preconfezionato per la delega o lo devo sctivere io? Ho saputo che posso delegare anche l'urs della mia provincia, come si fa?

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 10, 2015 3:18 pm

Anche io sono gae primaria Milano e sono piazzata una decina di posizioni sotto Manuela.. Ma vedendo la tabella posti disponibili e considerato che l'anno scorso hanno nominato fino alla posizione 744 dubito fortemente di rientrare nella fase 0 o A.. Mi preparo al peggio con l'amarezza nel cuore.:-(

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:21 pm

manuela.vacchini ha scritto:Grazie infinite! Solo un'ultima domanda: c'è un modulo preconfezionato per la delega o lo devo sctivere io? Ho saputo che posso delegare anche l'urs della mia provincia, come si fa?

Alcuni ust forniscono un loro modello (nella sezione Regioni c'è quello per Reggio Emilia), ma non tutti lo fanno. Se devi partire, penso che possa andar bene anche un modello dell'anno scorso corretto. Se hai un familiare, ti conviene mandare lui, così vi sentite se ci sono problemi; comunque è vero che si può delegare anche il dirigente dell'ust: in questo caso bisogna mandare la delega entri i termini temporali indicati dall'ufficio stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da manuela.vacchini Ven Lug 10, 2015 3:26 pm

Si, certo se qualcuno all'ufficio scolastico di milano rispondesse! Io t ringrazio tanto, ma possibile che debba venire a conoscenza di certe cose grazie ad un forum! Sapresti darmi un numero di telefono al quale rivolgersi x tutti questi quesiti? Graxie ancora!

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:29 pm

No, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da manuela.vacchini Ven Lug 10, 2015 3:49 pm

Ma questa delega all'ust è telematica?

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Pucci5 Ven Lug 10, 2015 3:59 pm

Non riesco a capire come si calcolano i posti in fase A,per il sostegno nelle diverse aree.Qualcuno può aiutarmi?Ma posti aggiuntivi non ce ne saranno in qst fase ?E se le GM saranno esaurite i posti tornano alle Gae?

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 4:18 pm

No, in genere si invia via fax o via pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da angie Ven Lug 10, 2015 4:25 pm

Come avviene la convocazione?tramite pec,telefono, presso l'usp o altro?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:39 pm

Sicuramente devi andare presso l'usp. La convocazione può avvenire nei modi che hai scritto o anche attraverso il sito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da mariola Ven Lug 10, 2015 8:32 pm

Vi pongo questo quesito nella speranza di qualche buona notizia: disponibilità 17, aliquota 13...sono in nona posizione Gae...c'è qualche possibilità che rientri nella fase A?

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2015 1:28 am

Suppongo che ci sia la Gm, quindi in fase zero 7 posti alla Gm e 6 alle Gae o viceversa e in fase A 2 e 2. Sei al limite (sempre che non ci siano riservisti), quindi o l'ultima in fase provinciale o la prima della tua provincia (almeno per le Gae) a dover partecipare alla fase nazionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da annalisa00 Sab Lug 11, 2015 6:58 pm

anche io ho dubbi simili ai vostri

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in fase 0 e poi in fase A Empty Re: immissione in fase 0 e poi in fase A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.