Ultime convocazioni primaria Calabria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultime convocazioni primaria Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultime convocazioni primaria Calabria

Andare in basso

Ultime convocazioni primaria Calabria Empty Ultime convocazioni primaria Calabria

Messaggio Da gioia Gio Lug 16, 2015 6:00 pm

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa dove posso reperire informazioni sulle ultime convocazioni per la scuola primaria nella provincia di Crotone? Vorrei sapere se gli ultimi convocati appartenevano alle graduatorie del concorso o alle graduatorie ad esaurimento! Ho provato a cercare sul sito dell'USR e sul sito dell'Ufficio scolastico di Crotone, ma nulla, anche perché il vecchio sito non è più attivo!

Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa!

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.