chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

+3
Emma1970
domenico76
rodyna
7 partecipanti

Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da rodyna Gio Lug 16, 2015 2:21 pm

Per la fase b e c occorre fare una scelta di varie provincie quindi suppongo che per ogni provincia si creerà una graduatoria fra tutti quelli che l'hanno scelta. Ma io che sono inserita nella provincia di Lecce posso vedermi superata da qualcun'altro che come me ha scelto Lecce ma attualmente è in gae al nord???? Quindi essendo io ventesima posso diventare centesima e quindi sbattuta chissà dove?? Ditemi che non è così ma chi è inserito nelle gae di una determinata provincia ha la priorità su altri!!!!

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da domenico76 Gio Lug 16, 2015 2:29 pm

Un altro dubbio riguardo la fase B e  sulla stessa linea del quesito di rodyna e' il seguente:
Se opto solo per le province della mia regione e non sono tra le fortunate prescelte, mi assegneranno "coattamente" altrove, o restero' in GAE perche' senza possibilita' di assunzione per le province indicate?

Esiste un riferimento attuativo a riguardo?

Grazie


Ultima modifica di domenico76 il Gio Lug 16, 2015 5:01 pm - modificato 1 volta.

domenico76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da Emma1970 Gio Lug 16, 2015 3:18 pm

rodyna ha scritto:Per la fase b e c occorre fare una scelta di varie provincie quindi suppongo che per ogni provincia si creerà una graduatoria fra tutti quelli che l'hanno scelta. Ma io che sono inserita nella provincia di Lecce posso vedermi superata da qualcun'altro che come me ha scelto Lecce ma attualmente è in gae al nord???? Quindi essendo io ventesima posso diventare centesima e quindi sbattuta chissà dove?? Ditemi che non è così ma chi è inserito nelle gae di una determinata provincia ha la priorità su altri!!!!

Anch'io ho la stessa paura!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 16, 2015 3:59 pm

Nell'articolo pubblicato oggi da Orizzonte Scuola non si capisce.
Non si capisce, cioè, se alla fine dobbiamo scegliere, in ordine di preferenza, TUTTE le province o solo alcune.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da rodyna Gio Lug 16, 2015 4:06 pm

Ma non si capisce neppure in che senso vi è la priorità per la posizione in graduatoria: graduatoria già esistente o si formeranno delle nuove in base alle provincie scelte?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da Emma1970 Gio Lug 16, 2015 4:08 pm

Io ho capito tutte

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da gianlucarazzino Gio Lug 16, 2015 4:14 pm

Il mio timore è che non venga rispettata la posizione nella graduatoria di appartenenza...in pratica pur essendo ventesimi si potrebbe diventare duecentesimi se la priorità venisse data in senso assoluto al punteggio, qualunque sia la provincia di appartenenza. Se fosse cosí...per me sarebbe un abuso! Come facciamo a dipanare questo dubbio? Qualcuno di voi ha scritto a Lalla x chiederglielo?

gianlucarazzino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da domenico76 Gio Lug 16, 2015 4:16 pm

Emma1970 ha scritto:Io ho capito tutte
In realta' nel maxiemendamento e' indicata la possibilita' di scegliere delle province (eventualmete tutte) , ma non c'e' scritto  che nel caso non ci sia posto in quelle selezionate ti forzino altrove... Il concetto di scelta implica l'eventualita' di restare fuori, anche se e' una mia interpretazione...
Se la mia interpretazione e' corretta, la domanda conseguente e': se non c'e' posto nelle province scelte, si resta comunque in GaE o si e' depennati?


Ultima modifica di domenico76 il Gio Lug 16, 2015 5:00 pm - modificato 1 volta.

domenico76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da rodyna Gio Lug 16, 2015 4:25 pm

Gianluca ho il tuo stesso dubbio!!! Lalla ci dai delle delucidazioni??

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da gianlucarazzino Gio Lug 16, 2015 4:43 pm

Quantomeno bisognerebbe imporre l'obbligo di indicare come prima provincia quella nella quale si è inseriti nelle GAE...o no?

gianlucarazzino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da gianlucarazzino Gio Lug 16, 2015 4:46 pm

Lalla ci legge o dobbiamo scriverLe direttamente?

gianlucarazzino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da domenico76 Gio Lug 16, 2015 4:57 pm

Direttamente dal maxiemendamento:

99. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 97, lettere b) e c), se in possesso della relativa
specializzazione, esprimono l'ordine di preferenza tra posti di sostegno e posti comuni. Esprimono,
inoltre, l'ordine di preferenza tra 5 o più province, a livello nazionale, per cui intendono partecipare.
In caso di indisponibilità sui posti per le province indicate, non si procede all'assunzione.
All'assunzione si provvede scorrendo l’elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando priorità
ai soggetti di cui al comma 95, lettera a) rispetto agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento e, in
subordine, in base al punteggio posseduto per ciascuna classe di concorso.

Esprimere le province per cui si vuole partecipare dovrebbe vincolare l'eventuale selezione alle stesse...
Ed eventualmete la permanenza in GaE se non c'e' spazio, dato che la precedenza e' data ai "28" del concorsone....



domenico76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da domenico76 Gio Lug 16, 2015 5:18 pm

Errata corrige:
In Gazzetta Ufficiale pare sia uscito questo:
100. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 98, lettere
b) e c), se in possesso della relativa specializzazione, esprimono
l'ordine di preferenza tra posti di sostegno e posti comuni.
Esprimono, inoltre, l'ordine di preferenza tra tutte le province, a
livello nazionale. In caso di indisponibilita' sui posti per tutte le
province, non si procede all'assunzione.

....

Ovvero non sara' possibile limitare la scelta a quanto pare :-(

domenico76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da forseungiorno Gio Lug 16, 2015 5:21 pm

Nooo

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da Mario1111 Gio Lug 16, 2015 5:51 pm

già è cosi... se uno rifiuta il ruolo in una provincia y mentre è in gae nella sua provincia, viene depennato?
inoltre l'assegnazione al ruolo avviene attraverso una nuoa graduatoria o si garantisce preferenza di sede, cioè a chi è iscritto da sempre nella grad della provincia in oggetto?

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B? Empty Re: chi mi chiarisce un dubbio sulla fase B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.