Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

2 partecipanti

Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2015 5:10 pm

Ho saputo che una scuola materna cerca docenti di lingue straniere, spagnolo e francese, anche senza dolina magistrale e laurea in scienze della formazione primaria. Io sono laureata in linguistica LM 39 quindi suo che accederei solo alle scuole secondarie ma mi hanno detto che va benissimo lo stesso. Ma mi varrà come punteggio lavorare in questa scuola? Grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:11 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2015 5:16 pm

Grazie DEC per la risposta e perdona se ne approfitto per farti un'ulteriore domanda: dato che con la mad a scuola mi dicono che è difficile che chiamino, alcune scuole secondarie tuttavia proporrebbero le mia materia come attività extracurriculare pomeridiana. Queste invece mi darebbero punteggi? Grazie anticipatamente

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 6:00 pm

Credo che dipenda dal tipo di contratto che ti fanno, ma in linea di massima sono pessimista. Fallo finché non ti chiamano per le supplenze, ma poi cerca di fare quelle. Non credo che ci sia incompatibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2015 6:13 pm

Infatti sì, soprattutto in attesa dell'opportunità di abilitarmi... Qui a Roma molte scuole mi hanno fatto capire che la mad non le guardano nemmeno.....

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 9:40 pm

Neanche per lo spagnolo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2015 10:29 pm

Neanche...

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi? Empty Re: Lingue straniere nella scuola materna. E i punteggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.