File Miur aspiranti assunzioni ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
File Miur aspiranti assunzioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



File Miur aspiranti assunzioni ruolo

+4
Ania3
gaeotto78
Cozza
angioletto
8 partecipanti

Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 8:48 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-numero-aspiranti-provincia-e-classi-concorso-sia-gae-che-concorso-file-miur-0 Nel documento "Candidati Concorso" si indicano tutti coloro che sono in graduatoria o tutti coloro che hanno superato il concorso e alcuni sono già entrati di ruolo? Grazie mille a chi saprà rispondermi!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Cozza Gio Lug 16, 2015 8:57 pm

Ti dico solo che non sono dati aggiornati, almeno nella mia cdc (danno ancora presenti 15 candidati da concorso 2012 mentre quella gm è esaurita).
Temo quindi altri errori sparsi...come dire...non fateci troppo affidamento.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:00 pm

Grazie Tellina, anche io ho avuto l'impressione che non sono aggiornati. Qualcuno ha altre notizie?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da gaeotto78 Gio Lug 16, 2015 9:03 pm

il file miur è totalmente sballato. non è aggiornato. i dati non coincidono con le gae appena ripubblicate dagli usr

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Ania3 Gio Lug 16, 2015 9:05 pm

E nemmeno coincidono con le gm del concorso! Dati proprio sballati!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:05 pm

Eppure sarebbe importante essere consapevoli di questi numeri, perchè alcuni in meno o in più possono fare la differenza!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:07 pm

Ania3 ha scritto:E nemmeno coincidono con le gm del concorso! Dati proprio sballati!

Dovrebbero corrispondere alla gm del concorso, invece a quanto pare è tutto sbagliato?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 16, 2015 9:15 pm

Questo la dice lunga su quello che accadrà in queste fasi convulse... in mano a chi siamo capitati!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Ania3 Gio Lug 16, 2015 9:16 pm

Si, nel Lazio non coincidono con le gm reali!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:19 pm

Ania3 ha scritto:Si, nel Lazio non coincidono con le gm reali!

Grazie Ania3! Ti risultano che nelle gm reali ci sono meno persone rispetto a quello che dice il file?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:21 pm

Ciccio.8 ha scritto:Questo la dice lunga su quello che accadrà in queste fasi convulse... in mano a chi siamo capitati!

Credo che si stiano diffondendo davvero dei numeri sbagliati, che non ci danno la giusta misura di ciò a cui stiamo andando incontro. La situazione è davvero confusa, ma forse confrontandoci possiamo capirne di più
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Cozza Gio Lug 16, 2015 9:25 pm

Dilettanti incompetenti
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:29 pm

tellina ha scritto:Dilettanti incompetenti

L'unione fa la forza, si dice, speriamo di riuscire a raccogliere quante più informazioni possibili, per farci un'idea della posizione nella graduatoria nazionale.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Ania3 Gio Lug 16, 2015 9:30 pm

Rileggendo i file ho capito che non hanno inserito gli ammessi con riserva, in quanto non risultano essere in graduatoria a pieno titolo, ecco perché i conti non tornano! Considerate che risalgono al 25 giugno! Per angioletto: mi risultava che le gm di infanzia e primaria contenessero più candidati rispetto ai file del Miur ma appunto non avevano conteggiato gli ammessi con riserva...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Gio Lug 16, 2015 9:34 pm

Ania3 ha scritto:Rileggendo i file ho capito che non hanno inserito gli ammessi con riserva, in quanto non risultano essere in graduatoria a pieno titolo, ecco perché i conti non tornano! Considerate che risalgono al 25 giugno! Per angioletto: mi risultava che le gm di infanzia e primaria contenessero più candidati rispetto ai file del Miur ma appunto non avevano conteggiato gli ammessi con riserva...

Grazie mille.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da lamannafranca Gio Lug 16, 2015 10:43 pm

Ania3 ha scritto:Rileggendo i file ho capito che non hanno inserito gli ammessi con riserva, in quanto non risultano essere in graduatoria a pieno titolo, ecco perché i conti non tornano! Considerate che risalgono al 25 giugno! Per angioletto: mi risultava che le gm di infanzia e primaria contenessero più candidati rispetto ai file del Miur ma appunto non avevano conteggiato gli ammessi con riserva...
Potrebbe essere così ma a che pro? Gli inseriti con riserva hanno diritto all'accantonamento dei posti, almeno in fase 0.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Ania3 Gio Lug 16, 2015 11:24 pm

Lo credo anche io, però non calcolando gli ammessi con riserva, più o meno i conti dei files tornano...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 16, 2015 11:32 pm

Ma perché non c'è il sostegno? Qualcuno è riuscito a calcolare se per AD00 si può andare in fase c?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Ven Lug 17, 2015 9:41 am

Neanche a me i conti tornano, dalle ultime stime si è detto che gli idonei erano circa 7.000 - 6.500 per tutte le classi di concorso, come è possibile che questa tabella ne dia complessivamente 19.843?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 17, 2015 12:25 pm

Ania3 ha scritto:Lo credo anche io, però non calcolando gli ammessi con riserva, più o meno i conti dei files tornano...
In effetti così tornano anche a me !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2015 6:51 pm

angioletto ha scritto:Neanche a me i conti tornano, dalle ultime stime si è detto che gli idonei erano circa 7.000 - 6.500 per tutte le classi di concorso, come è possibile che questa tabella ne dia complessivamente 19.843?

Alcuni saranno su più classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da angioletto Ven Lug 17, 2015 6:59 pm

Grazie Dec!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

File Miur aspiranti assunzioni ruolo Empty Re: File Miur aspiranti assunzioni ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.