Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

3 partecipanti

Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da sentiero76 Gio Lug 09, 2015 7:03 pm

Che fare?

DI 20 collechi DOS che ho sentito almeno 12 13 mettono punteggio pieno, spinti dalle segretarie, dai sindacati, da alcuni stessi segretari del CSA di Roma., senza applicare la regola dei 2/3 dopo il quinto anno.

Tanto (dicono loro) poi rettificano... Rettificano quando? Quando escono le utilizzazioni?
E se rettificano male?
In più da quest'anno la graduatoria è unica, non c'è più AD01, Ad02, Ad03, Ad04.. siamo tutti in un'unica graduatoria...

E poi permettetemi di essere schifata dall'atteggiamento di molti che appunto sostengono "poi rettificano"... Ma perché dobbiamo intasare il lavoro del csa per far correggere una procedura impostata male, perché spiegata male?

Mah sempre più schifato dal'italia...

Giovanna tu che faresti?

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 7:33 pm

Io calcolerei il punteggio secondo le regole e allegherei alla domanda una dichiarazione con la quale farei presente la situazione sottolineando la necessità di effettuare i doverosi controlli sul punteggio pre-ruolo dei docenti DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da sentiero76 Gio Lug 09, 2015 7:51 pm

Ma sono gli stessi dell' Atp di Roma che dicono di mettere punti interi, magari non sono proprio coloro che valuteranno la domanda, ma comunque gente del Atp di Roma che a domanda (magari anche non essendo competente) ha risposto così, e la gente ovviamente che pensa? Me l'hanno detto loro! QUando basta vedere l'atp di latina, o di rieti che richiedono il modello j11bis che ovviamente ti impone di fare i 2/3 dopo il quinto anno...
Ma perché in Italia è tutto così?
Io ho preparato una dichiarazione di stima di punteggio, dicendo loro che il punteggio, secondo il ccni, lo devono valutare loro...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da ketty77 Gio Lug 09, 2015 10:00 pm

Sentiero nemmeno a Frosinone ci fanno presentare il J11bis purtroppo!!E io credo che nessuno degli ATP in questione si metta a controllare i punteggi dichiarati!!Figuriamoci,Oberto di lavoro come sono in questo periodo ne dubito che facciano i dovuti controlli!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da sentiero76 Ven Lug 10, 2015 9:47 am

Però sul ccni c'è scritto che la valutazione dei titoli spetta a loro Art.6 comma 1. Io infatti dichiaro una Stima dei titoli, e chiedo che venga confermata...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da sentiero76 Ven Lug 10, 2015 9:48 am

Titoli che ovviamente posseggo...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da sentiero76 Sab Lug 11, 2015 9:26 am

Voglio segnalare una cosa importante: il ATP di Roma mi risulta NON contare i 2/3 dopo il quarto anno, contravvenendo invece alla prassi di tutti gli altri ATP.
POtete andare direttamente a parlare con l'impiegata che gestisce ed eventualmente controlla tutte le pratiche DOS.
Forse è il caso di mettere in evidenza questa cosa, per i moderatori.

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da ketty77 Sab Lug 11, 2015 7:29 pm

Sentiero a mio avviso dovrebbero essere i sindacati a mettersi tutti d'accordo coi rispettivi usp e a spingerlo a darci comunicazioni certe e ufficiali sui loro siti!!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio... Empty Re: Data la confusione sulle utilizzazioni DOS a Roma sul calcolo punteggio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.