assunzioni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzioni

+10
perly
angela77
giomav
rosy.11
yunola
Lalù
precaria77
marinascuola
Dec
maria60
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

assunzioni  Empty assunzioni

Messaggio Da maria60 Mar Lug 14, 2015 11:55 pm

Ho letto che ci sarà una prima fase di assunzioni nelle prossime settimane, ma come si sa chi viene assunto ? Sono inserita nella GAE a Napoli, ma come si sa chi viene assunto nella prima fase, si ha una chiamata diretta ?

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 2:09 am

Pubblicheranno i convocati sul sito e poi penso che manderanno anche una mail all'indirizzo pec (se ce l'hai) o a quello ordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da maria60 Mer Lug 15, 2015 9:14 am

Questo, se ho capito bene, entro luglio ?

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty 043 e 050, quando si sceglie?

Messaggio Da marinascuola Mer Lug 15, 2015 9:39 am

salve, sono in GM in campania, per 043 e 050, e spero di essere coinvolta in una delle fasi per l'assunzione. qualcuno ha capito se dovremo scegliere tra le due classi di concorso prima di verificare le disponibilità in fase C?

marinascuola

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da precaria77 Mer Lug 15, 2015 9:53 am

Salve a tutti! Nella mia materia non è stato bandito il concorso del 2012 , dunque si terrà conto delle GM precedenti. La mia domanda è questa: per le assunzioni di tutte e 4 le fasi( fase0-faseA-faseB-faseC) si terrà conto di entrambe le graduatorie Gae e Gm precedenti? O dopo la Fase 0 si terrà conto solo delle Gae?

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Lalù Mer Lug 15, 2015 12:06 pm

precaria77 ha scritto:Salve a tutti! Nella mia materia non è stato bandito il concorso del 2012 , dunque si terrà conto delle GM precedenti. La mia domanda è questa: per le assunzioni di tutte e 4 le fasi( fase0-faseA-faseB-faseC) si terrà conto  di entrambe le graduatorie Gae e Gm precedenti? O dopo la Fase 0 si terrà conto solo delle Gae?

a quanto ho capito dalla fase B resta il discorso 50% 50% tra GM e GaE, ma le GM restano solo quelle del concorso 2012 quelle dei concorsi precedenti vengono chiuse.

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Lalù Mer Lug 15, 2015 12:08 pm

maria60 ha scritto:Questo, se ho capito bene, entro luglio ?

Di sicuro si sa solo che entro il 14 agosto dovrà essere conclusa la fase 0....alcuni USR (es. Mantova) hanno detto che si muoveranno indicativamente nella prima settimana di agosto, per altre regioni (Piemonte, Calabria...) si hanno solo info ufficiose da cui sembra che partiranno già a luglio. Ancora niente date certe!

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Lalù Mer Lug 15, 2015 12:09 pm

Lalù ha scritto:
precaria77 ha scritto:Salve a tutti! Nella mia materia non è stato bandito il concorso del 2012 , dunque si terrà conto delle GM precedenti. La mia domanda è questa: per le assunzioni di tutte e 4 le fasi( fase0-faseA-faseB-faseC) si terrà conto  di entrambe le graduatorie Gae e Gm precedenti? O dopo la Fase 0 si terrà conto solo delle Gae?

a quanto ho capito dalla fase B resta il discorso 50% 50% tra GM e GaE, ma le GM restano solo quelle del concorso 2012 quelle dei concorsi precedenti vengono chiuse.

Quindi se nella tua classe di concorso non ci sono GM del concorso 1012 va tutto a GaE

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Lalù Mer Lug 15, 2015 12:11 pm

marinascuola ha scritto:salve, sono in GM in campania, per 043 e 050, e spero di essere coinvolta in una delle fasi per l'assunzione. qualcuno ha capito se dovremo scegliere tra le due classi di concorso prima di verificare le disponibilità in fase C?

A quanto ho capito io tale scelta andrà fatta contestualmente alla famosa domanda di preferenza tra le province....ma non sono ovviamente sicura perchè mancano ancora le istruzioni operative del piano.

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da yunola Mer Lug 15, 2015 3:00 pm

Io ho un dubbio relativo all'ordine delle operazioni, mi spiego. Più o meno mi pare di aver capito che si procederà alla "fase zero" in queste settimane e comunque entro il 14 agosto. Quando si sarà convocati ci si troverà a dire solo "sì, lo voglio!" oppure secondo voi saremo messi già nelle condizioni di scegliere anche la sede, pur provvisoria, per quest'anno? In altre parole, saremo richiamati a fine agosto, quando anche tutte le assegnazioni/utilizzazioni saranno fatte o tutta la tempistica si è spostata indietro? Lo chiedo perché ho enormi problemi familiari e lavoro in una regione diversa dalla mia di origine. Se si trattasse di fare una delega solo per l'accettazione certo opterei per questa e sari di nuovo nella città dove lavoro a fine agosto, mentre se corro il rischio di scegliere contestualmente anche la sede, allora mi troverei costretta a tornare per non vedermi assegnata una scuola qualsiasi. Ecco, su questo abbiamo qualche dato certo? Grazie a chi risponderà!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Lalù Mer Lug 15, 2015 3:37 pm

In fase zero e in fase A si individuano solo i destinatari dell'assunzione, che deve essere solo accettata (o rifiutata). Entro fine agosto si verrà richiamati per scegliere la sede provvisoria.

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da yunola Mer Lug 15, 2015 5:10 pm

Grazie, Lalù, è ciò che a rigor di logica credo anche io. Mi confermate che è proprio matematicamente impossibile che quel giorno, se ancora non ci sono state assegnazioni e utilizzazioni, escano fuori all'improvviso le disponibilità? Scusate, ma per me è davvero un momento faticoso. Grazie grazie grazie!

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da yunola Mer Lug 15, 2015 5:19 pm

Scusate riscrivo subito perché ora scorrendo il forum ho visto la segnalazione del calendario, forse ancora provvisorio, di Latina, che riporta le date della convocazione (per le ge inizi agosto) e dove si aggiunge che il 17 luglio saranno rese note le disponibilità. Quindi in questo caso si accetta e si sceglie, o sbaglio io qualcosa?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da maria60 Mer Lug 15, 2015 5:26 pm

Scusate mi spiegate le varie fasi ? Sono disinformata, per adesso ho capito solo che ci sarà una prima fase, ma poi ?

maria60

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:47 pm

maria60 ha scritto:Questo, se ho capito bene, entro luglio ?

Entro il 14 agosto per la fase zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:48 pm

marinascuola ha scritto:salve, sono in GM in campania, per 043 e 050, e spero di essere coinvolta in una delle fasi per l'assunzione. qualcuno ha capito se dovremo scegliere tra le due classi di concorso prima di verificare le disponibilità in fase C?

No, vieni trattata per entrambe. Devi invece scegliere tra Gm e Gae, se sei anche nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:49 pm

Lalù ha scritto:
Lalù ha scritto:
precaria77 ha scritto:Salve a tutti! Nella mia materia non è stato bandito il concorso del 2012 , dunque si terrà conto delle GM precedenti. La mia domanda è questa: per le assunzioni di tutte e 4 le fasi( fase0-faseA-faseB-faseC) si terrà conto  di entrambe le graduatorie Gae e Gm precedenti? O dopo la Fase 0 si terrà conto solo delle Gae?

a quanto ho capito dalla fase B resta il discorso 50% 50% tra GM e GaE, ma le GM restano solo quelle del concorso 2012 quelle dei concorsi precedenti vengono chiuse.

Quindi se nella tua classe di concorso non ci sono GM del concorso 1012 va tutto a GaE

Giusto, ma questo già in fase A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:52 pm

yunola ha scritto:Scusate riscrivo subito perché ora scorrendo il forum ho visto la segnalazione del calendario, forse ancora provvisorio, di Latina, che riporta le date della convocazione (per le ge inizi agosto) e dove si aggiunge che il 17 luglio saranno rese note le disponibilità. Quindi in questo caso si accetta e si sceglie, o sbaglio io qualcosa?

Prima delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni non capisco come sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:53 pm

maria60 ha scritto:Scusate mi spiegate le varie fasi ? Sono disinformata, per adesso ho capito solo che ci sarà una prima fase, ma poi ?

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-tabella-riassuntiva-fasi-tempistica-posti-disposizione-e-divisione-graduatorie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da yunola Mer Lug 15, 2015 6:18 pm

Anche io mi sono chiesta come fosse possibile, Dec. Il file che ho visto è questo:
http://www.lineavolley.it/jclub/images/stories/AVVISO_avvio_anno_scolastico.pdf
Interpreto male io?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da precaria77 Mer Lug 15, 2015 8:18 pm

Grazie a Lalù e a Dec per aver risposto. Dunque già in FaseA le GM precedenti al 2012 decadono.

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da rosy.11 Mer Lug 15, 2015 8:45 pm

Dec ha scritto:
yunola ha scritto:Scusate riscrivo subito perché ora scorrendo il forum ho visto la segnalazione del calendario, forse ancora provvisorio, di Latina, che riporta le date della convocazione (per le ge inizi agosto) e dove si aggiunge che il 17 luglio saranno rese note le disponibilità. Quindi in questo caso si accetta e si sceglie, o sbaglio io qualcosa?

Prima delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni non capisco come sia possibile.

Bene, ora si che sono davvero confusa!!!! Il 17 luglio ci si presenta senza scegliere provincia e sede??
E quando si dovrebbe scegliere? A fine agosto?
Dec abbi pazienza, illuminaci se puoi....

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da rosy.11 Mer Lug 15, 2015 8:46 pm

Non il 17 scusate, il 28!!!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da rosy.11 Mer Lug 15, 2015 8:57 pm

Ho trovato la risposta sul sito FLC Latina, lo condivido:

Si è tenuto nella mattinata l'incontro tra le organizzazioni sindacali e l'Amministrazione sulla calendarizzazione delle prossime immissioni in ruolo (fase 0) da concorso regionale (A043,A050,A051,A052) e graduatrorie ad esaurimento.

Come informazione preliminare, L'Amministrazione, ha sottolineato che le operazioni di scelta delle sedi dovrannpo avvenire dopo le utilizzazioni e le assegnazioni, quiindi, la procedura di immissione in ruolo sarà suddivisa in due distinte fasi : individuazione (con scelta della provincia da parte dei docenti del concorso regionale) e scelta della sede.

Entro il 20 luglio sarà pubblicato il piano delle disponibilità prima della assegnazioni ed utilizzazioni.
Il giorno 28 luglio saranno convocati gli aspiranti dei concorsi regionali e si procederà all'individuazione dei docenti aventi diritto al ruolo i quali indicheranno la provincia.
Il 07 agosto saranno convocati i docenti della graduatoria ad esaurimento per l'individuazione degli aventi diritto al ruolo.
Entro l'11 agosto saranno completate le operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisorie.
Il 26 agosto saranno riconvocati gli aventi diritto delle graduatorie regionali per la scelta della sede.
Il 28 agosto saranno convocati gli aventi diritto della scuola secondaria di I e II grado della graudatoria ad esaurimento per la scelta della sede.
Il 31 agosto saranno convocati gli aventi diritto della scuola primaria ed infanzia della graduatoria ad esaurimento per la scelta della sede.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da rosy.11 Mer Lug 15, 2015 8:59 pm

Ho trovato la risposta sul sito FLC Latina, lo condivido:

Si è tenuto nella mattinata l'incontro tra le organizzazioni sindacali e l'Amministrazione sulla calendarizzazione delle prossime immissioni in ruolo (fase 0) da concorso regionale (A043,A050,A051,A052) e graduatrorie ad esaurimento.

Come informazione preliminare, L'Amministrazione, ha sottolineato che le operazioni di scelta delle sedi dovrannpo avvenire dopo le utilizzazioni e le assegnazioni, quiindi, la procedura di immissione in ruolo sarà suddivisa in due distinte fasi : individuazione (con scelta della provincia da parte dei docenti del concorso regionale) e scelta della sede.

Entro il 20 luglio sarà pubblicato il piano delle disponibilità prima della assegnazioni ed utilizzazioni.
Il giorno 28 luglio saranno convocati gli aspiranti dei concorsi regionali e si procederà all'individuazione dei docenti aventi diritto al ruolo i quali indicheranno la provincia.
Il 07 agosto saranno convocati i docenti della graduatoria ad esaurimento per l'individuazione degli aventi diritto al ruolo.
Entro l'11 agosto saranno completate le operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisorie.
Il 26 agosto saranno riconvocati gli aventi diritto delle graduatorie regionali per la scelta della sede.
Il 28 agosto saranno convocati gli aventi diritto della scuola secondaria di I e II grado della graudatoria ad esaurimento per la scelta della sede.
Il 31 agosto saranno convocati gli aventi diritto della scuola primaria ed infanzia della graduatoria ad esaurimento per la scelta della sede.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

assunzioni  Empty Re: assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.