Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza?

2 partecipanti

Andare in basso

Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Empty Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza?

Messaggio Da Elpidia Mar Lug 14, 2015 2:29 pm

Ho compilato la mia domanda ma anche dopo avere inserito il codice personale risulta salvata solo come bozza. Cosa devo fare???? Qualcuno ha il mio stesso problema???? Ho pensato fosse per via del vincolo ma leggo di altri nella stessa situazione che sono riusciti ad inoltrare la domanda.

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Empty Re: Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza?

Messaggio Da maratribuzio Mar Lug 14, 2015 2:52 pm

Se sei nel vincolo triennale, perché la stai inviando con la procedura ordinaria? Si è detto che per le AP STRAORDINARIE bisogna aspettare nuovi termini per l'invio. Credo che a breve avremo notizie.

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Empty Re: Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza?

Messaggio Da Elpidia Mar Lug 14, 2015 4:38 pm

Tutto risolto..io l'ho inviata, quando riapriranno i termini la invierò nuovamente.. grazie comuque per la risposta.

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza? Empty Re: Perchè la domanda di AP rimane solo come bozza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.