Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su domanda assegnazione cartacea

+12
profrancy
maestrasam
Cujo81
pancar
manux2
chiara2014
gg
akemi
giovanna onnis
alchimia
ilfante26
postyj
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 8:35 am

Buongiorno, sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria cartacea per i docenti nel vincolo e ho qualche domanda!
All'inizio va messo il nome dell'ufficio regionale e provinciale della provincia dove si vuole andare? Anche se dobbiamo inviare una copia alla provincia di titolarità?
Le sezioni riservate all'utilizzazione si lasciano in bianco? O dobbiamo mettere NO?
Nelle preferenze va scritto il codice meccanografico dell'istituto o della singola scuola?
Bisogna inviarla con qualche allegato? Se si quali??
Grazie a chi mi risponderà!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 10:24 am

il nome dell'ufficio sarebbe quello di destinazione, al secondo devi mandarlo solo per conoscenza; io le sezioni relative all'utilizzazione le ho lasciate in bianchi; i codici da inserire dipendono dal dettaglio con cui tu vuoi scegliere dove finire, ad esempio io ho inserito solo quelli comunali; gli allegati riguardano le dichiarazioni che fai, io ho inserito quello di residenza del convivente alla quale chiedo il ricongiungimento

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 2:28 pm

Grazie mille ilfante! Ne approfitto per un'ultima domanda: io chiedo ricongiungimento ai miei genitori che però non hanno più di 65 anni, devo produrre lo stesso la dichiarazione? Se si, dove trovo il modello? Grazie ancora!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 3:01 pm

Sul ricongiungimento ai genitori non saprei risponderti, mi spiace ma dovrai aspettare qualcuno più esperto, in caso ti servisse la dichiarazione io l'ho scaricata dal sito dell'USP di Cuneo dalla comunicazione in data 29 giugno. Penso comunque che la dichiarazione ti serva per indicare la residenza dei tuoi genitori.

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 3:15 pm

infante26 posso chiederti un favore? ho fatto anch'io richiesta di ap per ricongiungimento al convivente...come si fa l'autocertificazione? hai un modello?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 3:19 pm

Essendo iscritto da poco non posso postare link, però se vai sul sito di istruzione piemonte cuneo
e scorri fino alla comunicazione del 29 giugno trovi degli allegati tra cui uno che si chiama

Dich_sostitutiva assegnazioni provvisorie_DOCENTI

io ho usato quello

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 3:25 pm

grazie!! ma c'è scritto che come convivente bisogna produrre anche la certificazione anagrafica...è la prima volta che lo leggo!!

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 3:26 pm

Si infatti, io ho fatto una fotocopia del cambio di residenza della mia convivente

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 3:27 pm

Spero basti

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 3:29 pm

in realtà sembra basti autocertificare...ma tu risulti nell'elenco nucleo familiare della convivente? Nel cambio di residenza del mio convivente c'è solo lui

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 3:31 pm

Grazie ancora, userò anche io quella!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 3:56 pm

Scusate, leggendo un altro post mi è venuto un dubbio.. Io chiederei ricongiungimento ai miei genitori perché ho la residenza con loro anche se vivo da anni con il mio compagno... Potrei chiedere ricongiungimento a lui anche se io non ho la residenza con lui?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 4:28 pm

marfa ha scritto:in realtà sembra basti autocertificare...ma tu risulti nell'elenco nucleo familiare della convivente?  Nel cambio di residenza del mio convivente c'è solo lui

no nemmeno io compaio nel nucleo familiare, però io ho anche la residenza lì quindi secondo me non ci sono problemi

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 4:29 pm

grazie anch'io ho la residenza li...speriamo basti!! grazie mille!!

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 4:46 pm

Avevo anche telefonato all'USP e mi avevano detto che bastava autocertificare, ma visto che nel modello c'era scritto quello io l'ho agiunto

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 4:48 pm

postyj ha scritto:Scusate, leggendo un altro post mi è venuto un dubbio.. Io chiederei ricongiungimento ai miei genitori perché ho la residenza con loro anche se vivo da anni con il mio compagno... Potrei chiedere ricongiungimento a lui anche se io non ho la residenza con lui?

Questo non l'ho capito bene, cioè se è obbligatorio avere anche tu la residenza con lui o se basti che ci sia lui residente nel paese di ricongiungimento

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:17 pm

postyj ha scritto:Scusate, leggendo un altro post mi è venuto un dubbio.. Io chiederei ricongiungimento ai miei genitori perché ho la residenza con loro anche se vivo da anni con il mio compagno... Potrei chiedere ricongiungimento a lui anche se io non ho la residenza con lui?

Leggevo in un altro post che è possibile, puoi chiedere la riconciliazione al convivente anche senza avere la residenza con lui

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 5:23 pm

ma dai!! io sapevo di no...infatti ho cambiato la residenza apposta!!

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:27 pm

Anche io pensavo così, però nel forum se leggi l'argomento "vincolo triennale" a pagina sei c'è Giovanna che dice che si può fare anche con residenze diverse

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:29 pm

mi rimangio tutto, nel caso del convivente bisogna avere la stessa residenza

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 5:39 pm

Stavo guardando anche io quell'argomento! Adesso ho scritto, vediamo se Giovanna conferma.. Grazie mille ancora! Dovevo pensarci e cambiare la residenza mesi fa!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:47 pm

mi sa che è così, mi spiace! in bocca al lupo comunque!

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da postyj Ven Lug 17, 2015 5:51 pm

Infatti...peccato... Grazie e in bocca al lupo anche a te!

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 18, 2015 5:50 pm

ilfante26 ha scritto:Anche io pensavo così, però nel forum se leggi l'argomento "vincolo triennale" a pagina sei c'è Giovanna che dice che si può fare anche con residenze diverse
Residenze diverse per coniuge o genitori, non per convivente. La convivenza deve risultare nel comune richiesto con regolare iscrizione anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2015 4:10 pm

Ciao!
Il punteggio per il ricongiungimento al convivente è lo stesso di quello per il ricongiungimento ai genitori o cambia qualcosa?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su domanda assegnazione cartacea  Empty Re: Aiuto su domanda assegnazione cartacea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.