Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

5 partecipanti

Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Proroga domanda di utilizzazioneassegnazione?

Messaggio Da Giorgia11 Dom Lug 12, 2015 4:44 pm

Qualcuno sa se ci sará una proroga per le domande di utilizzazione e assegnazione?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 4:54 pm

Una proroga non credo.
Molto probabilmente ci sarà una riapertura dei termini, con modalità che dovrà indicare il MIUR, per le AP interprovinciali in base alla deroga al vincolo triennale prevista nel DDL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

Messaggio Da Cleopatra75 Lun Lug 13, 2015 8:40 am

Ciao alla fine sono riuscita a presentare Utilizzazione per la graduatoria DOS nella provincia di immissione in ruolo (grazie per l'aiuto). Ora, se dovessero riaprire i termini per la deroga, io vorrei chiedere ricongiungimento al convivente. Ti chiedo, quando si parla di organico dell'autonomia, signfica che sarò assegnata provvisoriamente ad una scuola fra quelle da me indicate (se c'è posto), oppure che potrei essere assegnata alla provincia e utilizzata qui e là come una supplente? Non mi è molto chiara la situazione organico dell'autonomia. Grazie

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 13, 2015 8:44 am

Cleopatra75 ha scritto:Ciao alla fine sono riuscita a presentare Utilizzazione per la graduatoria DOS nella provincia di immissione in ruolo (grazie per l'aiuto). Ora, se dovessero riaprire i termini per la deroga, io vorrei chiedere ricongiungimento al convivente. Ti chiedo, quando si parla di organico dell'autonomia, signfica che sarò assegnata provvisoriamente ad una scuola fra quelle da me indicate (se c'è posto), oppure che potrei essere assegnata alla provincia e utilizzata qui e là come una supplente? Non mi è molto chiara la situazione organico dell'autonomia. Grazie

il potenziato per quest'anno non va ad assegnazione

solo organico di fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

Messaggio Da verdeacqua Lun Lug 13, 2015 11:32 am

giovanna onnis ha scritto:Una proroga non credo.
Molto probabilmente ci sarà una riapertura dei termini, con modalità che dovrà indicare il MIUR, per le  AP interprovinciali in base alla deroga al vincolo triennale prevista nel DDL
Scusa Giovanna, ho una domanda. Io ho chiesto utilizzazione provinciale. Ho speranza che siano pubblicati i movimenti provinciali prima (indipendentemente) da quelli interprovinciali? Cioè, se riaprono i termini per le AP/utilizzazioni interprovinciali, per quelle provinciali rimane tutto com'è? Non mi è chiaro come procedono, perciò non capisco se le due cose sono legate (movimenti OF provinciali e interprovinciali) oppure possono essere indipendenti.
Scusa l'ansia, ma dato che il termine è scaduto il 30/6 comincio a friggere per la pubblicazione dei risultati ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione? Empty Re: Proroga domanda di utilizzazione\assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.