COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

3 partecipanti

Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da RobertaB Gio Lug 09, 2015 1:47 pm

Help:
ho ottenuto trasferimento interprovinciale (secondaria di secondo grado) con titolarità (9 ore) nella scuola X del comune di residenza (mio e di mio marito) e completamento (9 ore) in una sezione staccata dello stesso istituto sita nel comune Y.
Ho contratto part-time 12 ore e presso l’ufficio scolastico di competenza (dove ho presentato una domanda cartacea per avere il part-time confermato a 12 ore) mi hanno già detto che rientro nella quota provinciale.
Probabilmente nella scuola di titolarità le ore potrebbero aumentare da 9 a 12 nell’organico di fatto (potrei così evitare la seconda sede); a questo punto le 3 ore aggiunte vanno automaticamente a me (come mi dicono alcuni sindacati) o DEVO fare domanda di utilizzo per avere queste tre ore (come alcuni altri mi dicono)?
Io ho provato a guardare la domanda di utilizzo, ma non mi pare neppure di avere i requisiti per chiederlo… non ho nessuna delle precedenze contemplate, non ho figli, ecc.
Help, cosa devo fare?
Grazie a chiunque potesse darmi un consiglio
Roberta B.

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 8:32 pm

Non devi chiedere utilizzazione!
Se le 3 ore si formano in OF verrai assorbita in automatico nella scuola di titolarità e lavorari solo nella scuola X con 12 ore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da RobertaB Sab Lug 11, 2015 2:34 am

Grazie x la preziosa conferma!
Roberta B.

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 2:31 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da Calcabrina Sab Lug 11, 2015 5:38 pm

Scusate se mi inserisco nella discussione, giusto per evitare di far proliferare argomenti...
Io ho una situazione similare alla collega: terminato questo giugno l'anno di prova, da settembre avrò come sede definitiva una COE interna al medesimo IIS, frazionata in 12 e 6 ore rispettivamente nell'ITC e nell'ITIS che ne fanno parte. In segreteria mi hanno detto che potrebbbero farmi convergere tutte e 18 le ore sull'ITC sfruttando l'ODF. La cosa è appetibilie, ma dato che il vantaggio non è enorme (le due sedi sono poco distanti) mi è sorto un dubbio: questo meccanismo produce poi effetti di qualche tipo, che so, nella ricostruzione di carriera o nel punteggio attribuito per l'anno scolastico svolto? O che io svolga le 18 ore tutte su ODD oppure 12 su ODD e 6 su ODF è perfettamente identico in ogni aspetto? Devo tenere conto di qualche effetto collaterale che non giustifica il vantaggio tutto sommato minimo?

PS Scusate, sono stato un pozzo di informazioni per tutti gli anni del precariato, adesso mi ritrovo di nuovo novellino... Magari la domanda è banalotta

Calcabrina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:42 pm

Nessun effetto collaterale, solo il vantaggio di lavorare su una COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da Calcabrina Sab Lug 11, 2015 5:50 pm

Grazie della risposta immediata!
La qualifichi COI perché pur essendo interna al medesimo ITC è a cavallo tra ODD e ODF? Pura curiosità, non voglio abusare del tuo tempo, solo imparare qualcosa in più.

Calcabrina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:54 pm

La qualifico COI perchè sarà una Cattedra Orario Interna solo nell'ITC, altrimenti sarebbe una COE, cioè una Cattedra Orario Esterna in due scuole ITC+ITIS anche se facenti parte dello stesso IIS, ma sono due scuole distinte con diverso codice e organico autonomo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da Calcabrina Sab Lug 11, 2015 5:55 pm

Grazie del chiarimento!

Calcabrina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:57 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità? Empty Re: COE – occorre fare domanda utilizzo per avere le ore aggiunte in ODF nella sede di titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.